Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 324

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 259637 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #3231

Predefinito

Brava Etta carpe diem!☺
    Etta87 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Feb 2021 #3232

Predefinito

Io ho notato ultimamente che si stanno facendo avanti molti amanti ed ex amanti single, Etta??!?!? Embé, hanno anche aperto le gabbie, una bella stagione per la caccia
    5ht2807 likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #3233

Predefinito

Eeeeee già la stagione degli amori...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,025 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Ma abitate tutti vicini? 😂
    ... per mantenere la privacy abitano tutti vicini in modo che se qualche az.zo sfugge ai pettegolezzi a scuola ... viene subito saputo nei pettegolezzi condominiali ... è per questo che a Etta piace questa situazione comoda ... è comodo farsi i az.zi degli altri senza nemmeno spostarsi da casa ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3235

Predefinito

Etta, datti da fare, però, ho appena scoperto che le puntate di Beautiful sono quasi il triplo dei post di questo thread...
    Forza, dai che ci riesci a superarlo, loro in fondo ci hanno messo 30 anni!...
    Inserisci qualche elemento in più, però, il prof di mate ha stracciato i marroni...
    Chessó, non potresti inventarti una tresca sadomaso con la preside vestita con una tutina di latex?
    O non si potrebbe inserire nel racconto un'orgetta in sala professori?
    Magari col bidello voyeur ma superdotato?
    Così ravviveresti l'interesse..
    Tanto, ca22ata più ca22ata meno...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Io ho notato ultimamente che si stanno facendo avanti molti amanti ed ex amanti single, Etta??!?!?
    In che senso Luce?

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... è per questo che a Etta piace questa situazione comoda ... è comodo farsi i az.zi degli altri senza nemmeno spostarsi da casa ...
    È comodo avere l’amante vicino. Tutto qua.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Inserisci qualche elemento in più, però, il prof di mate ha stracciato i marroni...
    Eh non è che posso inserirli a casaccio se non succede nulla di nuovo. 😅😅
    Però posso dirti che sto vedendo spesso quello di Italiano al parco.
    Anzi, ti dirò, vi ricordate quando Mercoledì avevamo fatto un pezzo insieme? Giovedì, sempre al’uscita, ho notato che era poco più avanti di me e si era fermato finché non sono passata. Solo che io poi mi ero fermata all’ingresso perché dovevo parlare con delle colleghe. Altrimenti penso avremmo fatto di nuovo la strada insieme perché ho notato che aveva rallentato apposta.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #3239

Predefinito

Quindi ci diamo all'italiano Etta....?😁
    Luce2020 likes this.

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Feb 2021 #3240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    In che senso Luce?
    🙄🙄🙄🙄🙄Ma come in che senso etta??
    norge likes this.