Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 350

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #3491

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non so a me sembra combattuto. Gli piaccio ci tiene e mi vuole però è rimasto male e ha paura della situazione.
    Sì, è proprio così. Gli piaci così tanto e ha una grande fiducia in te e nella tua discrezione. Ci tiene così tanto che aveva paura di baciarti.
    Colibri89 likes this.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Anche perché sembra che sia più importante la conferma del fatto che gli piaci rispetto a tutto il resto.
    Chi se ne frega che gli piaci se ti tiene alla larga come la peste?
    Luce2020 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,846 Membro dal Mar 2018 #3493

Predefinito

Etta credo che sia arrivato il momento che tu prenda una decisione per te stessa soprattutto.Chiudi definitivamente. È palese che lui non riesce a chiudere perché ha paura di una tua reazione e che tu vada a raccontare tutto alla moglie.Volta pagina, fidati di me e di tutti gli altri utenti che te lo dicono da mesi. Chiudi questa storia che non è una storia. Lui non è fatto per il tradimento. Starai sempre li ad elemosinare un suo sguardo e un suo cenno. Meriti davvero questo ? Non credo proprio.
    Ultima modifica di 5ht2807; 28-05-2021 alle 15:16

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #3494

Predefinito

Secondo me è il più grosso trollone del forum. 6 mesi, oltre 5000 messaggi, crossposting in tutto il forum, 2-tr0mbate-2 e poi l'epilogo in cantina? Etta, chissà perchè mi ricordi Mr. Bean...
    lei68 likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... immagino lo shock del Moscio quando i colleghi gli hanno fatto inaspettatamente i complimenti e confessato che anche loro ti vogliono bombare alla traditora!
    ... in tempi non sospetti lo avevo detto che avresti destabilizzato il corpo insegnanti masculo con la tua irresponsabile ed ingenua leggerezza ... hai la strada spianata ... bombane uno per volta e diventa un mito come la Marilyn Monroe ...
    norge likes this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #3496

Predefinito

I colleghi probabilmente ci metterebbero un po' più di energia nel trombarla alla traditora.
    Etta87 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No allora la situazione è questa: lui è combattuto. Non tanto sul 10 e l’11 ma in generale. Per quei due giorni ha detto che mi scrive però dalla faccia si capiva che vuole.
    Io comunque finisco prima anche Giovedì prossimo e pensavo di scrivergli se vuole venire ancora lì sotto da me.
    Lui era venuto lì con il pensiero di chiudere però poi parlando si è sciolto. Infatti poi, come vi dicevo, ci siamo abbracciati baciati e qualche preliminare l’abbiamo fatto.
    Gli ho detto che tanto ormai la scuola è finita, metà del corpo docenti è supplente, e a Settembre la cosa sarà scemata e non ci penserà più nessuno.
    Quindi adesso vediamo se accetterà per Giovedì prossimo e poi per il 10 e l’11. Perché lui comunque vuole.
    Ade ogni modo io gli ho detto che a me va bene così ma per il semplice motivo che tanto so che la situazione è questa e più di questo non può esserci.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto ma perché io al lavoro mi vesto sempre bene e in tiro perché ci tengo.
    A sapere chi sono questi tre colleghi a cui piaccio. Sicuramente sposati pure loro.

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,846 Membro dal Mar 2018 #3499

Predefinito

Etta il mio ex amante è tutt ora combattuto. Secondo te se m vedesse bella in tiro e se mi ci avvinghiassi lui non mi salterebbe addosso?
    Chi non lo farebbe ? Chiamalo scemo.. ma il punto è un altro: lui non vuole una storia perché non vuole problemi. È molto chiaro e cristallino... normale che non sa se chiudere oppure no .. voglio dire saresti sempre li bella a disposizione.
    Lo capisci ??????? Ancora stai a parlare del 10 e 11.

Non voglio essere dura con te. Ma devi aprire gli occhi.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #3500

Predefinito

Etta non credo che Fausto con "leggerezza" intendesse dire "vestitini leggeri".
    norge likes this.