Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Luca continua a credere che mi sia inventata tutto nonostante vi abbia anche fatto vedere il prof.al tg. Più di così che prove servono?
-
Ho appena incontrato quello di Italiano con i figli. Quello con cui avevo fatto la strada insieme Mercoledì. 😄
-
Ti do un piccolo consiglio Etta...stacca qualche giorno da questo forum e poi magari torni e scrivi in qualche altro post se vuoi, penso che ti faccia bene pensare ad altro che stare qua..te lo dico con molta sincerità..😉🙂
-
Perché dovrei staccare? Non è che se stacco da qua allora i problemi spariscono e non penso al prof.
-
"Luca continua a credere che mi sia inventata tutto nonostante vi abbia anche fatto vedere il prof.al tg. Più di così che prove servono?"
... che tu sia un'educatrice in una scuola e che il prof. sia reale ... ci può stare ... quello che tutti sperano è che tu sia abbastanza smart da averla inventata sta relazione ... anche perché nel filmato il prof. non ha parlato della vostra relazione ... Lord Brett è una persona di buon senso e si augura che tu abbia una vita appagata e non quella che emerge dai tuoi messaggi ...
... dover prendere un appuntamento dopo 8 giorni con il proprio amante è deleterio ... e per parlare di cosa? Del niente ... se il Moscio è stato triste per la malattia del cagnotto ...... another perspective ...
-
... another perspective ...
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it