Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Va beh ma le mutande di pizzo ci stanno dai.
Che poi magari nella foga nemmeno ci farà caso.
Ieri ho provato la copia delle chiavi dell’anticantina e ho notato che la porta esterna è dura da chiudere. Cioè l’ho aperta ma non riesco più a richiuderla. Va beh che non si nota che è aperta e nessuno ci fa caso a meno che non debba entrare con le biciclette o con il motorino. Ma a quell’ora sicuramente no.
Ci mancava solo la porta esterna che non si chiude. 😅😅
-
Senti mutande pizzo o non pizzo.. io so solo che il mio ex extra non badava a nulla perché non c era nemmeno il tempo di guardarle che già le aveva tolte o addirittura spostate. Questo è tutto un contorno....
-
Poi si presenta lui con i mutandoni bianchi, alla Fantozzi.Mica devi anda' in luna di miele Etta. Per quanto riguarda fattore porta, metteteci una cravatta sul pomello, sicuramente capiranno 😋
Ultima modifica di Luce2020; 26-05-2021 alle 13:15
-
-
-
-
-
Comunque prima ho fatto la strada con quello di Italiano. Ero alla porta d’entrata che stavo chiedendo una cosa al volo ad una mia collega, quando è arrivato lui, ci siamo salutati e gli faccio: “Fai la solita strada? Mi aspetti?”.
Mi ha detto di sì. Così ho salutato la collega e ci siamo avviati fin sotto casa mia.
Mi ha raccontato la situazione della classe dove lui e’ coordinatore. Niente di che però piacevole chiacchierata. -
@Etta non riesco a comprendere il tuo bisogno di farci la telecronaca minuto er minuto della tua storia con il collega “maturo” ma vorrei dirti che ti stai sottoponendo a molte critiche e malignità di molti forumini che si divertono a punzecchiarti Sei e che ti faccia bene?
-
Fanta onestamente la critica non mi tange.
Vi faccio la telecronaca per darvi il quadro completo della situazione.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it