Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 31

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253722 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,852 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Esiste già, "33 anni io 60 lui" dovrebbe solo essere spostato di sezione e magari con cambio di titolo
    Ma se lì non state più rispondendo.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,689 Membro dal Mar 2019 #302

Predefinito

@Etta, appunto, per porre una domanda specifica ma rivolta a tutti.
    Ma poi si finisce sempre a parlare dei tuoi lunedì e giovedì e delle figlie del prof (mmh mi ricorda vagamente qualcosa...&#128522
    Siccome ormai hai una relazione extra, credo tu possa aprire in questa sezione un tuo diario, tutto qua.
    Il 3d dalle migliaia di pagine nell'altra sezione ormai è in esaurimento, no?

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,445 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Come no? fino a qualche giorno fa ti commentavano. Poi da un po' che non commento ma io so io. Chiaramente ci sta se è un aggiornamento importante, ad un certo punto non si sa di che parlare, però siccome ormai è un tuo diario puoi anche scrivere senza ricevere risposta. Andrebbe cambiata solo la sezione
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #304

Predefinito

Ma come i collant?! Come la signora di mezza età?! 😂😂
    luca9028 likes this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,461 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

A me sembra che lui più che non rischiare il matrimonio non vuole rischiare di scaricare la batteria del cell.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,494 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... o non la vuole ricaricare la batteria vista la lunghezza del messaggio d'auguri ... secondo me fuori dell'ambito scolastico la considera un'intrusa alla nostra Etta ...
    Milkyway and cavalletto like this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #307

Predefinito

@etta87: visto il messaggio di auguri stringato, rimango convinta che avresti dovuto aspettare che te li facesse per primo. Perché non sono convinta che te li avrebbe fatti! Comunque in una settimana non trovare cinque minuti è assurdo, anche perché te sei disponibile 24 ore su 24. Se da qui al rientro non si fa sentire mandalo a quel paese o fatti sentire.
    norge and occhiverdi74 like this.

8. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Posso sbagliare, ma secondo me il motel lui lo definisce squallido solo per la paura di consegnare documenti all'entrata e di parcheggiare la sua auto (riconoscibile).
    luca9028 likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,445 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Lo accompagna Etta in caso 😂
    SofiaPaglia72 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,246 Membro dal Apr 2020 #310

Predefinito

Vabbè anche voi forumisti dite cose ovvie..un uomo sposato con un lavoro statale e una famiglia consolidata come può buttare a monte tutto per una ragazzetta..dai..la usa solo per il sesso e niente di più..tanto poi lei è sempre disponibile e pende dalle sue labbra..a lui manca solo il dessert e poi è un nababbo..😁😂
    norge likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 04-04-2021 alle 18:04