Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 308

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 250577 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... perché a 35 anni un maschio ti tromba anche al centro di Piazza Duomo lì a Milano ... pur sapendo che verrà arrestato! Testosterone a botta e per te orgasmo assicurato!

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Milky il punto e’ che nessuno qua ha in tasca la verità. Molte persona qua dentro dicevano che addirittura non ci sarei mai uscita e che non avremmo mai sco.pato. Poi è successo."

... va bé, sarà anche successo ma cosa? Una roba infima ... ti ha trapanata per due quarti d'ora senza farti orgasmare ... ma che trombi affare a 50 anni se nemmeno fai orgasmare la squinzia?
    Hai raccattato su un 50enne incapace e moscio ... e poi dici che non ti accontenti di uomini che non ti piacciono? E questo incapace ti piace? Ma capisci quello che scrivi e che figura da mierdina stai facendo?
    ... another perspective ...

3. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 599 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

@etta87
    Cara signorina mi fai tenerezza , tutti quanti ti stanno addosso , compreso io, per il poco impegno del tuo amante , hanno ragione forse devi trarre le conseguenze di questa tua relazione posso dire zoppa . Prenditi tempo e analizza tuto quello che ci hai scritto , anche le ragazze ,che a differenza di te ,hanno l'amante ti danno consigli di allontanarti perchè non ti fa bene pensare a quando e dove poter vedere il professore . Sai perchè te lo dicono? Perchè domanda loro se sono sempre soddisfatte di come va la loro vita e cosa significa essere l'altra e ritagliare quei pochi attimi , credo di sesso perchè parlare non credo, anche perchè devono rientrare in casa hanno tempi e obblighi contingentati . Ogni persona vive la sua storia come meglio crede , tu ne parli spesso e con ingenuità ecco perchè ,sembra che ti diano consigli ,ma non pensi che anche loro nella situazione che hanno aspettano che l'amante le chiami e le mandano i soliti messaggi accalorati dalla passione , almeno tu sei single .
    Buona fortuna

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... Testosterone a botta e per te orgasmo assicurato!
    Dici? Ci sono anche 30 enni mosci.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Hai raccattato su un 50enne incapace e moscio ... e poi dici che non ti accontenti di uomini che non ti piacciono? E questo incapace ti piace?
    Non e’ che una persona ti piace solo in base a come trom.ba. A me piace lui.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Feb 2021 #3076

Predefinito

Quando vi dovete vedere quindi?

7. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 785 Membro dal Jan 2021 #3077

Predefinito

Ancora non riesci a capire, indipendentemente dal fatto che con il moscio continuerà questa penosa situazione il lavoro su te stessa devi farlo comunque. La storia è poi alla fine marginale. Da tutto quello che scrivi, dalla tua ingenuità e frivolezza traspare un'immaturità sentimentale e affettiva, per carità io non sono nessuno per dirlo, però credo che, se non inizi veramente a cercare un po' di autoconsapevolezza non riuscirai a trovare qualcuno con cui stare bene per davvero.
    Colibri89 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Olograf se entrambi sono sposati è diverso. La persona sposata appunto vive la sua vita con la propria famiglia e forse ha meno tempo di pensare totalmente all’amante. Per un single è già diverso perché ha la mente più libera e ha più tempo. Probabilmente anche io sarei così come il prof.se fossi ancora con il mio compagno.
    Io penso che nessuno sia totalmente soddisfatto. C’è semprr qualcosa che non va.
    Di tempo per pensarci ne avrò tantissimo questa estate avoja. Adesso come adesso mi va bene ancora vivermela e vederci quando riusciamo.
    Poi comunque è semplice parlare quando non ci si è dentro ( non ce l’ho con te ma parlo in generale ). Quando ti piace una persona e ti senti dire di lasciarlo perdere non è che mica così facile. Soprattutto se lo vedi tutti i giorni a lavoro.
    Vediamo. Magari può essere che poi torno a Settembre e magari non mi interesserà più. Chi può dirlo?

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,332 Membro dal May 2017 #3079

Predefinito

Se gli hai scritto di vedervi per parlare, stai pur certa che si eclisserà .😁
    Dovevi inviargli un messaggino carino porcellino.
    erendil and norge like this.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky ma non dipende solo da me. Dipende anche da chi incontro e da come si comporta l’altra persona.
    In che senso dici “immaturità affettiva”?