Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 297

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239427 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Oct 2020 #2961

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Secondo me semplicemente, a differenza tua, lui si preoccupa se si parla della cosa e quindi evita contatti. Questa cosa tu non l'hai presa minimamente in considerazione.
    Si forse io sono stata un po’ troppo “leggera” ma c’è anche da dire che lui non si è mai tirato indietro nelle cose, anzi, una volta mi disse pure: “Ormai non mi aspetti più”. Un giorno che me ne stavo andando senza aspettarlo.
    Oppure quando ci trovavamo da soli nelle classi era perché lui mi mandava il messaggio di raggiungerlo.
    Cioè capisci che passare dal tutto al niente è una bella botta.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Feb 2021 #2962

Predefinito

Si ma le cose si fanno anche con discrezione non è che le racconti ai 4 venti.
    erendil likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Oct 2020 #2963

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ma tu passi praticamente tutta l'estate con i tuoi genitori? Ma già vivete insieme, almeno una vacanza tue tua figlia da sole no?

Toscana dove che ci vado anche io quest'estate?
    E lui dove va in liguria? Io sono ligure (nato in una riviera, residente nell'altra, lavoro nel mezzo), magari incontro Prof
    Maurice se me la paghi tu vado anche altrove. 😁

Comunque toscana in Versilia.
    Lui in Liguria non posso dire per privacy la città però vicino a Savona.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Oct 2020 #2964

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Mi sa che il prof lo frequenterà piú spesso @Maurice in Liguria.
    Maurice diventerà il nuovo amante del prof.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Oct 2020 #2965

Predefinito

Si ma le cose si fanno anche con discrezione non è che le racconti ai 4 venti.
    Forse mi sono fidata troppo non pensando che questa persona poi andasse a raccontarlo alla persona sbagliata.
    Lui si riferisce al famoso “Venerdì” eh.
    Anche lui mi disse la stessa cosa. Che probabilmente mi sono fidata troppo di una persona a cui l’ho raccontato. Anche perché di quel Venerdì lo sapevano solo due persone.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Feb 2021 #2966

Predefinito

Eh vabbè ormai la frittata è fatta. Dovete sperare che non esca da scuola la cosa

7. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 741 Membro dal Jun 2012 #2967

Predefinito

Dal suo comportamento mi sembra uno che si voglia defilare ma non ha il coraggio di dirtelo perché teme che tu ti possa arrabbiare o rimanere male e dunque sputtanare ancor di più la vostra storia. Siete in un luogo di lavoro capisco i suoi timori però un po' vigliacco da parte sua.
    In sostanza ti sta silurando ma in modo poco chiaro e coerente perché teme le tue 'reazioni'.
    Il problema è che così ti confonde e più sei confusa più ti attacchi a lui... Ne diventi dipendente.
    Staccarti potrebbe farti solo bene, pensa a tua figlia, organizza qualcosa con genitori di altri bambini, fai un weekend da sola con una amica, stacca e stacca pure da qui!!!
    erendil and Colibri89 like this.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #2968

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono fidata troppo non pensando che questa persona poi andasse a raccontarlo alla persona sbagliata.Lui si riferisce al famoso “Venerdì” eh.Anche lui mi disse la stessa cosa. Che probabilmente mi sono fidata troppo di una persona a cui l’ho raccontato. Anche perché di quel Venerdì lo sapevano solo due persone.
    Etta, se è così è una brutta faccenda. Visto che non è possibile tornare indietro, tanto vale cercare di salvare la dignità. O almeno cercare di usarla, visto che finora, nella tua euforia di sbandierare la conquista, non ti sei tenuta. Lascialo perdere, non lo braccare, non lo cercare per scuse barbine. Il fatto che oggi ti abbia evitato è indicativo eccome.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Oct 2020 #2969

Predefinito

Dovete sperare che non esca da scuola la cosa
    Non credo. Ma poi è una cosa successa a Marzo, non capisco perché ancora dica che non gli sia andata giù. Ok posso capire che gli abbia dato fastidio, però ormai cosa può fare?
    Mi viene da pensare che sia uscito fuori altro perché non penso che così di punto in bianco tiri fuori ancora questo fatto.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #2970

Predefinito

Oppure la sta usando come scusa per mollare.