Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
no è vero che se sono sposati è diverso , anche loro hanno i loro tempi morti , intendo la relazione con l'amante , tu sei libera quindi per te , sapendo che lui è sposato e anche un po attempato , ha le sue ragioni per non avere tempo di vederti se non a scuola. Pensa io ora come avrei fatto a vivere la mia situazione extra , avendo tutta la giornata impegnata con mia moglie ? quando ero nel pieno io avevo tempo ora non lo avrei perchè siamo in pausa perenne dal lavoro . Sono tutte cose che si dicono , qualche volta leggi le storie passate e te ne accorgerai , qui hanno scritto moltissime ragazze , donne ma di masculi pochi noi siamo , come scritto , sopra , più pratici
Ultima modifica di olograf; 20-05-2021 alle 15:04
-
... dovevi scrivergli ... ti farò un ricco p o m p i n o ... ci sarebbe venuto di sicuro!
... another perspective ...
-
-
Si ma infatti concordo con quello che dici, perché non credo sia così facile conciliare lavoro, famiglia, hobby eccc...
Il prof.ha una moglie che gli controlla il telefono, il pomeriggio tardi va sempre a portare la figlia agli allenamenti e si allena anche lui, il week end ha spesso le gare... Quando è una vita che più o meno la stess routine non e’ facile cambiare le cose.
Cosa fa dice alla figlia che non la porta ad allenarsi o a fare qualche gara?
Domenica scorsa ad esempio erano ad una gara in montagna. -
-
ma venerdì domani o la prossima settimana?
Spero domani, un preavviso di 8 giorni ma nemmeno fosse una risonanza magneticaUltima modifica di Maurice78; 20-05-2021 alle 18:03
-
Maurice a casa mia “Venerdì prossimo” significa della prossima settimana. Altrimenti avrei detto “domani”. 😄
Ad ogni modo meglio portarsi avanti. Si sa mai che voglia stare con quello di Motoria.
Ultimamente all’uscita sono diventati kyulo e camicia.Ultima modifica di Etta87; 20-05-2021 alle 18:42
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it