Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 34

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260432 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Jan 2021 #331

Predefinito

Etta87: in quattro giorni non è riuscito a scriverti nemmeno un messaggino e ripeto, se non gli avessi fatto gli auguri te temo che a malapena ti avrebbe fatto quelli. Tu lo giustifichi. Io sarei incavolata nera. Fatti desiderare di più. Questa estate altrimenti che fa non ti scrive per tre mesi? 🤔

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,849 Membro dal Mar 2018 #332

Predefinito

Da come ti ha risposto al messaggio sono sicura che non ti avrebbe fatto gli auguri di sua spontanea volontà. Mi dispiace dirtelo. Io non gli avrei scritto e non è questione di strategia.
    Milkyway and occhiverdi74 like this.

3. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Jan 2021 #333

Predefinito

@etta87: diciamo sempre le stesse cose, l'amante single e l'amante impegnata non sono sullo stesso piano.
    Non dico che non si soffra da impegnati eh, assolutamente, ma almeno si è alla "pari". Io se fossi single non credo reggerei a lungo quel ruolo, almeno di non avere anche qualcun altro con cui tamponare le assenze.
    5ht2807 and Etta87 like this.

4. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2018 #334

Predefinito

Milky, non è una questione di amante single o sposato... Ti prego, non scendiamo a questo.
    È questione di rispetto nella priorità dei "ruoli"e dei" bisogni "altrui.
    Di condivisione di essi...

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Jan 2021 #335

Predefinito

@etta87: comunque capisco che diciamo cose un po' dure o che possono farti anche soffrire ma è anche per aprirti un po' gli occhi. Anche questa storia del like su IG è un po' patetica. Per carità ci siamo passate tutte, però da esterna è un'elemosina di attenzioni, perché comunque dai su, mentre ti rispondeva agli auguri non poteva scriverti velocemente "come va? Mi manchi! Baci" Ci vuole così poco. Veramente sono dispiaciuta per te.Tu sei single e devi avere di meglio.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Jan 2021 #336

Predefinito

@lally11: francamente il comportamento del suo amante farebbe arrabbiare anche me che sono sposata.

7. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2018 #337

Predefinito

Ig sta per instagam??
    Etta87 likes this.

8. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2018 #338

Predefinito

Milky,, premesso che nemmeno a me piace sto proff,detto ciò, quando è in famiglia lui non cerca e non vuole essere cercato.. E allora??
    Avrà le sue ragioni..

Allora Etta, dovrebbe (sempre ed ovviamente a mio avviso) prendersi il bello e pensare a se stessa
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #339

Predefinito

Temo Etta e te lo dico sinceramente che lui ti sfrutti per soddisfare i suoi istinti, mentre tu allo stesso tempo non hai le sue stesse esigenze fisiche..tu probabilmente cerchi in lui un bisogno affettivo e di stima che a te manca e pensi di trovarla nelle sue attenzioni..forse nel tuo vissuto ci sono vuoti o mancanze che non riesci a colmare in questa fase della tua vita..in questo modo pensi di colmare questo vuoto riempiendolo ed elemosinandolo con le esigenze fisiche del prof..sono molto duro, ma forse è quello che ti accade..

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lally11 Visualizza Messaggio
    @Etta questo è quello che lui racconta a te, che non riceve messaggi.
    Questo in realtà non l’ha detto a me ma gliel’ho sentito dire. Lui non sapeva nemmeno che avessi ascoltato.