Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Bravo..in centro a Praga..🤪😁
Ultima modifica di luca9028; 20-05-2021 alle 21:28
-
E quindi?
Noi vogliamo solo trovare
un' alternativa al prof e a questa storiella.
Dai luca, tu sei single.
Anche rakosi, se non sbaglio. -
Siii un bel tour in giro per il mondo...😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Anche Syncorn e Oltrepo allora... avrebbe l'imbarazzo della scelta...
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Io non sono single..e anche se lo fossi non mi dedicherei a una forumista poco caliente come Etta..rischierei di addormentarmi tra le sue chiacchiere..😂😂
-
Luke poi dovresti spiegarle la trigonometria😂
No no..abbi pietà..😱😁
-
-
Quanto siete pignoli...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it