Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 289

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260100 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,889 Membro dal Dec 2016 #2881

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Perché non abbiamo 15 anni e io le cose voglio sentirmele dire in faccia non che devo “intuirle”.
    Ok adesso arrivano le vacanze, ma Settembre arriva in un batti baleno. Cosa fa scapperà per 9 mesi?
    Non penso.
    Io finché ho interesse e passione non demordo. Sono fatta così, mi spiace. Infatti per quello che non voglio amanti lontani perché così almeno non possono “scappare”.
    A parte che non lo potete dire per cerco che lui si sta defilando. Vi ripeto che tutto ciò lo dicevate pure a Pasqua. E poi vi eravate sbagliati.
    E da Pasqua cosa è successo? L'unico episodio che ricordo, nuovo, è la cataratta del padre.
    Minsc likes this.

2. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #2882

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    E da Pasqua cosa è successo? L'unico episodio che ricordo, nuovo, è la cataratta del padre.
    È passato troppo tempo non ricordo, troppe cose da ricordare in questo romanzo
    Minsc likes this.

3. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #2883

Predefinito

Comunque Etta, stranamente tutti gli utenti di questa sezione pensano la stessa cosa, qualcosa vorrà dire?!?Non capisco perché vuoi accontentarti, quando potresti avere altro.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 18-05-2021 alle 21:05

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,320 Membro dal May 2016 #2884

Predefinito

Avevo posto anche io la domanda sulla Pasqua.

Prof le he detto che Etta gli era mancata. Che si sentiva un po’ in colpa per non scriverle mai ma era troppo rischioso. Che però pensa sempre a lei
    E che i suoi sarebbero partiti dopo il 20 Aprile e potevano andare a casa loro.

Dichiarazioni forti
    Minsc and Etta87 like this.
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,681 Membro dal May 2017 #2885

Predefinito

Tanta roba..
    @etta ma voi siete in una scuola dell' infanzia?
    Minsc and 5ht2807 like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,683 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La scuola dei balocchi o dei balordi
    Luce2020 likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

7. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #2887

Predefinito

@luce mi dispiace ma mi hai strappato una risata 😂 solo da ridere mi viene sentire il paragone con questo rapporto fantasma. Che sia migliore chi lo può dire magari quello che per me è tutto per Etta può essere niente. I consigli glieli do eccome, di farsi valere e trovarsi uno che li faccia vedere cos’è la vera passione non questo svogliato ...

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Praticamente parlavate di più quando non eravate nulla, questo non ti dice niente?
    Quando ancora non avevamo una relazione si faceva meno problemi e non si sentiva sotto i riflettori, proprio per il fatto che non c’era nulla da nascondere. Adesso invece che sa che abbiamo qualcosa da nascondere perché è una relazione clandestina, si fa più problemi.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Seguendo la vicenda questo “ultimo periodo” dura da mesi
    Assolutamente no. Più o meno da Pasqua il fatto dei messaggi.
    Invece sul fatto che lui si fa problemi a farci vedere assieme ha iniziato da quel Lunedì che lui aveva girato prima. Fine Aprile tipo.

10. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #2890

Predefinito

@luce mi dispiace ma mi hai strappato una risata 😂 solo da ridere mi viene sentire il paragone con questo rapporto fantasma. Che sia migliore chi lo può dire magari quello che per me è tutto per Etta può essere niente. I consigli glieli do eccome, di farsi valere e trovarsi uno che li faccia vedere cos’è la vera passione non questo svogliato ...
    Infatti non lo hai capito...