Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Quindi abbiamo iniziato con economia, poi matematica infine italiano... pausa estiva poi ci daremo all'inglese, alla ginnastica e al francese....( in alternativa scegli tu la disciplina ... al massimo rimane il bidello per la gioia di Fausto 😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
"È comodo avere l’amante vicino. Tutto qua."
... vero ... se vuoi far sapere i az.zi tuoi in un quid ... mantieni tutto vicino casa che tanto tutti guardano da un'altra parte quando passeggi con il prof. ... sai che le chiacchiere dei colleghi sono in automatico anche le chiacchiere dei vicini visto che abitate tutti lì?
... infatti le vostre "gesta" saranno arrivate anche al prof. d'italiano che non vede l'ora di misurarti la febbre visto che sei "brava" nel sesso ...... another perspective ...
-
Vai con l'italiano allora Etta... ma almeno è single questo??? 😂
-
Fausto io intendevo che è più comodo per il fatto che già è difficile vedersi. Figurati poi se si è lontani.
A me la distanza non piace proprio per questo. -
io tifo per quello di ginnastica sposato o non...
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Milky se non è sposato ad Etta non piace..... ecchecaspiterina... ci vuole un po' di pathos
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it