Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
"Era un esempio per farvi vedere che siamo reali e non c’è nessun fake ne nulla di inventato."
... ripeto ... i personaggi possono essere veri ... è la relazione che non esiste ...
... another perspective ...
-
"Ad ogni modo posso anche conoscere persone interessanti ma non per forza questi sono interessati a loro volta."
... ma gliel'hai buttata in faccia come con il professore?... another perspective ...
-
"Mica sempre. Tu la usi?"
... mi sono informato bene tante volte mi servisse ... poi sai che con la moglie n'è che serve fare troppo ... la faccio esplodere con il cunnilingus e mi chiede sempre quello ... anche con il bis ...... another perspective ...
-
-
-
-
"Ma scusami se mi fossi inventata tutto mi sarei inventata qualcosa di meglio non credi?"
... se questo fosse il tuo solo personaggio da forum sì ... ma magari sei così capace da averne creati diversi ... poi sai che le storie si possono far sviluppare da coloro che partecipano al forum stesso ... poi questa è così piatta che stimola la creatività di chi commenta ... anche perché se no di che si parla?... another perspective ...
-
"Ah quindi non scop.ate quasi mai."
... prima il cunnilingus in modo da farla orgasmare a strillo e poi la scopo bene bene come piace a me ... profondo profondo ... ma se non la lubrifico prima ... l'attrezzo entra male!... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it