Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 288

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260432 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Colobrì lui se deve dire qualcosa lo dice tranquillamente come ha sempre fatto. Quando non può o non vuole fare qualcosa dice semplicemente di no.
    Se non avesse voluto più riparlarne mi avrebbe detto semplicemente: “No lascia stare chiudiamola qua”.
    Idem se non volesse più proseguire.
    Vediamo appena ne riparleremo che cosa mi dirà. Lì avremo la prova del 9.
    È vero che ultimamente sono sempre io ad usare escamotage, però metti già che lui di suo è moscio, unito a questi due fatti di cui vi parlavo oggi. Io non è che non gli piaccio più ma semplicemente in questi giorni queste due cose lo hanno fatto incaz.zare. O meglio, il fatto della lettera sì, per l’altra cosa non e’ che sia incaz.zato ma più infastidito che la gente parli.

2. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #2872

Predefinito

Sono d’accordo con chi ha detto che si sta defilando piano piano, Etta smettila di cercare scuse tu per parlare, se non fa una mossa vorrà dire solo una cosa...

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #2873

Predefinito

Etta gli amanti si cercano... Tanto, poco, ma si cercano in due.
    Qui sei sempre tu a cercare lui. La prova del 9 la vuoi tu. Il chiarimento lo vuoi tu. Pensi che lui non avrebbe problemi a dirti che vuole "chiudere definitivamente", invece si, il problema ce l'ha eccome e sta cercando di svignarsela silenziosamente senza una risposta secca. Lui sperava semplicemente di arrivare alla fine delle lezioni in estate senza dover dare nessuna spiegazione, certo che, a settembre, dopo altri mesi di zero assoluto, la situazione fosse ormai chiara e sepolta da sola.
    Invece no... Insisti. Non ho capito perché vuoi sentirti dire un "basta" da lui, quando sarebbe stato più figo detto da te!
    Milkyway and 5ht2807 like this.

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,326 Membro dal May 2016 #2874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Infatti ultimamente sei sempre tu a usare escamotage per parlargli.. L'ombrello rotto, il confetto.......
    Dai che sono cose tenerissime, mi ricordano i tempi delle medie.
    Il prossimo passo sarà il bigliettino con scritto "Vuoi uscire con me? Fai la X su sì/no"
    Sic pesto creatus est

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Etta smettila di cercare scuse tu per parlare, se non fa una mossa vorrà dire solo una cosa...
    Prada io gli ho chiesto più di una volta se fosse qualcosa con me e ha detto no. Lui semplicemente vuole che stiamo più attenti e che non diamo nell’occhio. Dai ascolta tu diresti ad una persona che ti manca e che vuoi fare l’amore con lui e dopo due giorni defilarti? Va bene tutto ma non è uno psicopatico. ( almeno quello ).

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Invece no... Insisti. Non ho capito perché vuoi sentirti dire un "basta" da lui, quando sarebbe stato più figo detto da te!
    Perché non abbiamo 15 anni e io le cose voglio sentirmele dire in faccia non che devo “intuirle”.
    Ok adesso arrivano le vacanze, ma Settembre arriva in un batti baleno. Cosa fa scapperà per 9 mesi?
    Non penso.
    Io finché ho interesse e passione non demordo. Sono fatta così, mi spiace. Infatti per quello che non voglio amanti lontani perché così almeno non possono “scappare”.
    A parte che non lo potete dire per cerco che lui si sta defilando. Vi ripeto che tutto ciò lo dicevate pure a Pasqua. E poi vi eravate sbagliati.
    Ultima modifica di Etta87; 18-05-2021 alle 20:36

7. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #2877

Predefinito

Io sono Prada lui è il Prof. Che io non lo faccia non vuol dire che non lo possa fare lui, hai la tendenza a generalizzare i comportamenti altrui. Che sia un psicopatico, onesto, disonesto, cosa puoi sapere se non avete nessun tipo di rapporto? Non parlare al telefono, non messaggiate, non parlate di persona, alla fine dei suoi modi di fare o della sua personalità cos’è che puoi sapere?

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Prada forse ti sei persa un po’ di pezzi. Queste cose sono successe SOLO nell’ultimo periodo. Noi da Novembre avevamo iniziato ad entrare in confidenza e parlavamo spesso e di tutto.
    Prima non avendo una relazione non si faceva tutti questi problemi. Mi ha raccontato un sacco di cose di lui e della famiglia. Anzi mi ha sempre raccontato cosa ha fatto e cosa avrebbe fatto nel week end eccc... E’ solo in questo ultimo periodo che le cose sono un po’ cambiate perché ha paura che la gente sappia.

9. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #2879

Predefinito

Seguendo la vicenda questo “ultimo periodo” dura da mesi, sono mesi che ti ha detto che non potete scrivere, non ti chiama, che non vi potete vedere perché c’è gente, perche non avete il posto. Praticamente parlavate di più quando non eravate nulla, questo non ti dice niente?
    erendil and 5ht2807 like this.
    Ultima modifica di prada93; 18-05-2021 alle 20:47

10. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #2880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Seguendo la vicenda questo “ultimo periodo” dura da mesi, sono mesi che ti ha detto che non potete scrivere, non ti chiama, che non vi potete vedere perché c’è gente, perche non avete il posto. Praticamente parlavate di più quando non eravate nulla, questo non ti dice niente?
    Ma Prada anche i tentativi di separazione durano parecchio.
    Al tuo amante manda anche la foto, della vacanza riparatoria con tuo marito. Mi raccomando.
    È facile dare consigli e critiche sugli amanti degli altrii,pensando che il proprio sia migliore.
    Minsc and Etta87 like this.