Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 303

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249480 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,340 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

La sensibilità l'abbiamo avuta tutti. I consigli te li abbiamo dati tutti (prendendo per buono che tu non sia un troll). Ma te viaggi sui tuoi binari senza dar retta a nessuno perché la verità l'hai in mano solo te. Quindi se ti schianti a fine corsa, son fatti tuoi! Che altro dirti? Stacce
    erendil and Milkyway like this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,545 Membro dal Dec 2016 #3022

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil ma perché mi avete fatto due esempi che non c’entrano con la situazione del prof.
    Lui da chi deve tornare che già è sposato?
    Era per dirti che chi vuole sparisce. E non conta quanto vissuto ci sia dietro. Figurati voi due che non avete nessun vissuto.
    Colibri89 likes this.

3. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sto pregando che domani mi dica di sì.
    Non devi pregare ma pretendere che ti conceda cinque minuti del suo tempo. In quei cinque minuti esponi i tuoi dubbi e perplessità e gli dai uno/due giorni per fornirti una spiegazione. Se non ti concede i cinque minuti, è sempre impegnato, preoccupato, ecc. oppure non fornisce una spiegazione plausibile del perché si comporta in questo modo, evidente non ha nulla da dirti. Puo' accadere che in certi periodi della vita una persona sposata non riesca a trovare il modo per staccare da moglie e figli, non può accadere che non riesca a trovare il modo per spiegarti i problemi che vive.

4. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2017 #3024

Predefinito

@etta ma se a scuola non potete avvicinarvi, dici che vi dovevate organizzare a casa dei suoi o da te dove non vi vedeva nessuno. Ma per fare cosa sc..are una max due volte senza nessun altro tipo di comunicazione fino a settembre prossimo. Ma questa la chiami relazione tra amanti? Ma non hai neanche idea di ciò che dici. Anche gli amanti che stanno insieme solo per sesso hanno una relazione così. Se uno non vuole o non può non instaura nessuna relazione ed è quello che ha fatto lui. Semplicemente gli è piaciuto avere dei rapporti (uno e mezzo se non ricordo male) e se dovesse ricapitare in totale sicurezza sua non disdegnerebbe ma per i resto stop. Che poi inizialmente abbia fatto dei passi verso di te certamente, per ottenere qualcosa , ma poi ha capito che non vale la pena rischiare. Chi ci rimette sei tu. E se qui tutti diciamo la stessa cosa. Nelle altre discussioni ci so n o sempre utenti con idee diverse. Io più di una riflessione la farei. E poi visto che tu sei libera, perché quando esce non si fa sentire lui almeno per telefono, per parlare, per dirti cose carine? Poi cancella. Chi lo vede e lo sente. Uscirà per il biliardo, fare la spesa, comprare che so le sigarette. Ti rendi conto che giustificare come fai tu è grottesco? Per quanto riguarda le chat, mia sorella , separatasi dopo 25 anni più 10 di fidanzamento , all'età di 53 anni ha conosciuto il suo compagno così, single, sei anni più piccolo di lei e stanno insieme da otto anni
    Milkyway and Colibri89 like this.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #3025

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    La sensibilità l'abbiamo avuta tutti.
    Oddio tutti direi di no.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #3026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Era per dirti che chi vuole sparisce.
    Si certo ma ancora non abbiamo la certezza che lui voglia sparire. Lui ha parlato solo per quanto riguarda il vederci lì a scuola, non ha parlato del resto, tipo che stiamo aspettando appena si liberi una casa ( Giugno sicuro ).
    Non possiamo ancora tirare conclusioni affrettate finché non ci parlo.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #3027

Predefinito

Ultimo in realtà è che la moglie lo controlla molto e lui avendo i suoi ritmi è difficile conciliare anche l’amante. Poi mettici che è abbastanza moscio.
    Comunque tornando al discorso: io onestamente spero anche in più di cinque minuti per parlare.
    La spiegazione me l’ha data ieri. Praticamente lui vuole evitare di farci vedere insieme a scuola perché la gente vede e parla. Non gli era andata giù che alcune persone sono andate a raccontare in giro dei dettagli di quando ci eravamo visti da me il famoso Venerdì ( a Marzo )che siamo entrati alla seconda ora apposta.
    In più è incaz.zato di suo un po’ con tutti per una lettera contro i docenti.
    I miei dubbi ancora sono questi: che non ho capito se lui si riferisce solo a quel Venerdì oppure qualcuno ha detto altro su di noi negli ultimi giorni.
    L’altro dubbio è capire se vuole chiudere o no, perché lui ha detto proprio “A SCUOLA”, non che non dobbiamo vederci al di fuori.
    Quindi presumo intendesse dire che non vue che ci facciamo vedere insieme a scuola ma che comunque fuori ci vedremo. Almeno spero sia così.
    Siamo rimasti che ne riparliamo quindi domani gli chiedo se ne riparliamo Venerdì prossimo sotto da me.
    Ultima modifica di Etta87; 19-05-2021 alle 22:29

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #3028

Predefinito

Solunastella io non lo giustifico, però ce lo eravamo proprio detti che la nostra è una relazione, non me la sono inventata io.
    Lui tra il fatto che non ha mai avuto amanti e che la moglie gli controlla pure le mutande, non è capace di gestire una relazione extra.
    Non si è voluto fare due sco.pate così a caso, perché lui fino a poco tempo fa comunque mi scriveva, mi mandava i cuori, commentava gli stati ( non sempre eh ), poi a scuola appena possibile mi abbracciava, baciava, e anche quando mi accompagnava a casa.
    Uno che vuole sco.pare così a caso ogni tanto non si comporta così. Tutti quelli che volevano farsi qualche sco.pata ogni tanto erano completamente diversi da lui. Comparivano dopo tempo solo per quello.

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #3029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Tesoro caro. Io sono stata con uno di più di 35 anni che è sparito da un giorno all'altro per 6 mesi. Senza un messaggio, una chiamata. Niente.
    Per poi tornare e scrivermi : scusa se son sparito ma a dicembre mi sposo.

E tu ti sorprendi che questo si defila?
    Non lavoraste insieme e non fosse costretto a vederti, non sapresti manco più se esiste.
    Svegliati
    Non c'è un limite di età per l imbecillita della gente 😂

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #3030

Predefinito

Ragazzi la prossima ora sarà qua in classe. Un bel respiro. Intanto sto mettendo giù il messaggio da mandargli dopo l’intervallo. Incrociate le dita per me.
    Ultima modifica di Etta87; 20-05-2021 alle 07:31