Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
Appunto Fanta. Che provino prima gli uomini così almeno ci dicono se davvero è piacevole.
Hannibal non ci sarebbe stato nulla di male eh. 😉😉 -
etta, ma guarda che piace anche agli uomini: lì siamo fatti uguali uguali. anzi, gli uomini hanno la prostata e gli piace anche più che a noi!
certo, parlo di quegli uomini con la mente sufficiente aperta da andare oltre i discorsi banali da bar. io ne ho trovati solo un paio, nella mia vita. e non parlo del ditino lì eh, che quello piace a quasi tutti!
-
Ussignur che zibaldone... dal troll al sesso anale al prof ....certo che tu Etta devi avere una certa inclinazione a incasinare i post ...e la gente a scrivere..😱😱
-
Intanto Luca sei sempre qua a leggere e commentare. 😂
-
@etta ma se eravate soli in aula anche se la porta era,aperta non potevi parlare e fargli le domande che vorresti fargli e che ripeti ogni due per tre? Almeno una? Visto che fai la telecronaca
-
Sai Etta che in questo caso hai ragione; anch’io sono uno dei tanti che segue le tue strampalate storie senza arte né parte che racconti..sei riuscita anche ad avere le mie attenzioni..non c’è più religione..😩😱😂
Ultima modifica di luca9028; 27-05-2021 alle 15:29
-
Dai che domani è venerdì! Facci sapere subito così parto serena per il week end!!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it