Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Anche perché sembra che sia più importante la conferma del fatto che gli piaci rispetto a tutto il resto.
Chi se ne frega che gli piaci se ti tiene alla larga come la peste?Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Etta credo che sia arrivato il momento che tu prenda una decisione per te stessa soprattutto.Chiudi definitivamente. È palese che lui non riesce a chiudere perché ha paura di una tua reazione e che tu vada a raccontare tutto alla moglie.Volta pagina, fidati di me e di tutti gli altri utenti che te lo dicono da mesi. Chiudi questa storia che non è una storia. Lui non è fatto per il tradimento. Starai sempre li ad elemosinare un suo sguardo e un suo cenno. Meriti davvero questo ? Non credo proprio.
Ultima modifica di 5ht2807; 28-05-2021 alle 14:16
-
Secondo me è il più grosso trollone del forum. 6 mesi, oltre 5000 messaggi, crossposting in tutto il forum, 2-tr0mbate-2 e poi l'epilogo in cantina? Etta, chissà perchè mi ricordi Mr. Bean...
-
... immagino lo shock del Moscio quando i colleghi gli hanno fatto inaspettatamente i complimenti e confessato che anche loro ti vogliono bombare alla traditora!
... in tempi non sospetti lo avevo detto che avresti destabilizzato il corpo insegnanti masculo con la tua irresponsabile ed ingenua leggerezza ... hai la strada spianata ... bombane uno per volta e diventa un mito come la Marilyn Monroe ...... another perspective ...
-
I colleghi probabilmente ci metterebbero un po' più di energia nel trombarla alla traditora.
-
No allora la situazione è questa: lui è combattuto. Non tanto sul 10 e l’11 ma in generale. Per quei due giorni ha detto che mi scrive però dalla faccia si capiva che vuole.
Io comunque finisco prima anche Giovedì prossimo e pensavo di scrivergli se vuole venire ancora lì sotto da me.
Lui era venuto lì con il pensiero di chiudere però poi parlando si è sciolto. Infatti poi, come vi dicevo, ci siamo abbracciati baciati e qualche preliminare l’abbiamo fatto.
Gli ho detto che tanto ormai la scuola è finita, metà del corpo docenti è supplente, e a Settembre la cosa sarà scemata e non ci penserà più nessuno.
Quindi adesso vediamo se accetterà per Giovedì prossimo e poi per il 10 e l’11. Perché lui comunque vuole.
Ade ogni modo io gli ho detto che a me va bene così ma per il semplice motivo che tanto so che la situazione è questa e più di questo non può esserci. -
Fausto ma perché io al lavoro mi vesto sempre bene e in tiro perché ci tengo.
A sapere chi sono questi tre colleghi a cui piaccio. Sicuramente sposati pure loro. -
Etta il mio ex amante è tutt ora combattuto. Secondo te se m vedesse bella in tiro e se mi ci avvinghiassi lui non mi salterebbe addosso?
Chi non lo farebbe ? Chiamalo scemo.. ma il punto è un altro: lui non vuole una storia perché non vuole problemi. È molto chiaro e cristallino... normale che non sa se chiudere oppure no .. voglio dire saresti sempre li bella a disposizione.
Lo capisci ??????? Ancora stai a parlare del 10 e 11.
Non voglio essere dura con te. Ma devi aprire gli occhi. -
Etta non credo che Fausto con "leggerezza" intendesse dire "vestitini leggeri".
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it