Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 306

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 250577 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Allora vi rispondo al volo perché poi ho una riunione. Ha appena risposto al messaggio e ha detto che va bene.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    NON AVETE UN RAPPORTO. Lo capisci scritto così?
    No infatti. Non ho rapporti con nessuno. Sono tutti fasulli. Ok ok.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... pensa se fosse tutto vero ... che sfiga!
    Cosa se fosse tutto vero?

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #3054

Predefinito

No secondo me hanno un rapporto, anomalo, ma c'è, non hanno invece una relazione, che è diverso.Molti qui dentro hanno una relazione vera e propria con il loro amante. Il rapporto vuoi o non vuoi c'è.
    Ultima modifica di Luce2020; 20-05-2021 alle 11:34

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #3055

Predefinito

Regali, festeggiamenti d'anniversari, foto insieme, viaggi insieme, non sono fidanzati ufficiali, ma lo sono. Non diciamo sciocchezze. Sono vere e proprie relazioni.

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #3056

Predefinito

Possiamo conoscere il testo del messaggio?

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Cosa se fosse tutto vero?"

... te e la tua storia inesistente ... come personaggio del forum vai benissimo ma non puoi essere una persona reale perché saresti insignificante ... totalmente vuota ... parli del niente per mesi e pretendi di renderlo concreto e reale!
    ... scherziamo e ridiamo nel virtuale ... ma non pretendere che ti si creda reale ... abbi almeno un minimo di amor proprio ...
    ... another perspective ...

8. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Apr 2017 #3058

Predefinito

Io continuo a dire che non c'è niente da chiudere a lui va bene così. Si è accorto di non voler rischiare assolutamente ma non si vuole precludere la possibilità di avere qualche pur sporadicissimo incontro con te se dovesse accadere in max sicurezza. Tu ti accontenti quindi perché dovrebbe dirti che non ne vuole più sapere. Ma questa NON È una relazione clandestina. Non andrebbe bene a nessuno. Perché stando così le cose potreste solo vedervi a casa dei suoi o sotto da te. Quante volte potrà accadere bene che vada? E poi c'è la lunga pausa estiva senza nessun contatto. Non mi hai risposto sul fatto che non ti chiama lui quando è solo. Ricordo che quando te lo hanno chiesto altri, diverso tempo fa, hai risposto che è normale perché vi vedete a scuola. Ma ormai da più settimana non ti parla , non vi appartate perché non potete. Allora perché non fa sentire la sua presenza? Ah certo è moscio. E a te sta bene il moscio.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,588 Membro dal Dec 2016 #3059

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    No secondo me hanno un rapporto, anomalo, ma c'è, non hanno invece una relazione, che è diverso.Molti qui dentro hanno una relazione vera e propria con il loro amante. Il rapporto vuoi o non vuoi c'è.
    Se parli di lavoro, sì. Se parli di conoscenza, tecnicamente, sì. Ma a parte questo, nient'altro.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Luce ma guarda che non per forza in una relazione si fanno regali o si va in vacanza. Anzi queste cose nemmeno il mio ex compagno le faceva per dirti. Quindi non c’entra un tubo. Ogni relazione è a se.