Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Quello che c’era fino a poco tempo fa.
Stare insieme quando si può, vederci ogni tanto in aula quando non c’è nessuno, mandarci occhiatine fugaci quando nessuno guarda.
Fare la strada insieme, ricevere complimenti eccc...
Non chiedo chissà che cosa perché altrimenti sarei la fidanzata. Non pretendo che mi porti a cena o che mi faccia regali. A me basta davvero poco in questo caso.
Ovvio che se fosse stato il mio fidanzato quello scritto sopra non varrebbe. -
-
OK, il problema è che comunque ti accontenti lo stesso. Ti basta poco, vuoi semplicemente delle attenzioni.
Da quello che ho capito è che anche gli uomini che hai avuto prima, ti davano il minimo, ma la verità è che non ti devi accontentare, mai. Inoltre, non devi aver bisogno di un uomo per star bene con te stessa, ed apprezzarti. Ovviamente, i complimenti e la presenza di un uomo fa sempre bene, ma non deve essere la componente principale nella tua vita. -
Tu ti stai aggrappando a delle briciole polverose perché hai paura di rimanere da sola. E ti fai castelli in aria.
Per cortesia, hai 34 anni. Non 84.
Do più attenzioni io alla donna delle pulizie che viene a svuotare i cestini in ufficio, rispetto a quelle che il prof da a te.
Datti una svegliata. Che leggere, a 34 anni, "che non sai se ti rifarai una vita" è una cosa che non si può vedere.
Ti rendi conto quante ore della tua giornata dedichi a lui (perché tu stai qua dentro svariate ore al giorno a parlare di lui) mentre questo non ti degna di mezzo pensiero?
SvegliatiNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
-
-
Questo non puoi saperlo. Non voler farsi vedere insieme per paura della gente che parla non significa non pensarci. Io non credo che lui di colpo sia diventato indifferente o che non gli piaccia più.
Cosa posso farci? Ha fatto tutto lui. Io quando accetto di uscire con qualcuno mica posso sapere come andranno poi le cose. -
-
È tu che ne sai che non è come diciamo tutti noi? Che ne sai che non si vuole fare vedere con te per paura di quello che dice la gente invece dell'essersi stufato di te?
Ha fatto tutto lui 3 mesi fa. Dopo hai fatto tutto tu. Sai quante cose cambiano in 3 mesi?
Ma comprendo benissimo che una narcisista come te preferisca passare mesi a farsi viaggi mentali piuttosto che aprire gli occhi! Sia mai! Come potrebbe mai il prof 50enne sbolognare una giovane&carina.Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it