Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 35

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260447 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... da ciò che racconti l'hai data a destra e a sinistra senza costruire nulla di solido ...
    Veramente con il mio ex compagno avevamo costruito famiglia. Poi e’ andata com’è andata amen. Però almeno ci avevo provato.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Fatti desiderare di più. Questa estate altrimenti che fa non ti scrive per tre mesi? 🤔
    Ma io in realtà gli ho fatto solamente gli auguri di Pasqua. E tra l’altro, come vi ho detto, molto semplici.
    Per l’estate alla fine sono due mesetti neanche. Togli Giugno perché ci sono gli esami di quinta.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lally11 Visualizza Messaggio
    Milky, non è una questione di amante single o sposato... Ti prego, non scendiamo a questo.
    È questione di rispetto nella priorità dei "ruoli"e dei" bisogni "altrui.
    Di condivisione di essi...
    Lally ma l’amante non è una priorità nella vita del fedigrafo. Se fosse una priorità e starebbe sempre a pensare ad ella allora sarebbe nel ruolo di moglie e non di amante.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Tu sei single e devi avere di meglio.
    Ho avuto frequentazioni con single che erano addirittura peggio. Spesso nemmeno rispondevano ai messaggi per dirti.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Anche questa storia del like su IG è un po' patetica. Per carità ci siamo passate tutte, però da esterna è un'elemosina di attenzioni.
    È pur sempre un segnale. Se tu non vuoi più avere nulla con una persona non stai nemmeno lì a guarda il profilo e a mettere like.
    Con questo non voglio farmi chissà quali castelli perché la situazione è pur sempre quella, però sono dei piccoli segnali che fanno pure sempre piacere, è come per dire: “Ok non riesco a scriverti liberamente però sto guardando le tue foto”.

6. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2018 #346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Lally ma l’amante non è una priorità nella vita del fedigrafo. Se fosse una priorità e starebbe sempre a pensare ad ella allora sarebbe nel ruolo di moglie e non di amante.
    Difatti la mia risposta era al commento di Milky.. Ma non potendo quotare magari mi hai fraintesa..

Leggi bene🙏
    Etta87 likes this.

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,779 Membro dal Mar 2019 #347

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Oh mamma mia...tra errori di ortografia e sintassi e grammaticali...@Etta ti prego!!
    Quanto al concetto che esprimi, non è certo un automatismo, anzi, che il fatto di pensare tanto ad una persona ti faccia scegliere di stare con lei...
    erendil likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Luca non credo che sia propriamente così.
    È vero che ho delle mancanze, quello sì, però come abbiamo già detto alla fine il ruolo dell’amante non è quello prioritario.
    È normale che un uomo di mezza età veda nella ragazza più giovane più l’esigenza fisica.
    Se così non fosse non si troverebbe l’amante oppure al contrario lascerebbe la moglie per lei.
    Lui comunque non dico che non ci tenga, mi ha setto che un sentimento lo prova, però è normale che sia più attrazione fisica.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Scusa Lally non avevo letto bene che fosse per Milky. Ho letto velocemente.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Tempesta stavo leggendo e scrivendo velocemente anche perché di solito non faccio quasi mai errori. Vuoi darmi il voto?
    Ad ogni modo è così: puoi anche pensare all’amante, certo, ma se fosse una priorità allora lascerebbe la moglie.