Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 300

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 255286 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #2991

Predefinito

Etta, questa situazione, come la chiami tu, si è creata solo qualche giorno fa. Non succede niente da quando è iniziata, e non cominciare con la litania del "mi pensa" " gli manco" " mi vuole" "bel vestitino" perché qui la cosa più eclatante è stata la cataratta del padre.
    Quindi non farti forte con l'inciucio scoperto. Oltretutto, te lo dovevi aspettare.
    Mielezenzero and Milkyway like this.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,472 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Aridaje. Lui non è che non mi sta calcolando perché non gli piaccio, ma vi ho spiegato la situazione.
    Posso capire se fossi stata dietro all’orso di Economia che non mi calcolava allora potevo darti ragione, ma quello di Matematica fino ad ora ha sempre dimostrato, a modo suo, che non è come dite voi.
    Aridaje.
    Lui non è che non ti sta calcolando perché non gli piaci, ma perché non gliene frega una mazza!
    Ma che ti deve dire? Etta, mi son rotto le polle, il gioco non vale la candela e non mi interessi.
    Ma chi cavolo lo fa? Hai conosciuto solo cavernicoli?
    Milkyway and Colibri89 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #2993

Predefinito

@petite... Le polle... Me la posso rivendere? 😀
    petitenoir likes this.

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Oltretutto, te lo dovevi aspettare.
    Se intendi che dovevo aspettarmi che prima o poi lui non volesse più farsi vedere con me davanti a tutti, sì, me lo sarei aspettato.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Petit tu quando sei stata lasciata da qualcuno cosa ti hanno detto? Ti hanno mollata semplicemente evitandoti? Senza spiegazioni logiche?
    Posso capire a 15-20 anni. Ma non a 50 dai.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #2996

Predefinito

Intendo dire che era intuibile che il pettegolezzo sarebbe venuto fuori.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Era venuto fuori già da tempo. Che sia venuto fuori altro in questi giorni questo non te lo so dire. Io non ho più saputo niente.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,636 Membro dal Feb 2021 #2998

Predefinito

Etta voi non comunicate neanche

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,472 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Petit tu quando sei stata lasciata da qualcuno cosa ti hanno detto? Ti hanno mollata semplicemente evitandoti? Senza spiegazioni logiche?
    Tesoro caro. Io sono stata con uno di più di 35 anni che è sparito da un giorno all'altro per 6 mesi. Senza un messaggio, una chiamata. Niente.
    Per poi tornare e scrivermi : scusa se son sparito ma a dicembre mi sposo.

E tu ti sorprendi che questo si defila?
    Non lavoraste insieme e non fosse costretto a vederti, non sapresti manco più se esiste.
    Svegliati
    5ht2807 and Colibri89 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #3000

Predefinito

Il mio ex storico mi ha lasciata dopo 16 anni di fidanzamento con la scusa che la sera prima ero tornata tardi da un'uscita con i colleghi volontari (dove LUI non era voluto venire) per poi dirmi, senza complimenti, che gli interessava un'altra. Dalla sera alla mattina. Lui all'epoca aveva 41 anni.
    Un amante mi ha mollata dopo avermi scritto la sera prima che gli mancavo tantissimo e non vedeva l'ora di vedermi il giorno dopo. Si era arrabbiato a suo dire perchè non lo avevo avvertito di aver finito prima un servizio (non avevamo nessun programma tra l'altro). Ha rifiutato di darmi spiegazioni per tre mesi. Dopo un po' ho saputo che era tornato con l'ex. Aveva 35 anni, separato con due figli.
    L'età non c'entra.
    Colibri89 likes this.
    Ultima modifica di erendil; 19-05-2021 alle 20:21