Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Etta87: in quattro giorni non è riuscito a scriverti nemmeno un messaggino e ripeto, se non gli avessi fatto gli auguri te temo che a malapena ti avrebbe fatto quelli. Tu lo giustifichi. Io sarei incavolata nera. Fatti desiderare di più. Questa estate altrimenti che fa non ti scrive per tre mesi? 🤔
-
Da come ti ha risposto al messaggio sono sicura che non ti avrebbe fatto gli auguri di sua spontanea volontà. Mi dispiace dirtelo. Io non gli avrei scritto e non è questione di strategia.
-
@etta87: diciamo sempre le stesse cose, l'amante single e l'amante impegnata non sono sullo stesso piano.
Non dico che non si soffra da impegnati eh, assolutamente, ma almeno si è alla "pari". Io se fossi single non credo reggerei a lungo quel ruolo, almeno di non avere anche qualcun altro con cui tamponare le assenze. -
Milky, non è una questione di amante single o sposato... Ti prego, non scendiamo a questo.
È questione di rispetto nella priorità dei "ruoli"e dei" bisogni "altrui.
Di condivisione di essi... -
@etta87: comunque capisco che diciamo cose un po' dure o che possono farti anche soffrire ma è anche per aprirti un po' gli occhi. Anche questa storia del like su IG è un po' patetica. Per carità ci siamo passate tutte, però da esterna è un'elemosina di attenzioni, perché comunque dai su, mentre ti rispondeva agli auguri non poteva scriverti velocemente "come va? Mi manchi! Baci" Ci vuole così poco. Veramente sono dispiaciuta per te.Tu sei single e devi avere di meglio.
-
@lally11: francamente il comportamento del suo amante farebbe arrabbiare anche me che sono sposata.
-
Ig sta per instagam??
-
Milky,, premesso che nemmeno a me piace sto proff,detto ciò, quando è in famiglia lui non cerca e non vuole essere cercato.. E allora??
Avrà le sue ragioni..
Allora Etta, dovrebbe (sempre ed ovviamente a mio avviso) prendersi il bello e pensare a se stessa -
Temo Etta e te lo dico sinceramente che lui ti sfrutti per soddisfare i suoi istinti, mentre tu allo stesso tempo non hai le sue stesse esigenze fisiche..tu probabilmente cerchi in lui un bisogno affettivo e di stima che a te manca e pensi di trovarla nelle sue attenzioni..forse nel tuo vissuto ci sono vuoti o mancanze che non riesci a colmare in questa fase della tua vita..in questo modo pensi di colmare questo vuoto riempiendolo ed elemosinandolo con le esigenze fisiche del prof..sono molto duro, ma forse è quello che ti accade..
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it