Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Brava Etta carpe diem!☺
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Io ho notato ultimamente che si stanno facendo avanti molti amanti ed ex amanti single, Etta??!?!? Embé, hanno anche aperto le gabbie, una bella stagione per la caccia
-
Eeeeee già la stagione degli amori...
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
... per mantenere la privacy abitano tutti vicini in modo che se qualche az.zo sfugge ai pettegolezzi a scuola ... viene subito saputo nei pettegolezzi condominiali ... è per questo che a Etta piace questa situazione comoda ... è comodo farsi i az.zi degli altri senza nemmeno spostarsi da casa ...
... another perspective ...
-
Etta, datti da fare, però, ho appena scoperto che le puntate di Beautiful sono quasi il triplo dei post di questo thread...
Forza, dai che ci riesci a superarlo, loro in fondo ci hanno messo 30 anni!...
Inserisci qualche elemento in più, però, il prof di mate ha stracciato i marroni...
Chessó, non potresti inventarti una tresca sadomaso con la preside vestita con una tutina di latex?
O non si potrebbe inserire nel racconto un'orgetta in sala professori?
Magari col bidello voyeur ma superdotato?
Così ravviveresti l'interesse..
Tanto, ca22ata più ca22ata meno...
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Eh non è che posso inserirli a casaccio se non succede nulla di nuovo. 😅😅
Però posso dirti che sto vedendo spesso quello di Italiano al parco.
Anzi, ti dirò, vi ricordate quando Mercoledì avevamo fatto un pezzo insieme? Giovedì, sempre al’uscita, ho notato che era poco più avanti di me e si era fermato finché non sono passata. Solo che io poi mi ero fermata all’ingresso perché dovevo parlare con delle colleghe. Altrimenti penso avremmo fatto di nuovo la strada insieme perché ho notato che aveva rallentato apposta. -
Quindi ci diamo all'italiano Etta....?😁
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it