Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
... perché a 35 anni un maschio ti tromba anche al centro di Piazza Duomo lì a Milano ... pur sapendo che verrà arrestato! Testosterone a botta e per te orgasmo assicurato!
... another perspective ...
-
"Milky il punto e’ che nessuno qua ha in tasca la verità. Molte persona qua dentro dicevano che addirittura non ci sarei mai uscita e che non avremmo mai sco.pato. Poi è successo."
... va bé, sarà anche successo ma cosa? Una roba infima ... ti ha trapanata per due quarti d'ora senza farti orgasmare ... ma che trombi affare a 50 anni se nemmeno fai orgasmare la squinzia?
Hai raccattato su un 50enne incapace e moscio ... e poi dici che non ti accontenti di uomini che non ti piacciono? E questo incapace ti piace? Ma capisci quello che scrivi e che figura da mierdina stai facendo?... another perspective ...
-
@etta87
Cara signorina mi fai tenerezza , tutti quanti ti stanno addosso , compreso io, per il poco impegno del tuo amante , hanno ragione forse devi trarre le conseguenze di questa tua relazione posso dire zoppa . Prenditi tempo e analizza tuto quello che ci hai scritto , anche le ragazze ,che a differenza di te ,hanno l'amante ti danno consigli di allontanarti perchè non ti fa bene pensare a quando e dove poter vedere il professore . Sai perchè te lo dicono? Perchè domanda loro se sono sempre soddisfatte di come va la loro vita e cosa significa essere l'altra e ritagliare quei pochi attimi , credo di sesso perchè parlare non credo, anche perchè devono rientrare in casa hanno tempi e obblighi contingentati . Ogni persona vive la sua storia come meglio crede , tu ne parli spesso e con ingenuità ecco perchè ,sembra che ti diano consigli ,ma non pensi che anche loro nella situazione che hanno aspettano che l'amante le chiami e le mandano i soliti messaggi accalorati dalla passione , almeno tu sei single .
Buona fortuna -
-
Quando vi dovete vedere quindi?
-
Ancora non riesci a capire, indipendentemente dal fatto che con il moscio continuerà questa penosa situazione il lavoro su te stessa devi farlo comunque. La storia è poi alla fine marginale. Da tutto quello che scrivi, dalla tua ingenuità e frivolezza traspare un'immaturità sentimentale e affettiva, per carità io non sono nessuno per dirlo, però credo che, se non inizi veramente a cercare un po' di autoconsapevolezza non riuscirai a trovare qualcuno con cui stare bene per davvero.
-
Olograf se entrambi sono sposati è diverso. La persona sposata appunto vive la sua vita con la propria famiglia e forse ha meno tempo di pensare totalmente all’amante. Per un single è già diverso perché ha la mente più libera e ha più tempo. Probabilmente anche io sarei così come il prof.se fossi ancora con il mio compagno.
Io penso che nessuno sia totalmente soddisfatto. C’è semprr qualcosa che non va.
Di tempo per pensarci ne avrò tantissimo questa estate avoja. Adesso come adesso mi va bene ancora vivermela e vederci quando riusciamo.
Poi comunque è semplice parlare quando non ci si è dentro ( non ce l’ho con te ma parlo in generale ). Quando ti piace una persona e ti senti dire di lasciarlo perdere non è che mica così facile. Soprattutto se lo vedi tutti i giorni a lavoro.
Vediamo. Magari può essere che poi torno a Settembre e magari non mi interesserà più. Chi può dirlo? -
Se gli hai scritto di vedervi per parlare, stai pur certa che si eclisserà .😁
Dovevi inviargli un messaggino carino porcellino. -
Milky ma non dipende solo da me. Dipende anche da chi incontro e da come si comporta l’altra persona.
In che senso dici “immaturità affettiva”?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it