Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 304

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249480 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Passioneoragione Passioneoragione è offline ApprendistaMessaggi 229 Membro dal Feb 2021 #3031

Predefinito

Io dico che ti stai umiliando non poco. Scusa ma io lo manderei a quel paese. Capisco che tu sia impaziente di parlare e discutere con lui la cosa, ma mi pare evidente che lui non ha molto interesse. Insomma troverà 5 minuti per parlare? Anche l'altro giorno che gli hai chiesto se se 5 minuti ed è fuggito via abbastanza sbrigativo non mi pare molto rispettoso nei tuoi confronti. Io mi defilerei per qualche giorno, lascialo perdere e vedi se ti so avvicina lui di nuovo. Altrimenti lascialo perdere proprio secondo me
    Minsc and 5ht2807 like this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,191 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io l'ho già detto che il prof non ne vuole più sapere. Etta però insiste o non vuole credere che lui rifiuti una giovane e fresca trentenne?
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #3033

Predefinito

Passione l’altro giorno era venuto in bici ma praticamente aveva un’ora neanche per tornare a casa mangiare e tornare a scuola perché alle 15 c’erano le prove di Matematica.
    Anzi già tanto che siamo riusciti a scambiare due parole e che mi abbia detto il motivo del suo svincolarsi a scuola.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #3034

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io l'ho già detto che il prof non ne vuole più sapere. Etta però insiste o non vuole credere che lui rifiuti una giovane e fresca trentenne?
    Cosa c’entra? Qua non si sta parlando del rifiutarmi. Qua si parla del fatto che lui non vuole che la gente ci veda assieme a scuola e che parli.
    Non avrebbe bisogno di scuse per chiudere.
    Comunque aspettiamo e vediamo cosa mi risponderà.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #3035

Predefinito

Oggi sembra tranquillo. L’ora prima che eravamo nella stessa classe non mi ha ignorata.
    Gli ho chiesto se avesse dietro il cel e ha detto di sì. Allora gli ho detto che dopo gli avrei mandato un messaggio. Adesso finisco quest’ora e poi glielo mando.
    Comunque ho sentito che diceva che giorni prima era stato male il suo cane per due settimane. Tipo grastroenterite.
    Forse anche quello ha influito.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #3036

Predefinito

Messaggio mandato. Adesso non ci resta che incrociare tutte le dita comprese quelle dei piedi. Che ansia. Sto sudando sette camicie.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,939 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è tranquillo perché la convivente non gli ha stretto le palle appena svegliati come nei giorni scorsi ... del resto lui gliele ha affidate senza considerare che è pericoloso lasciare i propri gioielli in mano ad una ex amante diventata convivente ... ex amante con cui ha fatto due figlie tra l'altro ... mi immagino le sue giornate in casa assillato dai "problemi" delle fregne che gli girano in casa continuamente ... a me è andata bene perché ho due maschi e ci divertiamo un mondo a rendere difficile la vita di mia moglie ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,939 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... pensa se ti risponde la compagna che ha craccato l'account wa del Moscio ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque ho sentito che diceva che giorni prima era stato male il suo cane per due settimane. Tipo grastroenterite.
    Un bel problema

Lavorate e vivete nello stesso posto, stessi percorsi di viaggio, molto tempo trascorso negli stessi luoghi e non trova dieci minuti da dedicarti?

Mai valutata la possibilità che abbia deciso di prendere le distanze da te?
    5ht2807 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #3040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... pensa se ti risponde la compagna che ha craccato l'account wa del Moscio ...
    Va beh adesso non esageriamo. Va bene che è gelosa però non credo arrivi fino a questo punto. 😅😅