Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 315

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253921 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Hannibal..come già detto in precedenza se fosse vera la storia e l’utente in questione
    Ma perché, c'è qualcuno che lo pensa?
    È ovvio che si ca22eggia (Etta prima e più di tutti): io non lo faccio più da un pezzo perché dopo un po' il genere mi stufa, ma capisco possano esistere gli amatori che continuano imperterriti.... 😁
    sassolino likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #3142

Predefinito

@norge
    Mi raccomando deve stare a temperatura controllata dai 2-8 gradi 😂
    norge likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,937 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    lo mettiamo nel congelatore più fresco e ehm.... duro di così
    Il prof.non ha bisogno di metterlo nel congelatore per averlo duro. 😁
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,690 Membro dal Mar 2019 #3144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Luke poi dovresti spiegarle la trigonometria😂
    Partendo da concetti come "triangolo", in tutte le sue varie accezioni, astratte e concrete, per poi passare alle posizioni delle figure nello spazio etc etc?
    Naaaaa, non c'è speranza...
    Persino le storie romantiche ed edulcorate che mia suocera legge sulle riviste tipo "Intimità", sono più intriganti ed appassionanti di questa vicenda...😉
    norge likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,937 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    se fosse vera la storia e l’utente in questione mi sembrerebbe tutto di una tristezza immane

Luca hai un po’ rotto con questa storia però eh.
    È da Novembre che dici sempre le stesse cose.
    La storia è vera altrimenti mi sarei inventata qualcosa di diverso non credi?
    Poi liberissimo di non crederci, ci mancherebbe, ma non è che se continui a dirlo sei più fi.go eh.

6. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 916 Membro dal Oct 2018 #3146

Predefinito

@etta87
    se la tua storia fosse vera, o meglio se quanto racconti corrispondesse alla verità, Tu non ne esci benissimo così come la tua pseudo relazione.
    §Sei giovane e bella come dici?? e fatti una storia vera!!!

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,937 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sassolino ma di base è difficile uscire bene dalle storie extra. Soprattutto quando sei l’amante.

Una storia vera? E credi che sia così semplice trovare qualcuno che ti piaccia e che ti corrisponda? Che poi anche quando lo trovi, passato il primo periodo, non sono mai rose e fiori.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #3148

Predefinito

Sassolino intende dire che non ne esci bene tu come persona. Quello che racconti o millanti non depone a tuo favore.
    Il resto del tuo scritto non lo commento neanche. È chiaro che qui abbiamo a che fare con un'immaturità sentimentale e caratteriale incredibile.

9. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 916 Membro dal Oct 2018 #3149

Predefinito

@etta87
    se cominciassi a sprecare meno tempo dietro un vecchio che non ti da neanche affetto oltre non farti far sesso!!! ne avresti per cercarti un uomo libero e con cui provare a vivere....
    Ma queste parole sono gettate al vento, perchè tu fingerai di non capire e continuerai la tua pantomima da vittima innamorata di uno che non le da attenzioni e che quindi scrive qui.
    Ultima modifica di sassolino; 21-05-2021 alle 10:19

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,937 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil ok posso accettare l’immaturità sentimentale ma non che mi si dica che la storia non sia vera. A che pro?
    Ultima modifica di Etta87; 21-05-2021 alle 10:20