Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 3

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248241 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,170 Membro dal Apr 2020 #21

Predefinito

Eh già Danny..🙄🤔👋

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,155 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E come fai? Non ti scopre?
    Chi?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #23

Predefinito

@etta87: da single un uomo sposato è solo tempo perso a meno che per te non sia un vero e solo divertimento. Ma se ti manca, se ti struggi...non ci siamo...e per carità lo capisco, mi è capitato anche a me con il mio amante all'inizio, però comunque ho un marito, fossi stata single anche solo per divertimento uscirei con altri.Ora ok c'è zona rossa, ma appena tornate arancioni esci con le amiche, fai qualche cena anche da te, avrai qualche amico che ti può intrigare. E soprattutto evita di farti vedere dipendente da lui, altrimenti ti scriverà ancora meno.
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di Milkyway; 01-04-2021 alle 22:08 Motivo: Correzione

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    ...la vita da amante da single è insostenibile.
    Perché negli altri casi è sostenibile?

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    sei una ragazza giovane che tranquillamente può rifarsi una vita ed ambire ad altro
    Ok Luca ma questo “altro” io non lo trovo da nessuna parte. È vero che tutti mi dicono che merito di meglio però questo meglio ‘ndo sta?

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... una cosa che mi rimane oscura è perché una donna di 34 anni non può ricevere un uomo in casa ... i genitori stanno nell'altro appartamento ... origliano?
    Sono due appartamenti comunicanti. Come se ci fosse solo un muro.
    Ad ogni modo Fausto non ci ho impiegato due anni che stai dicendo?

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Chi?
    Tua moglie.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    E soprattutto evita di farti vedere dipendente da lui, altrimenti ti scriverà ancora meno.
    Ma infatti io non gli scrivo e non mi sto facendo vedere “dipende” da lui. Che poi in realtà non è esattamente così, però anche solo un messaggino farebbe piacere.
    È lui che in realtà esagera con le parole. Quando la settimana l’altra mi ha detto: “Lo sai che non ti abbandonerei mai. Ormai non posso stare senza di te”. Tutto lui fa.
    Forse sono io che in questi giorni sono un po’ più sensibile, e cerco più attenzioni. Poi magari passa.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #29

Predefinito

@etta87: se tutti e due sono sposati per certi aspetti sono allo stesso "livello"...le assenze, il non poter essere spesso presente, il non potersi scrivere sono più "tollerabili" o almeno dovrebbero esserlo. Io per esempio più di tanto non posso lamentarmi con il mio amante visto che anche io nelle feste comandate e nei weekend sono indisponibile e non scrivo. Nonostante spesso abbia voluto farlo, ma non voglio correre rischi, perché ho una famiglia e prima deve venire quella.
    Uno deve essere tranquillo di poter lasciare lo smartphone incustodito senza avere l'ansia che arrivi qualche messaggio compromettente. E poi un po' di lontananza ogni tanto aumenta il desiderio ad entrambi.
    Ma se fossi single, mi ripeto, frequenterei altre persone...esco con gli amici quando si può e visto che il periodo è quello che è utilizzo la tecnologia: quello carino che ogni tanto mi commenta la stories su Instagram? bè ci scriviamo un po' e vediamo che succede, cose così...su dai, sei più giovane di me. Utilizza a tuo vantaggio lo smartphone, i social, almeno ti distrai!
    5ht2807 likes this.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #30

Predefinito

Sono d'accordo con milky. Etta87 sei in una posizione a mio avviso di svantaggio, le due situazioni sono totalmente sbilanciate, rischi di stare davvero male. Si vede che sei presa.
    Meriti una storia normale, con un uomo che sia tuo totalmente. Il prof ti piace? Bene porta avanti sta storia per divertimento con il giusto distacco, ma guardati intorno. Di gente interessante ce ne sta ancora fidati.
    Milkyway likes this.