Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 296

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249690 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Di solito sì. Poi e’ capitato anche che qualche Mercoledì non fosse andato ma raramente.
    Ma anche stesso che non abbia avuto dietro la stecca resta comunque il mistero di come e quando sia uscito da scuola.
    Io ero giù in corridoio anche prima delle 12 quindi non penso abbia finito prima la lezione.
    Poi sono uscita con altre colleghe fuori dal cancello e anche lì non l’ho visto passare.
    Forse è passato in quel momento lì dal parcheggio. Boh.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #2952

Predefinito

E comunque anche oggi ti aspetterà domani. @Etta santo cielo.. sembri una ragazzina del liceo..

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

White oggi non doveva mica aspettarmi perché io ancora non ho finito mentre lui finiva alle 12.
    Va beh comunque aspettiamo quando ci troveremo per parlare e vediamo cosa dice.
    Volevo capire più che altro se, al di la del rapporto dentro scuola, per il resto pensa le stesse cose che pensava anche prima.
    Anche perché parliamoci chiaro: non dici che ti manco e la settimana dopo mi eviti perché altrimenti ci vedono insieme.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,942 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... temo che il prof.ha i giorni contati in famiglia ... per comportrsi così significa che la compagna ha degli indizi importanti e che aspetta solo che diventino prove ... del resto questi sono i rischi degli amanti sposati ... mentre la fidanzatina single non rischia un tubo a farsi vedere ovunque con l'amato sposato!

... le voci corrono tra scuola-condominio-esselunga!
    occhiverdi74 likes this.
    ... another perspective ...

5. Luce2020 Luce2020 è online JuniorMessaggi 1,436 Membro dal Feb 2021 #2955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    White oggi non doveva mica aspettarmi perché io ancora non ho finito mentre lui finiva alle 12.
    Va beh comunque aspettiamo quando ci troveremo per parlare e vediamo cosa dice.
    Volevo capire più che altro se, al di la del rapporto dentro scuola, per il resto pensa le stesse cose che pensava anche prima.
    Anche perché parliamoci chiaro: non dici che ti manco e la settimana dopo mi eviti perché altrimenti ci vedono insieme.
    Secondo me semplicemente, a differenza tua, lui si preoccupa se si parla della cosa e quindi evita contatti. Questa cosa tu non l'hai presa minimamente in considerazione. Questo è vero.
    Per il resto non te preoccupare e vedi che succede domani.
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2956

Predefinito

Mi ero perso questo post:
    Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Metà Luglio e tutto Agosto in Toscana dai miei che hanno casa lì. Pure i miei zii e cugini.
    Ma tu passi praticamente tutta l'estate con i tuoi genitori? Ma già vivete insieme, almeno una vacanza tue tua figlia da sole no?

Toscana dove che ci vado anche io quest'estate?
    E lui dove va in liguria? Io sono ligure (nato in una riviera, residente nell'altra, lavoro nel mezzo), magari incontro Prof
    Etta87 and erendil like this.
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,191 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E me. 😂😂😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,257 Membro dal May 2017 #2958

Predefinito

Mi sa che il prof lo frequenterà piú spesso @Maurice in Liguria.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2959

Predefinito

Nella struttura che gestivo con mio padre c'era un professore di scuola superiore con i genitori anziani, magari è Prof.
    Se così fosse era tutt'altro che moscio con le donne, quando sua moglie non c'era
    Mielezenzero and erendil like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 19-05-2021 alle 13:54

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... temo che il prof.ha i giorni contati in famiglia ... per comportrsi così significa che la compagna ha degli indizi importanti e che aspetta solo che diventino prove ... del resto questi sono i rischi degli amanti sposati ...
    Io penso che non c’entri nulla la moglie qua, altrimenti non avrebbe fatto la strada con me per tutti questi mesi.
    Qua si tratta solamente del fatto che, a lui ha dato fastidio che qualcuno sia andato in giro a raccontare le nostre cose.