Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 292

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249690 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,436 Membro dal Feb 2021 #2911

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Di fare una terapia ad esempio.
    Hai parlato a qualche tua amica, ti questa storia?

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Quello che c’era fino a poco tempo fa.
    Stare insieme quando si può, vederci ogni tanto in aula quando non c’è nessuno, mandarci occhiatine fugaci quando nessuno guarda.
    Fare la strada insieme, ricevere complimenti eccc...
    Non chiedo chissà che cosa perché altrimenti sarei la fidanzata. Non pretendo che mi porti a cena o che mi faccia regali. A me basta davvero poco in questo caso.
    Ovvio che se fosse stato il mio fidanzato quello scritto sopra non varrebbe.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Hai parlato a qualche tua amica, ti questa storia?
    Si certo le mie amiche lo sanno tutte. Anche perché comunque non lo conoscono.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,436 Membro dal Feb 2021 #2914

Predefinito

Quello che c’era fino a poco tempo fa.
    Stare insieme quando si può, vederci ogni tanto in aula quando non c’è nessuno, mandarci occhiatine fugaci quando nessuno guarda.
    Fare la strada insieme, ricevere complimenti eccc...
    Non chiedo chissà che cosa perché altrimenti sarei la fidanzata. Non pretendo che mi porti a cena o che mi faccia regali. A me basta davvero poco in questo caso.
    Ovvio che se fosse stato il mio fidanzato quello scritto sopra non varrebbe.
    OK, il problema è che comunque ti accontenti lo stesso. Ti basta poco, vuoi semplicemente delle attenzioni.
    Da quello che ho capito è che anche gli uomini che hai avuto prima, ti davano il minimo, ma la verità è che non ti devi accontentare, mai. Inoltre, non devi aver bisogno di un uomo per star bene con te stessa, ed apprezzarti. Ovviamente, i complimenti e la presenza di un uomo fa sempre bene, ma non deve essere la componente principale nella tua vita.
    Minsc, erendil and Colibri89 like this.

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,346 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Tu ti stai aggrappando a delle briciole polverose perché hai paura di rimanere da sola. E ti fai castelli in aria.
    Per cortesia, hai 34 anni. Non 84.
    Do più attenzioni io alla donna delle pulizie che viene a svuotare i cestini in ufficio, rispetto a quelle che il prof da a te.
    Datti una svegliata. Che leggere, a 34 anni, "che non sai se ti rifarai una vita" è una cosa che non si può vedere.

Ti rendi conto quante ore della tua giornata dedichi a lui (perché tu stai qua dentro svariate ore al giorno a parlare di lui) mentre questo non ti degna di mezzo pensiero?
    Svegliati
    Luce2020, 5ht2807, erendil and 1 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito è che anche gli uomini che hai avuto prima, ti davano il minimo,
    Beh non proprio tutti. Con alcuni c’era molto di più. Però va beh non erano sposati.
    Ultima modifica di Etta87; 18-05-2021 alle 22:29

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    hai paura di rimanere da sola. E ti fai castelli in aria.
    Veramente in questi ultimi due anni, sopo la separazione, non ho avuto nessuno.
    Quindi cosa c’entra?

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ti rendi conto quante ore della tua giornata dedichi a lui (perché tu stai qua dentro svariate ore al giorno a parlare di lui) mentre questo non ti degna di mezzo pensiero?
    Questo non puoi saperlo. Non voler farsi vedere insieme per paura della gente che parla non significa non pensarci. Io non credo che lui di colpo sia diventato indifferente o che non gli piaccia più.
    Cosa posso farci? Ha fatto tutto lui. Io quando accetto di uscire con qualcuno mica posso sapere come andranno poi le cose.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

leggere, a 34 anni, "che non sai se ti rifarai una vita" è una cosa che non si può vedere.
    Io conosco persone che effettivamente non hanno nessuno o non hanno più trovato nessuno.
    Purtroppo non è semplice trovare una persona che ti piace e che ricambia.

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,346 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Questo non puoi saperlo. Non voler farsi vedere insieme per paura della gente che parla non significa non pensarci. Io non credo che lui di colpo sia diventato indifferente o che non gli piaccia più.
    Cosa posso farci? Ha fatto tutto lui. Io quando accetto di uscire con qualcuno mica posso sapere come andranno poi le cose.
    È tu che ne sai che non è come diciamo tutti noi? Che ne sai che non si vuole fare vedere con te per paura di quello che dice la gente invece dell'essersi stufato di te?
    Ha fatto tutto lui 3 mesi fa. Dopo hai fatto tutto tu. Sai quante cose cambiano in 3 mesi?
    Ma comprendo benissimo che una narcisista come te preferisca passare mesi a farsi viaggi mentali piuttosto che aprire gli occhi! Sia mai! Come potrebbe mai il prof 50enne sbolognare una giovane&carina.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.