Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
-
-
Mah, una delle relazioni più strane che io abbia mai letto!! 😅😂
-
Ricapitolando, meglio non vedersi troppo di persona e meglio non scrivere quando è a casa.
Ma quando è a scuola capita che dimentichi il cellulare quindi non ha senso scrivergli.
Per cui devi incontrarlo a scuola ma giusto il tempo di chiedergli se ha il telefono così puoi scrivergli per chiedergli di trovare il tempo di parlarvi, lontano da scuola ma magari non troppo in giro o rischiate di essere visti.
Non vedo grossi problemi nel fare tutto ciò stai procedendo con la missione?Sic pesto creatus est -
Maurice devo aspettare domani. Domani siamo insieme alla seconda ora quindi non può “scappare”.
Oggi avrebbe dovuto finire a mezzogiorno ma ancora non l’ho visto uscire. Che strano. Sarà uscito dalla finestra per fare in modo che non vedano che ci incrociamo? 😅😅Ultima modifica di Etta87; 19-05-2021 alle 11:23
-
Boh ragazzi per me è uscito da scuola di soppiatto. Non ho nemmeno visto che aveva la stecca da biliardo. Lui, come vi dicevo, va sempre il Mercoledì a giocare e lascia la stecca in vicepresidenza. La si vede perché la mette sull’appendiabiti che è visibile appena passi davanti. Oggi non gliel’ho proprio vista.
Io davvero non voglio arrivare a pensare che abbia escogitato l’uscita come un “ladro”. Dai ma a che livelli siamo arrivati? Ok che è incaz.zato con tutti però mi sembra assurdo.Ultima modifica di Etta87; 19-05-2021 alle 12:03
-
Vabbè forse oggi non è andato, è abitudinario lui??
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it