Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 294

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 238093 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #2931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ma di cosa dovrebbe essersi stufato che siete la storia di amanti più innocua del mondo?
    Non avete modo di vedervi di nascosto troppe volte per infastidire la sua vita di coppia, te ne stai buona senza scrivergli, sei disponibile a farti ravanare appena ci sono due minuti liberi a scuola.
    Sei l'amante che tutte le mogli vorrebbero per i loro mariti
    Scusa Maurice ti quoto tutto perché sono assolutamente d’accordo con tutto quello che hai scritto.
    Effettivamente non avrebbe nulla di cui stufarsi.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #2932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Etta ma tu lo hai mai avuto uno a cui facevi davvero sangue?
    Si ma all’inizio è sempre così. Poi pian piano va scemando. Ma io non credo di non fargli più sangue. Anzi se domani gli dico andiamo da me che ho casa libera e sco.piamo direbbe di sì.
    L’unico punto è che non vuole che la gente ci veda insieme troppo. Tutto qua.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #2933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    E soprattutto quel ci incontriamo troppo a scuola che non si capisce quale troppo sia.
    Il farci vedere che usciamo da scuola insieme piuttosto che parlare in corridoio alle macchinette eccc... Questo penso intenda.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #2934

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Etta. Se un uomo mi trattasse come ti tratta lui, lo avrei spedito a zappare patate in Russia.
    Ma per questo che bisogna parlarne.
    Io adesso a scuola cercherò di stargli lontana. Tranne quando abbiamo lezione insieme ovviamente. E gli chiederò per messaggio ( a scuola ) se ci vediamo fuori. Vediamo se così va meglio.
    Anche se è davvero brutto non cag.arsi a lavoro. Va beh mancano solo due settimane tanto. A Settembre la cosa sarà scemata. Spero.

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,709 Membro dal Aug 2019 #2935

Predefinito

@Etta va scemando ma non in due incontri fugaci! Anzi in quel caso dovrebbe essere assatanato dalla voglia di te.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #2936

Predefinito

White ma non e’ che non lo sia. Due settimane fa mi aveva detto che ha voglia di fare l’amore con me. Altrimenti non me l’avrebbe detto.
    Secondo me quello non c’entra con il fatto di prendere le distanze a scuola. Un conto è essere cauti sul lavoro ma un altro è la voglia e la passione che hai quando ti trovi sul momento fuori.

Comunque per “scemando” intendevo che magari a Settembre gli sarà passata un po’ questa cosa che ha in questi giorni. Cioè questa fissa che ci vedano insieme e parlino.
    Ultima modifica di Etta87; 19-05-2021 alle 10:05

7. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #2937

Predefinito

Ma non puoi semplicemente scrivergli quello che vuoi dirgli su WhatsApp? Non capisco cosa aspetti. Al mattino è a scuola e quindi non c'è nessun problema. Tutta questa attesa è inconcepibile.
    Luce2020 and Colibri89 like this.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,267 Membro dal Feb 2021 #2938

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Ma non puoi semplicemente scrivergli quello che vuoi dirgli su WhatsApp? Non capisco cosa aspetti. Al mattino è a scuola e quindi non c'è nessun problema. Tutta questa attesa è inconcepibile.
    Ma infatti, anche perché i messaggi si possono cancellare.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #2939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Ma non puoi semplicemente scrivergli quello che vuoi dirgli su WhatsApp? Non capisco cosa aspetti. Al mattino è a scuola
    Perché devo essere sicura che abbia dietro il telefono. Ora l’ultima connessione risale a ieri sera, quindi non posso essere certa che l’abbia qua a scuola, siccome un paio di volte l’aveva dimenticato.
    Domani che sarò in classe da lui glielo chiedo a fine lezione. Così almeno sono sicura che abbia lì il telefono.
    Ultima modifica di Etta87; 19-05-2021 alle 10:41

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,267 Membro dal Feb 2021 #2940

Predefinito

Ma come si fa a dimenticarsi il telefono a casa. Gesù questo di suo proprio non ci sta, metti caso succede qualcosa, chiamano a scuola? 😰
    Colibri89 likes this.