Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Mi sa che non conosci tutta la storia dall’inizio.
Lui ha preso le distanza qua a scuola perché c’è gente che sa e non vuole parlino o che sappiano ulteriormente. Che poi ci sta eh, non è sbagliato, però l’unica cosa è che avrebbe potuto dirmelo invece che svicolarsi così da una settimana con l’altra.
Adesso vediamo se è come dite voi, che vuole chiudere in generale, oppure il problema è solo qua a scuola come mi raccontava l’altro giorno.
Vediamo a seconda di cosa mi dirà.
-
... va bé ... ma fuori scuola che distanze deve prendere?
... another perspective ...
-
Non c'è mai stata vicinanza fuori da scuola...😁
-
-
No infatti Erendil non c’è mai stata vicinanza fuori da scuola. Abbiamo sco.pato in wifi. 😂
-
... quindi abbiamo appurato che ad oggi i vostri spazi di vicinanza sono nell'ordine: la casa dei suoi genitori, la casa dei tuoi genitori e l'anti cantina della casa dei tuoi genitori ... praticamente pressoché niente ...
... considerando che nemmeno potete utilizzare smartphone o altri mezzi di comunicazione!
... az.zo di relazione ...... another perspective ...
-
"Siamo comunque in quartiere. La gente ci conosce."
... questa cosa qui te l'avevo detta fin dall'inizio ... fin da quando ci raccontavi le passeggate spensierate sul vialetto mentre tornavate da scuola ... ti dissi che le relazioni clandestine si svolgono nel più riserbo assoluto e tu rispondevi "ma chi vuoi che capisca visto che vederci passeggiare non è una prova?" ... ed ora ti svegli in un incubo! Con l'aggravante che doveva essere una storia scopereccia con un 60enne mentre ora è una storia a cui tieni con un 50enne!
... pensa se fosse tutto vero ... che sfiga!... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it