Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 33

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 236729 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #321

Predefinito

Sofia non saprei perché non me ne intendo molto. Quelle poche volte che sono stata in un motel non era successo nulla. Ok che nessuno di loro era sposato.

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Parli come se tu fossi un oggetto e lui abbia vinto un trofeo, come se hai iniziato tutto questo apposta per dimostrare che era infedele
    Ovvio che no Minsc. Sto solo dicendo che lui ci guadagna eccome in una situazione simile.
    Vorresti dire di no?
    Non dovevo dimostrare che lui è infedele, però mesi fa ricordo che molti dicevano che non ce l’avrei mai fatta o che lui non era davvero intenzionato a tradire, eccc... Ed invece io ci avevo visto bene perché comunque si capiva che non stava scherzando.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,767 Membro dal Apr 2020 #323

Predefinito

In tutta questa commedia che si trascina da mesi qua sul forum, il ruolo del prof è abbastanza chiaro e capibile da tutti noi..mi rimane da capire quello di Etta..per tua stessa ammissione ti ritieni carne fresca disponibile per le voglie e le brame del prof..diligentemente ti ritieni sempre disponibile per le sue voglie, ma nello stesso tempo non chiedi niente in cambio..quando lui vuole sei pronta a soddisfarlo e sei contenta di quello che afferma il suo collega di inglese..sei orgogliosa quanto dice che sei stata brava nel tuo ruolo, ma ti accontenti di essere una comparsa nella sua vita, ma pronta a fargli passare un’oretta di piacere..mi viene da chiederti , perché fai ciò?
    norge, Milkyway and occhiverdi74 like this.
    Ultima modifica di luca9028; 04-04-2021 alle 19:01

4. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 425 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

etta87 stamattina io un messaggino con whatsApp lo mandato alla mia extra ex , sempre mandati sia per onomastici , per ricorrenze e anche per compleanni e lei me li fa a me. Nei tanti che mando e ricevo la mia signora non vede niente di strano tanto sono sempre cose senza niente a temere , sempre preferito dirlo a voce quando il tutto era in corso

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #325

Predefinito

Comunque mi ha appena messo il like all’ultima foto di Ig di stamattina.
    Diciamo che a suo modo fa sapere che c’è’. Anche perché mettendomi il like alla foto la moglie non può venire a saperlo. ( A meno che non stia lì a guardare foto per foto di ogni singola persona che segue ma ne dubito ).

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    mi viene da chiederti , perché fai ciò?
    Allora dovresti porre questa domanda a tutte quelle che rivestono il ruolo di amante no?
    Essere amante vuol dire essere nell’ombra alla fine.
    Ultima likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #327

Predefinito

Olograf non ho capito è una tua ex amante?
    Dipende quanti messaggi solitamente uno riceve. Se il prof.riceve giusto quei pochi messaggi dai soliti parenti e amici è normale che la moglie sospetti se magari vede qualcosa di diverso.

8. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 723 Membro dal Feb 2018 #328

Predefinito

@Etta questo è quello che lui racconta a te, che non riceve messaggi e che la moglie è un mastino napoletano e bla bla bla...
    Secondo me non dovtesti nemmeno farlo arrivare a dirtele certe cose..

Io personalmente, mai e dico mai, scritto in wap quando lui era a casa..
    Ci mancherebbe altro!

Eppure il contatto non è mai mancato.
    Milkyway likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,990 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Lui ha fatto tombola altroché.
    Una moglie ancora decente e un’amante giovane e carina. Chi rifiuterebbe tutto ciò?
    Se fossi in lui sarei più che lusingato di avere attenzioni o di essere comunque desiderato da una ragazza con 20 anni meno di me.
    Poi ognuno chiaramente la vede come vuole eh. È il mio punto di vista se fossi stata un uomo di mezza età.
    ... ma non sei un uomo di mezz'età ... sei la donna 34enne che sta facendo una figura non brillante ... e non cogli la cosa ...

... da ciò che racconti l'hai data a destra e a sinistra senza costruire nulla di solido ... sei a casa con i tuoi genitori ed una bimba ... nonostante questo con leggerezza ci racconti ste cose del tuo fidanzatino ...
    ... another perspective ...

10. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 723 Membro dal Feb 2018 #330

Predefinito

Commento, come sempre molto schietto e forte quello di Fausto ma a sto giro non opinabile!
    Concordo!

Etta! Concentrati di più su te stessa, la tua bimba ed il vostro benessere..
    Quello che viene poi è solo una splendida cornice👍
    luca9028 and fausto62 like this.