Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Eh già Danny..🙄🤔👋
-
@etta87: da single un uomo sposato è solo tempo perso a meno che per te non sia un vero e solo divertimento. Ma se ti manca, se ti struggi...non ci siamo...e per carità lo capisco, mi è capitato anche a me con il mio amante all'inizio, però comunque ho un marito, fossi stata single anche solo per divertimento uscirei con altri.Ora ok c'è zona rossa, ma appena tornate arancioni esci con le amiche, fai qualche cena anche da te, avrai qualche amico che ti può intrigare. E soprattutto evita di farti vedere dipendente da lui, altrimenti ti scriverà ancora meno.
Ultima modifica di Milkyway; 01-04-2021 alle 22:08 Motivo: Correzione
-
-
-
Ma infatti io non gli scrivo e non mi sto facendo vedere “dipende” da lui. Che poi in realtà non è esattamente così, però anche solo un messaggino farebbe piacere.
È lui che in realtà esagera con le parole. Quando la settimana l’altra mi ha detto: “Lo sai che non ti abbandonerei mai. Ormai non posso stare senza di te”. Tutto lui fa.
Forse sono io che in questi giorni sono un po’ più sensibile, e cerco più attenzioni. Poi magari passa. -
@etta87: se tutti e due sono sposati per certi aspetti sono allo stesso "livello"...le assenze, il non poter essere spesso presente, il non potersi scrivere sono più "tollerabili" o almeno dovrebbero esserlo. Io per esempio più di tanto non posso lamentarmi con il mio amante visto che anche io nelle feste comandate e nei weekend sono indisponibile e non scrivo. Nonostante spesso abbia voluto farlo, ma non voglio correre rischi, perché ho una famiglia e prima deve venire quella.
Uno deve essere tranquillo di poter lasciare lo smartphone incustodito senza avere l'ansia che arrivi qualche messaggio compromettente. E poi un po' di lontananza ogni tanto aumenta il desiderio ad entrambi.
Ma se fossi single, mi ripeto, frequenterei altre persone...esco con gli amici quando si può e visto che il periodo è quello che è utilizzo la tecnologia: quello carino che ogni tanto mi commenta la stories su Instagram? bè ci scriviamo un po' e vediamo che succede, cose così...su dai, sei più giovane di me. Utilizza a tuo vantaggio lo smartphone, i social, almeno ti distrai! -
Sono d'accordo con milky. Etta87 sei in una posizione a mio avviso di svantaggio, le due situazioni sono totalmente sbilanciate, rischi di stare davvero male. Si vede che sei presa.
Meriti una storia normale, con un uomo che sia tuo totalmente. Il prof ti piace? Bene porta avanti sta storia per divertimento con il giusto distacco, ma guardati intorno. Di gente interessante ce ne sta ancora fidati.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it