Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 337

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 266022 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma se ne possono usare solo due. Il terzo assolutamente no. 😁
    Non sai che ti perdi...
    petitenoir likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,924 Membro dal Dec 2016 #3362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Senti mutande pizzo o non pizzo.. io so solo che il mio ex extra non badava a nulla perché non c era nemmeno il tempo di guardarle che già le aveva tolte o addirittura spostate. Questo è tutto un contorno....
    Ma appunto! Quando c'è la voglia...
    Mielezenzero likes this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3363

Predefinito

Comunque, Cara Etta, secondo me quando realizzerai di aver perso dei mesi dietro a un uomo che non ti darà mai altro che ciò che cade dalla sua tavola, sarà una bella cosa. Ora che ci sono i ristoranti aperti esci e cerca di frequentare persone della tua età!! Lascia perdere i cinquantenni! Goditi la vita.
    Minsc and Luce2020 like this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Non sai che ti perdi...
    Perché hai provato? 😂
    fantasticonov likes this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #3365

Predefinito

Etta mentre tu aspetti, noi stiamo organizzando un altro giovedì insieme.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ora che ci sono i ristoranti aperti esci e cerca di frequentare persone della tua età!! Lascia perdere i cinquantenni! Goditi la vita.
    Fanta la fai troppo semplice. Non è così matematico che se vado nei ristoranti allora incontro persone della mia età da frequentare.
    A parte il fatto che l’età non c’entra nulla.
    Comunque non ho perso nulla, perché comunque questi mesi me li sono goduti. C’è stato il lockdown, quindi in qualche modo l’inverno e la scuola sono stati alleggeriti con la frequentazione del prof.
    L’alternativa sarebbe stata non fare nulla.
    Quindi anche se solo un paio di sco.pate, qualche toccatina a scuola, passeggiate insieme eccc... Ben vengano. Non ho perso nulla.
    Ultima modifica di Etta87; 26-05-2021 alle 22:46

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Etta mentre tu aspetti, noi stiamo organizzando un altro giovedì insieme.
    Bene. Voi Giovedì e noi Venerdì.
    Anzi probabilmente anche Giovedì prossimo uscirò prima. Quindi se non ha riunioni glielo propongo.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #3368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Comunque, Cara Etta, secondo me quando realizzerai di aver perso dei mesi dietro a un uomo che non ti darà mai altro che ciò che cade dalla sua tavola, sarà una bella cosa. Ora che ci sono i ristoranti aperti esci e cerca di frequentare persone della tua età!! Lascia perdere i cinquantenni! Goditi la vita.
    Fanta...
    Ma il tuo consiglio vale anche per chi di anni ne ha 23 e passa tutta la sua vita a fare il "guru" su un forum? 😉

No perché Etta almeno qualcosa nella vita l'ha fatta, ad esempio una figlia. Lavora ed esce regolarmente di casa, non resta loggata al forum dalle sei del mattino a mezzanotte tutti i giorni e soprattutto evita di voler spiegare agli altri come vivere la loro vita, le basta viversi la sua forse proprio perché lei..., una vita ce l'ha... 😉
    Etta87, rabe and 5ht2807 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma perché fare frecciatine verso altri utenti,non sarebbe più pratico scrivere qualche racconto tuo interessante e poetico?😉
    È da tempo che non li leggo...

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Caos presidente subito. 😁