Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 348

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254306 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #3471

Predefinito

Di seguito il link di Meet-ta per seguire l'amplesso:

[LINK NON CONSENTITO]

MODERAZIONE: Link non consentito

Sic pesto creatus est

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,435 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Maurice, ti sei autosanzionato?
    Maurice78, norge, Etta87 and 1 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal Aug 2016 #3473

Predefinito

White l'altro giorno sono uscita di casa scordando il cellulare. Appena mi sono accorta di non averlo sono rivolata a casa, c'era conversazione che non avevo cancellato 😕😣 salvata in corner!

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal Aug 2016 #3474

Predefinito

Se non scrive sta quagliando, dai@
    norge likes this.

5. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,789 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Sta diventando interessante il thread...

Maurice sanzionato...

Finally!
    Maurice78 and fantasticonov like this.
    Don't eat the jellow snow

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Solo io me li immagino a ravanarsi tra i bidoni dell'umido?
    fantasticonov likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Allora eccomi. Siamo stati quasi un’oretta qua sotto. L’idea sua iniziale era quella solo di parlare e di chiudere perché era rimasto male del fatto che quasi tutta la scuola sa di noi. Ha detto anche che stava pensando pure di cambiare scuola e poco ci manca che lo venissero a sapere la moglie e le figlie. Anche se non le conoscono.
    Ho cercato un attimo di farlo rinsavire e mi ha detto che io comunque gli piaccio e gli manco ma è una situazione che lo ha troppo compromesso e che mai più farà un errore così.
    Poi mi ha detto che ha anche un po’ paura di me che potrei andare a raccontarlo alla moglie. Gli ho detto che non lo farei mai e che se avessi voluto l’avrei già fatto.
    Ah e che se si fosse innamorato avrebbe lasciato tutto per me.
    Gli ho detto del 10 e 11 e mi ha detto che non avrei dovuto invitarlo ma che in realtà vorrebbe.
    Insomma si trova un po’ in bilico perché da un lato sa che non è la cosa giusta ma dall’altro gli piaccio e ci tiene. Infatti è dispiaciuto perché lui vorrebbe continuare.
    Ad un certo punto mi fa: “Se mi prometti che non dici nulla a mia moglie ti do un bacio”.
    Ci siamo baciati e abbracciati e poi la situazione è andata avanti tra ravante varie.
    Mi ha detto poi che lui non è proprio il tipo da amante perché è fatto così non era abituato e più di questo non può darmi e da un lato vorrebbe che trovassi una persona per me.
    Io gli ho detto che a me va bene così nel frattempo.
    Insomma diciamo che siamo rimasti che a scuola non ci aspettiamo ma forse ci ha ripensato sul continuare fuori.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ah e poi mi ha detto che ci sono tre colleghi a cui piaccio e lo sa per certo ma non vuole dirmi chi.
    Ultima modifica di Etta87; 28-05-2021 alle 12:50

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #3479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    White l'altro giorno sono uscita di casa scordando il cellulare. Appena mi sono accorta di non averlo sono rivolata a casa, c'era conversazione che non avevo cancellato 😕😣 salvata in corner!
    Invece hai fatto male a tornare, magari ti regalava una macchina!

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Di seguito il link di Meet-ta per seguire l'amplesso:

[LINK NON CONSENTITO]

MODERAZIONE: Link non consentito
    L'ironia di Maurice non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard...😁

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"