Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
Solunastella essere amanti non significa per forza fare le cose da fidanzati. Ogni rapporto è a se. Lui ha paura comunque di essere sgamato a casa e pure a scuola adesso non vuole che parlino.
Il problema è solo quello ma per il resto comunque gli piaccio come sempre.
Per l’estate poi vedremo. Che poi sarebbe solo Agosto e metà Luglio diciamo. A Luglio sarei anche qua da sola. Magari settimana prossima gli parlo anche di questo e vediamo.
Gli chiederò anche che cos’è per lui questa “storia” ok? Così una volta per tutti la chiariamo. -
@Etta87: Se vuoi umiliarti ancora di più con quella domanda "cos'è per te questa storia"...libera di farlo. Ma niente di ciò che dirà potrà cancellare i suoi comportamenti.
Tu dovresti fare un lavoro su te stessa, del perché investi così tanto per uno che ti da così poco. Insomma, non chiacchierate praticamente, non scopate, non avete intimità praticamente mai. Lui non ti rende partecipe di niente della sua vita, nemmeno della gastroenterite del suo cane, capisci? Sei solo un trastullo senza importanza.
E tu allora ti dirai, ma le amanti sono così bla bla bla bla....tu devi pensare se questa "storia" (che non esiste ma cmq..) ti fa stare bene e dalle 307 pagine di questo thread direi di no. Però insisti e vai avanti nonostante all'unanimità ti è stato detto di guardare oltre.
Il problema non è il prof. moscio, ma sei te. Sento dalle tue parole la tua frustrazione, il tuo struggimento la tua autoconvinzione e a me francamente fa anche un po' pena e tristezza perché cmq vedo un totale scollegamento con la realtà.
Ti spiego, se il mio amante si comporta da *******, lo dico, ma dico anche che siccome spesso ragiono con gli ormoni e non con la razionalità ci passo oltre perché una parte di lui mi fa stare molto bene.
Te invece tendi a giustificare l'ingiustificabile.
Ripeto fai un lavoro con te stessa, le cose te le devi imporre per quanto ti possano sembrare difficili -
-
Credo che @white si riferisce al messaggio con la risposta di LUI, correggimi se mi sbaglio white
-
Milky,
secondo me Etta dovrebbe mettere solo dei paletti: solo maschietti single e che non abbiano più di 35 anni ... che abbiano pepe al kyulo ... e casa libera ... una bella lingua ... un bel ca77o ... tutte robe divertenti e senza ansie e preoccupazioni ...... another perspective ...
-
Milky il punto e’ che nessuno qua ha in tasca la verità. Molte persona qua dentro dicevano che addirittura non ci sarei mai uscita e che non avremmo mai sco.pato. Poi è successo.
Poi dicevano che non sarebbe mai andata avanti oltre quella volta ed invece è continuata.
A Pasqua dicevano che si era stufato ed invece non e’ stato così.
Adesso vediamo. Non tiriamo conclusioni affrettate. Io gli ho detto se stiamo un po’ e insieme e parliamo e ha detto di sì. Quello “stare insieme” ovviamente è inteso anche come “intimità sessuale”. Non so se riusciremo a sco.pare ma qualcosa credo faremmo.
Tu dici che non parliamo mai e non mi racconta le cose. In realtà tutto ciò è così solo negli ultimi giorni, perché prima mi ha sempre raccontato tutto, chiacchieravamo di tutto.
Lui non è che non vuole ma semplicemente non vuole che la gente parli perché a scuola ci incontriamo troppo.
Oggi sono uscita dall’ingresso senza aspettarlo e sono arrivata al parcheggio con delle colleghe dove ci siamo fermate un attimo a chiacchierare. Lui è passato poco dopo dall’esterno del parcheggio e ho visto che mi guardava. Ci siamo mandati un cenno con la testa.
Ho evitato di aspettarlo dopo quello che mi ha detto. -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it