Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Povero uomo, lascialo stare Etta, questo qui ha paura della sua ombra.
-
-
Vabbè no comment.
-
Non so a me sembra combattuto. Gli piaccio ci tiene e mi vuole però è rimasto male e ha paura della situazione.
-
Non ho capito.... Un'ora nell'anticantina, dopo due mesi di astinenza e non avete fatto niente?? Noi qui che aspettavamo chissà cosa.
-
Mah! Secondo me, la scelta migliore era quella di chiudere!
Resto perplessa quando dici: a me basta questo! -
"E la cantina buia dove noi
Respiravamo piano
E le tue corse, e l'eco dei tuoi no, oh no
Mi stai facendo paura"
In cantina a ravanare...
manco i ragazzini quando scoprono che oltre al gioco del dottore c'è di più... 🙄
Ps, se ti mancasse il vocabolario per descrivere una sana e liberatoria trombata ed è per questo che la tiri così lunga... mi offro come gost writer 😜Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Che tu sia una mina vagante è palese, perché la discrezione non ti appartiene.
Nessuno ha mai messo in dubbio che gli piacessi. Ma era altrettanto palese che ti stesse sbolognando.
Non verrà mai da te il 10, l'11 o chissà quando perché rischioso.
Tu smettila di stargli appresso e cercati altro.Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Ma dai, quasi tutta la scuola lo sa? Ma è sicuro? Ma come è possibile?
Ma certo
Ma certo (2)
Ma certo (3)
Ma certo (4)
Posso cambiare il titolo del topic in "La storia del prof che vorrebbe"?Sic pesto creatus est -
Etta, come ti avevamo detto in tanti, lui non ha intenzione di andare avanti perchè ormai la cosa è di dominio pubblico, ma non ha il coraggio di dirtelo apertamente e ti tiene buona per paura di una tua reazione inconsulta. Non si fida di te, quindi non se la sente di girarti le spalle per paura di una coltellata. Questo è il riassunto del vostro incontro di oggi.
Almeno adesso la situazione è molto chiara.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it