Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Io dico che ti stai umiliando non poco. Scusa ma io lo manderei a quel paese. Capisco che tu sia impaziente di parlare e discutere con lui la cosa, ma mi pare evidente che lui non ha molto interesse. Insomma troverà 5 minuti per parlare? Anche l'altro giorno che gli hai chiesto se se 5 minuti ed è fuggito via abbastanza sbrigativo non mi pare molto rispettoso nei tuoi confronti. Io mi defilerei per qualche giorno, lascialo perdere e vedi se ti so avvicina lui di nuovo. Altrimenti lascialo perdere proprio secondo me
-
Io l'ho già detto che il prof non ne vuole più sapere. Etta però insiste o non vuole credere che lui rifiuti una giovane e fresca trentenne?
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Passione l’altro giorno era venuto in bici ma praticamente aveva un’ora neanche per tornare a casa mangiare e tornare a scuola perché alle 15 c’erano le prove di Matematica.
Anzi già tanto che siamo riusciti a scambiare due parole e che mi abbia detto il motivo del suo svincolarsi a scuola. -
-
Oggi sembra tranquillo. L’ora prima che eravamo nella stessa classe non mi ha ignorata.
Gli ho chiesto se avesse dietro il cel e ha detto di sì. Allora gli ho detto che dopo gli avrei mandato un messaggio. Adesso finisco quest’ora e poi glielo mando.
Comunque ho sentito che diceva che giorni prima era stato male il suo cane per due settimane. Tipo grastroenterite.
Forse anche quello ha influito. -
Messaggio mandato. Adesso non ci resta che incrociare tutte le dita comprese quelle dei piedi. Che ansia. Sto sudando sette camicie.
-
... è tranquillo perché la convivente non gli ha stretto le palle appena svegliati come nei giorni scorsi ... del resto lui gliele ha affidate senza considerare che è pericoloso lasciare i propri gioielli in mano ad una ex amante diventata convivente ... ex amante con cui ha fatto due figlie tra l'altro ... mi immagino le sue giornate in casa assillato dai "problemi" delle fregne che gli girano in casa continuamente ... a me è andata bene perché ho due maschi e ci divertiamo un mondo a rendere difficile la vita di mia moglie ...
... another perspective ...
-
... pensa se ti risponde la compagna che ha craccato l'account wa del Moscio ...
... another perspective ...
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it