Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 30

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 236743 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #291

Predefinito

Non so se sia mai stato in motel, ma quando glielo proposi mi disse questo.
    Si ma infatti lui mi ha detto che se dovessi avere casa libera di avvisarlo, anche se è difficile per il momento.
    Condivisione di altro? Beh, essendoci tante restrizioni non possiamo fare molto. La prima sera quando iniziò tutto eravamo andati a giocare a biliardo. Saremmo andati di nuovo se non ci avessero messo in zona rossa.
    Ma tu per condivisione cosa intendi esattamente? Tipo passioni comuni o altro?

2. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 723 Membro dal Feb 2018 #292

Predefinito

Intendo condivisioni di parole, pensieri, stati d'animo, paure e malinconie, fame di aversi, di cercarsi, fantasie scabrose..
    Confidenze di vita quotidiana.
    Essere amanti, oltre al sesso stratosferico è sopratutto questo.
    Ovviamente per quello che è il mio pensiero.
    Le restrizioni non contano in questo caso..

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #293

Predefinito

Ahh ok avevo capito male io allora.
    Si lui mi racconta quasi tutto quello che fa.
    Le gare di sua figlia alla Domenica ( di atletica ) piuttosto che i saggi di musica di quella più grande ( è musicista ).
    Oppure chiede spesso anche a me di mia figlia come sta come sto io sempre.
    Nella strada del ritorno da scuola parliamo un po’ di tutto poi. Sia riguardo alla scuola che cose personali.
    Sul fatto delle fantasie anche. Lunedì quando l’ho accompagnato un pezzo nel vialetto fuori da scuola ( lui aveva finito ) mi ha detto che con il vestitino che avevo su mi avrebbe presa lì nel prato, fatto le peggiori porcate, e strappato le calze.
    Poi comunque me le dice sempre queste cose.
    Spesso mi dice che ha voglia di me, che sono sempre più carina, eccc...
    Oppure Martedì dopo scuola che mi ha accompagnata sotto casa anche solo per parlare ( e vabbè anche per baciarci ovviamente ).
    Non so se sono io che spesso mi faccio troppe paranoie per niente.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,767 Membro dal Apr 2020 #294

Predefinito

Sei il suo sogno erotico..😁
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #295

Predefinito

Beh non più sogno perché comunque abbiamo consumato. 😅😅

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,727 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Cava tu hai un rapporto diverso con tua moglie da quello che ci hai detto. La moglie del prof. non sa di questa sua storia clandestina ed è super gelosa e controlla il telefono. Quindi che abbia 15, 20, 30 o 50 anni poco cambia in questo caso.
    Quando tradivo di nascosto, cioè per circa 18 anni del mio matrimonio, facevo uguale ad ora. Se la lei mi prendeva rischiavo, eccome se rischiavo.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,624 Membro dal Mar 2019 #297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Nella strada del ritorno da scuola parliamo un po’ di tutto poi. Sia riguardo alla scuola che cose personali.
    Sul fatto delle fantasie anche. Lunedì quando l’ho accompagnato un pezzo nel vialetto fuori da scuola ( lui aveva finito ) mi ha detto che con il vestitino che avevo su mi avrebbe presa lì nel prato, fatto le peggiori porcate, e strappato le calze.
    Questa fantasia erotica di strappare le calze collant...eh eh costano ragazzi, le calze di qualità costano e col cavolo che me le faccio strappare!
    Ergo: per me, meglio le autoreggenti per gli incontri sexy.

@Etta, io spesso ho usato questo forum per piazzarci, qua e là, qualche traccia e ricordo della mia storia extra.
    Tu mi pari piuttosto orientata ad usare il forum come una sorta di "diario (poco) segreto" con resoconto dettagliato e quotidiano della tua relazione.
    E quindi, una proposta: perché non apri un tuo 3d dedicato (e definitivo), che sia una sorta di diario - vabbè, scimmiotterebbe quello eccelso di Lei68 - dove noi possiamo partecipare con entusiasmo alla vita privata tua e del prof senza perderci neanche una news? Senza dover saltare da un 3d all'altro per avere aggiornamenti? Che ne dici?
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Esiste già, "33 anni io 60 lui" dovrebbe solo essere spostato di sezione e magari con cambio di titolo
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #299

Predefinito

Cava non siamo tutti uguali. C’è a chi non piace rischiare perché fondamentalmente non vuole rischiare il matrimonio.

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #300

Predefinito

Tempesta infatti gliel’ho detto che erano nuove le calze ehehe.

Comunque ho già il mio 3d ma ho visto che non rispondevate più. Allora ho aperto quest’altro per porre un’altra domanda.