Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 307

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253921 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,934 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Possiamo conoscere il testo del messaggio?
    Dopo te lo copio. In pratica gli chiedevo se Venerdì prossimo, che esco prima, gli andasse di venire lì da me così parliamo e stiamo insieme.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,934 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... te e la tua storia inesistente ...
    Inesistente poteva essere quella con l’orso di Economia. Quello sì. Ma con lui non è inesistente anche perché ne abbiamo parlato più volte.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,934 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Solunastella essere amanti non significa per forza fare le cose da fidanzati. Ogni rapporto è a se. Lui ha paura comunque di essere sgamato a casa e pure a scuola adesso non vuole che parlino.
    Il problema è solo quello ma per il resto comunque gli piaccio come sempre.
    Per l’estate poi vedremo. Che poi sarebbe solo Agosto e metà Luglio diciamo. A Luglio sarei anche qua da sola. Magari settimana prossima gli parlo anche di questo e vediamo.
    Gli chiederò anche che cos’è per lui questa “storia” ok? Così una volta per tutti la chiariamo.

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #3064

Predefinito

@Etta87: Se vuoi umiliarti ancora di più con quella domanda "cos'è per te questa storia"...libera di farlo. Ma niente di ciò che dirà potrà cancellare i suoi comportamenti.
    Tu dovresti fare un lavoro su te stessa, del perché investi così tanto per uno che ti da così poco. Insomma, non chiacchierate praticamente, non scopate, non avete intimità praticamente mai. Lui non ti rende partecipe di niente della sua vita, nemmeno della gastroenterite del suo cane, capisci? Sei solo un trastullo senza importanza.
    E tu allora ti dirai, ma le amanti sono così bla bla bla bla....tu devi pensare se questa "storia" (che non esiste ma cmq..) ti fa stare bene e dalle 307 pagine di questo thread direi di no. Però insisti e vai avanti nonostante all'unanimità ti è stato detto di guardare oltre.
    Il problema non è il prof. moscio, ma sei te. Sento dalle tue parole la tua frustrazione, il tuo struggimento la tua autoconvinzione e a me francamente fa anche un po' pena e tristezza perché cmq vedo un totale scollegamento con la realtà.
    Ti spiego, se il mio amante si comporta da *******, lo dico, ma dico anche che siccome spesso ragiono con gli ormoni e non con la razionalità ci passo oltre perché una parte di lui mi fa stare molto bene.
    Te invece tendi a giustificare l'ingiustificabile.
    Ripeto fai un lavoro con te stessa, le cose te le devi imporre per quanto ti possano sembrare difficili
    Colibri89 and fausto62 like this.

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #3065

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Dopo te lo copio. In pratica gli chiedevo se Venerdì prossimo, che esco prima, gli andasse di venire lì da me così parliamo e stiamo insieme.
    Ah quindi mo’ dobbiamo aspettare una settimana per sapere la risposta?

6. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #3066

Predefinito

Credo che @white si riferisce al messaggio con la risposta di LUI, correggimi se mi sbaglio white

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Milky,
    secondo me Etta dovrebbe mettere solo dei paletti: solo maschietti single e che non abbiano più di 35 anni ... che abbiano pepe al kyulo ... e casa libera ... una bella lingua ... un bel ca77o ... tutte robe divertenti e senza ansie e preoccupazioni ...
    ... another perspective ...

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,934 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky il punto e’ che nessuno qua ha in tasca la verità. Molte persona qua dentro dicevano che addirittura non ci sarei mai uscita e che non avremmo mai sco.pato. Poi è successo.
    Poi dicevano che non sarebbe mai andata avanti oltre quella volta ed invece è continuata.
    A Pasqua dicevano che si era stufato ed invece non e’ stato così.
    Adesso vediamo. Non tiriamo conclusioni affrettate. Io gli ho detto se stiamo un po’ e insieme e parliamo e ha detto di sì. Quello “stare insieme” ovviamente è inteso anche come “intimità sessuale”. Non so se riusciremo a sco.pare ma qualcosa credo faremmo.
    Tu dici che non parliamo mai e non mi racconta le cose. In realtà tutto ciò è così solo negli ultimi giorni, perché prima mi ha sempre raccontato tutto, chiacchieravamo di tutto.
    Lui non è che non vuole ma semplicemente non vuole che la gente parli perché a scuola ci incontriamo troppo.
    Oggi sono uscita dall’ingresso senza aspettarlo e sono arrivata al parcheggio con delle colleghe dove ci siamo fermate un attimo a chiacchierare. Lui è passato poco dopo dall’esterno del parcheggio e ho visto che mi guardava. Ci siamo mandati un cenno con la testa.
    Ho evitato di aspettarlo dopo quello che mi ha detto.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,934 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ah quindi mo’ dobbiamo aspettare una settimana per sapere la risposta?
    Gli ho scritto: “Venerdì prossimo finisco prima. Potremmo andare lì da me così parliamo e stiamo un po’ insieme. Senza che nessuno ci senta o veda. Ti va?”.

Dici troppo sconvolgente?

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,934 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    solo maschietti single e che non abbiano più di 35 anni ... che abbiano pepe al kyulo ... e casa libera ... una bella lingua ... un bel ca77o ... tutte robe divertenti e senza ansie e preoccupazioni ...
    Quindi devo andare su Marte a cercarlo? Ahahaha.
    Ma perché non più di 35 anni scusa?