Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Tu sei fulminata Etta ...e questo tuo post ne è l’evidente espressione...senza offesa..fulminata come una persona capitata qua nel sito con storie inverosimili e assolutamente fantascientifiche..😀😱
Ultima modifica di luca9028; 27-05-2021 alle 18:13
-
(@Etta87, nelle sue discussioni, tipo qua, ha tutto il diritto di raccontare con dovizia di particolari o di tergiversare a noia, su cosa combina -o quasi, forse, chissà- con chi le pare, nel reale, virtuale, materiale, boreale, frattale, spaziale e frantz.
Nelle SUE, però, per favore.) -
Tra un po’ apparirai come fumetto animato in compagnia dei tuoi pseudo prof stagionati..😂
-
... c'è l'agghiacciante possibilità che rimanga moscio o che non tenga l'erezione o che per la troppa eccitazione se ne venga nelle proprie mutande ... az.zo quanto è critica la dinamica sessuale del maschio di nezz'età ...
... another perspective ...
-
ciao Danny..Etta è assediata dall’ansia di prestazione..😂😂
-
... però va detto che è una donna che ama il rischio ... qualsiasi altra non si sarebbe nemmeno sognata di sprecare la propria carne fresca con un buontempone vocazionalmente moscio ... non è da tutte abdicare il diritto all'orgasmo per amore ...
... another perspective ...
-
Ma lei mica vuole provare piacere..a lei interessa solo vedere le nostre attenzioni..è un piacere alternativo..😂
-
"ciao Danny..Etta è assediata dall’ansia di prestazione.."
... eh si caro Brett ... questa potrebbe essere la terza volta che tromba virtualmente il Moscio ... ancora non ha acquisito la sufficiente dimestichezza ... sono i contro di queste relazioni clandestine comode ... hai l'amante vicino casa ma poi ti rendi conto che anche sua moglie è vicino casa tua!
E ti resta solo l'anticantina!Ultima modifica di fausto62; 27-05-2021 alle 18:26
-
Io nell’anticantina ci tengo il buon vino..se dovessi trovarvici Etta mi prenderei paura..Etta in carne e ossa..😱😂😜
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it