Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 32

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253722 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ma come i collant?! Come la signora di mezza età?! 😂😂
    Va beh mica i collant da vecchia color carne eh.
    Avevo su un vestitino con sotto i collant 20 denari con i pois. Quando mi vesto così mi dice sempre che gli faccio venire voglia.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    non vuole rischiare di scaricare la batteria del cell.
    Ma se non lo usa mai. L’altra mattina aveva il 14% senza avere dietro il caricatore come vi avevo scritto sopra.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    anche perché te sei disponibile 24 ore su 24. Se da qui al rientro non si fa sentire mandalo a quel paese o fatti sentire.
    Ma perché io sono single, altrimenti non sarei stata disponibile nemmeno io.
    Io spero che questi 4 giorni passino veloci perché ho bisogno proprio di vederlo.
    Giovedì appena torniamo ho subito la seconda ora in classe con lui, così vedo come si comporta se dice qualcosa eccc...

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    a lui manca solo il dessert e poi è un nababbo..😁😂
    Lui ha fatto tombola altroché.
    Una moglie ancora decente e un’amante giovane e carina. Chi rifiuterebbe tutto ciò?
    Se fossi in lui sarei più che lusingato di avere attenzioni o di essere comunque desiderato da una ragazza con 20 anni meno di me.
    Poi ognuno chiaramente la vede come vuole eh. È il mio punto di vista se fossi stata un uomo di mezza età.

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sofia sul fatto del motel non te lo so dire.
    Magari non c’è nemmeno mai stato chi lo sa.
    Lui ha detto che ha avuto pochissime donne nella sua vita.
    Quindi non ti so dire se ha paura per i documenti ( che poi c’è la privacy e nessuno può svelare nulla ) da lasciare lì oppure perché gli sembrerebbe di andare con una di strada.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... secondo me fuori dell'ambito scolastico la considera un'intrusa alla nostra Etta ...
    Eccallà il solito esagerato. Partiamo dal presupposto che l’amante non è mai al primo posto. Altrimenti non sarebbe l’amante.
    È proprio fuori dal contesto scolastico che dobbiamo riuscire a vederci, ma ti ripeto, finché non aprono ste cacch.io di regioni è dura.
    Se da Maggio dovessero spostarci in zona gialla, magari i suoi se ne tornano al mare ( che ci sta dopo tre mesi di lockdown in città ), e noi avremmo campo libero.
    Comunque il vantaggio di vederci ogni giorno è che la passione fatica a diminuire. Se abitassimo lontani e non ci vedremmo mai probabilmente sarebbe stato diverso.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,246 Membro dal Apr 2020 #317

Predefinito

Assolutamente Etta..sei per lui come l’albero della cuccagna..quando vuole venire dopo una giornata no o come riempitivo dopo una giornata stressante si sfoga con te..sei una valvola di sfogo che lui apprezza considerato che sei sempre disponibile e alla mano...per quello dico che gli affari suoi li fa molto bene..😂

8. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Non lo so etta, privacy o no se il portiere che ritira i documenti vagamente ha sentito i vostri nomi e ne parla con l'amico che ne parla col cugino che ne parla col cognato...è un attimo. In questo lo posso capire, è lui limpegnato, non tu.
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,445 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Lui ha fatto tombola altroché.
    Una moglie ancora decente e un’amante giovane e carina. Chi rifiuterebbe tutto ciò?
    Se fossi in lui sarei più che lusingato di avere attenzioni o di essere comunque desiderato da una ragazza con 20 anni meno di me.
    Poi ognuno chiaramente la vede come vuole eh. È il mio punto di vista se fossi stata un uomo di mezza età.
    Parli come se tu fossi un oggetto e lui abbia vinto un trofeo, come se hai iniziato tutto questo apposta per dimostrare che era infedele
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Luca nessuna valvola di sfogo. A casa mica è in lite con la moglie eh.
    Quando stiamo insieme è tranquillissimo.