Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 295

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260447 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #2941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Perché devo essere sicura che abbia dietro il telefono. Ora l’ultima connessione risale a ieri sera, quindi non posso essere certfa che l’abbia qua a scuola, siccome un paio di volte l’aveva dimenticato.
    Domani che sarò in classe da lui glielo chiedo a fine lezione. Così almeno sono sicura che abbia lì il telefono.
    Anche chiedergli se ha il telefono dietro.
    Ma tu ormai sei oltre l'umiliazione. L'hai superata direttamente.
    Milkyway and occhiverdi74 like this.

2. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #2942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma per questo che bisogna parlarne.
    Io adesso a scuola cercherò di stargli lontana. Tranne quando abbiamo lezione insieme ovviamente. E gli chiederò per messaggio ( a scuola ) se ci vediamo fuori. Vediamo se così va meglio.
    Anche se è davvero brutto non cag.arsi a lavoro. Va beh mancano solo due settimane tanto. A Settembre la cosa sarà scemata. Spero.
    Ma a sto punto chiediglielo a voce direttamente.
    occhiverdi74 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dimenticarsi il telefono a casa.
    Mah guarda per quello che lo usa. Prima di Pasqua aveva detto ad una classe che non si portava mai il caricatore dietro perché tanto non gli scrive mai nessuno. Quel giorno aveva tipo il 14%.
    Ultima modifica di Etta87; 19-05-2021 alle 11:43

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Anche chiedergli se ha il telefono dietro.
    Sarebbe peggio scrivergli e rischiare che l’abbia a casa no?
    Lui quel giorno che l’aveva lasciato a casa me lo disse subito. Magari lo ha oggi, ma meglio non rischiare, peggiorerei solo la situazione.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma a sto punto chiediglielo a voce direttamente.
    Luce meglio per messaggio. A voce non si sa mai.
    Poi se appunto dice che ci vedono troppo assieme meglio evitare.

6. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #2946

Predefinito

Mah, una delle relazioni più strane che io abbia mai letto!! 😅😂
    occhiverdi74 likes this.

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,326 Membro dal May 2016 #2947

Predefinito

Ricapitolando, meglio non vedersi troppo di persona e meglio non scrivere quando è a casa.
    Ma quando è a scuola capita che dimentichi il cellulare quindi non ha senso scrivergli.
    Per cui devi incontrarlo a scuola ma giusto il tempo di chiedergli se ha il telefono così puoi scrivergli per chiedergli di trovare il tempo di parlarvi, lontano da scuola ma magari non troppo in giro o rischiate di essere visti.

Non vedo grossi problemi nel fare tutto ciò stai procedendo con la missione?
    Sic pesto creatus est

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Maurice devo aspettare domani. Domani siamo insieme alla seconda ora quindi non può “scappare”.
    Oggi avrebbe dovuto finire a mezzogiorno ma ancora non l’ho visto uscire. Che strano. Sarà uscito dalla finestra per fare in modo che non vedano che ci incrociamo? 😅😅
    Ultima modifica di Etta87; 19-05-2021 alle 12:23

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Boh ragazzi per me è uscito da scuola di soppiatto. Non ho nemmeno visto che aveva la stecca da biliardo. Lui, come vi dicevo, va sempre il Mercoledì a giocare e lascia la stecca in vicepresidenza. La si vede perché la mette sull’appendiabiti che è visibile appena passi davanti. Oggi non gliel’ho proprio vista.
    Io davvero non voglio arrivare a pensare che abbia escogitato l’uscita come un “ladro”. Dai ma a che livelli siamo arrivati? Ok che è incaz.zato con tutti però mi sembra assurdo.
    Ultima modifica di Etta87; 19-05-2021 alle 13:03

10. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #2950

Predefinito

Vabbè forse oggi non è andato, è abitudinario lui??