Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 29

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249480 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... i suoi genitori andranno al mare a giugno e tromberete di nuovo a giugno ... pazienza ... intanto fati i fidanzatini con le pomiciatine in cantina ...
    ...
    Fino al 30 Aprile saremo rossi. Speriamo almeno a Maggio di passare gialli Fausto.

2. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Apr 2021 #282

Predefinito

@Etta87 esatto... non prendertela ovviamente. Io penso che potrebbe magari sforzarsi un pò ma forse non vuole davvero dare nell'occhio.

Ovviamente quello che ho scritto sopra non vale per tutti gli sposati/e

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Io se avessi un amante potrei scrivere ogni 5 minuti. Faccio parte di molti gruppi Whatsapp e mio marito pure. Nsssuno dei due si incuriosisce dei messaggi altrui.
    Sofia beata te. Il prof.proprio l’altro giorno in classe stava dicendo a quelli del quinto anno, via pc, che aveva dietro il cel al 14% e senza caricatore perché non lo chiama mai nessuno. Quindi capisci che sarà così pure a casa. Se dovesse mettersi a messaggiare probabilmente la moglie lo noterebbe.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #284

Predefinito

Boh ragazzi secondo me dipende dalla persona e dal vissuto. Se il prof.è uno che di solito non scrive mai non è che tutto d’un tratto si mette a fare i poemi. Poi da quello che mi ha detto quello di Inglese, ha paura, non per altro l’altro giorno mi disse che dobbiamo capire come gestire bene la situazione.
    Comunque nelle vacanze di Carnevale mi aveva scritto quel messaggio che gli mancavo tantissimo vi ricordate? Solo dopo un giorno.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #285

Predefinito

Andrew forse anche il fatto che dia per scontato che io ci sia. Forse sono io che a volte mi faccio troppe paranoie e vivo nell’ansia che possa finire da un momento all’altro.

Vi dirò una cosa che mi ero scordata: vi ricordate quando vi dissi che aveva tradito la moglie una volta tipo 15 anni fa quasi? Ecco. Praticamente questa ad un certo punto era sparita nel nulla e non si era più fatta viva, e lui era rimasto un po’ così chiedendosi che cosa gli abbia fatto.
    Questo unito al fatto che mi disse che lui non è uno che usa una persona e poi la abbandona, ma è uno che porta avanti le relazioni.
    Quindi non so forse sono io che mi faccio le paranoie ogni tanto.

6. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Apr 2021 #286

Predefinito

@Etta87 no è vero, non bisogna generalizzare.

Diciamo che ognuno è diverso. Lui sicuramente ci tiene. Potrebbe farsi sentire un pò di più ma perchè a te giustamente farebbe piacere.
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

In realtà ci vuole impegno in ogni tipo di rapporto a cui si tiene. Impegno e tempo da dedicare, perché non è che ti puoi ricordare degli amici o amanti solo quando vuoi o puoi.
    Etta87 likes this.

8. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 740 Membro dal Feb 2018 #288

Predefinito

Etta cara, a mio avviso stai idealizzando troppo questa sorta di "relazione"..
    Non cercare di psicoanalizzare ogni suo respiro, a che ti serve?
    Se ti fa star bene.. (e su questo io ho qualche dubbio) sali in giostra e divertiti!!

Poi scusa, forse mi son persa qualche passaggio, ma per stare assieme avete solo la tua casa? Che poi tanto tua non è mi sa perché devi render conto di chi "ospiti".. Non ci sono motel o simili dalle vostre parti?
    Etta87 and norge like this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #289

Predefinito

Lally lui ovviamente, per il momento, non può portarmi a casa sua perché le sue figlie sono a casa in dad o comunque c’è anche la moglie dopo una certa.
    C’è la casa dei suoi ma finché non tornano al mare non si può andare. ( Eravamo andati lì la prima volta ).
    Da me è difficile perché è in condivisione con i miei.
    E in Motel mi ha detto che è un po’ squallido secondo lui.
    Ultima modifica di Etta87; 04-04-2021 alle 14:41

10. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 740 Membro dal Feb 2018 #290

Predefinito

... Come pensavo..
    Botte giovane e piena e moglie ubriaca! 😏

Squallido in un albergo?? E perché mai, non ci è mai stato?

Io ad ogni modo resto dell'idea che il luogo non ha importanza, basta la fame e la voglia di stare insieme e l'atmosfera si crea da sé..

Toglimi una curiosità se posso, fra voi c'è condivisione anche di altro apparte qualche sbaciucchiamento, qualche sveltina e qualche augurio formale?
    cavalletto and 5ht2807 like this.