Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
-
-
È pur sempre un segnale. Se tu non vuoi più avere nulla con una persona non stai nemmeno lì a guarda il profilo e a mettere like.
Con questo non voglio farmi chissà quali castelli perché la situazione è pur sempre quella, però sono dei piccoli segnali che fanno pure sempre piacere, è come per dire: “Ok non riesco a scriverti liberamente però sto guardando le tue foto”. -
-
-
Luca non credo che sia propriamente così.
È vero che ho delle mancanze, quello sì, però come abbiamo già detto alla fine il ruolo dell’amante non è quello prioritario.
È normale che un uomo di mezza età veda nella ragazza più giovane più l’esigenza fisica.
Se così non fosse non si troverebbe l’amante oppure al contrario lascerebbe la moglie per lei.
Lui comunque non dico che non ci tenga, mi ha setto che un sentimento lo prova, però è normale che sia più attrazione fisica. -
Scusa Lally non avevo letto bene che fosse per Milky. Ho letto velocemente.
-
Tempesta stavo leggendo e scrivendo velocemente anche perché di solito non faccio quasi mai errori. Vuoi darmi il voto?
Ad ogni modo è così: puoi anche pensare all’amante, certo, ma se fosse una priorità allora lascerebbe la moglie.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it