Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ipazia non so se si voglia defilare in generale o appunto solo a scuola come ha detto. Non è uno che dice le cose a metà, come mi ha detto questa cosa che ci vediamo troppo a scuola, mi direbbe pure che vuole chiudere.
Non credo gli manchi il coraggio.
Secondo me vuole rimanere un po’ sulle sue e prendere appunto le distanze a scuola.
Se dovessi dirgli che ho la casa libera non penso mi dica di no.
L’unica cosa è parlarne e chiarire perché il dubbio che mi assale ora è il non sapere se appunto vuole chiudere oppure riguarda solo l’ambiente scolastico.
-
Beh è da una settimana che mi evita. Però almeno mi ha spiegato il perché.
Comunque se si fosse stufato credo me l’avrebbe detto, o comunque non mi avrebbe detto “mi manchi” la settimana prima.
Ok cercherò di non “braccarlo”, però domani devo assolutamente chiedergli di parlare.
Voi che dite? Dirà di sì? -
Ma Erendil non ha bisogno di scuse. Quando lo prendo di petto le cose me le dice tranquillamente.
Come mi ha detto che non gli va giù quella storia del “Venerdì” avrebbe detto anche altro.
Non e’ uno che ha bisogno di scuse. Certo magari devi stare lì a chiederglielo però a me sembra sincero. -
Se non ha "bisogno di scuse" allora come lo spieghi il fatto che parla solo se "preso di petto"? Non ha senso, ti pare, prenderlo di petto e farsi spiegare, se è uno che le cose le dice apertamente. A parte che, se i tuoi parametri sono il fatto che ti ha detto che gli manchi, che vuole fare sesso con te, e i complimenti, bè, ti accontenti di poco proprio. Non sono queste le cose da dire apertamente.
Ad ogni modo, ti è stato già detto che molte persone non necessariamente sono contorte e per questo scappano. A volte è anche per non prendersi la responsabilità di una spiegazione, di eventuali risposte dall'altra parte. Gli riesce più comodo così. -
Preso di petto per modo di dire, nel senso che gli ho chiesto io se avesse qualcosa con me, e mi ha detto di no. Ma infatti lui non e’ che ce l’ha con me, e’ solo infastidito dal fatto che ci vediamo sempre lì a scuola, e che tutti poi parlano. Diciamo non da me, ma dalla situazione in se, ecco.
Non e’ che ho parametri bassi, ma era per dirvi che uno che fino a tre giorni prima ti dice quelle cose, significa che non è che si è stufato ma che appunto era un altro il motivo.
Io non vedo solo l’ora di potergli parlare e stare un attimo da soli. Magari oltre al parlare si riuscirà anche a fare altro. Boh. -
-
Lei non sono tutti uguali. A me basta poco.
Evidentemente il tuo riesce più a svicolarsi rispetto al mio. -
Comunque sono davvero giu’ di morale per questo fatto. Sto pregando che domani mi dica di sì. Non e’ nemmeno così scontato che la risposta sia affermativa. Non tanto per il parlare in se ma perché magari quel giorno non vuole non può.
-
Se lui decidesse di chiudere???
-
Stai pregando?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it