Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
5ht qui sopra ha detto: "È palese che lui non riesce a chiudere perché ha paura di una tua reazione e che tu vada a raccontare tutto alla moglie."
Interessante punto di vista, 5ht, e buona analisi: in effetti, anche a me era sembrato strano che il Moscio (per citare Fausto), avesse paura di Etta. Si tratta della spiegazione più probabile.
Etta, in sostanza lui ti vede come una mina vagante pronta ad esplodere, anche indipendentemente dalla tua volontà: infondo, basta che qualcuno si lasci sfuggire qualche parola di troppo, e la moglie, la figlia e pure il ciuaua lo sapranno.
A questo punto, credibile è l'ipotesi che, se tutto questo andrà avanti, sarà principalmente perchè gliela metti su un piatto d'argento: ma dal suo punto di vista, la tendenza, inconscia e non solo conscia, sarà quella di darsela a gambe levate (ti teme, Etta: ricordatelo).
Credo che avrai più post e thread nel forum che bombate od altro: la tendenza da parte del Moscio, in effetti, sembra chiara.
Riguardo al vestiario, evita di prenderti un raffreddore estivo...
“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile." -
5th ma sarebbe stato così in ogni caso. Io so benissimo e sono consapevole che lui più di quello che abbiamo fatto non può darmi. Ma non ho mai pensato nemmeno lontanamente che potesse darmi di più. Certo è logico che sia combattuto perché me l’ha detto chiaramente. Mi ha detto: “Non credere che non mi piaci e che non ti penso ma la situazione è diventata ingestibile”.
Ma io non ho capito, cioè spesso confondo le storie di molti utenti, ma il tuo ti ha “lasciata” perché è combattuto giusto? Ma così da un momento all’altro o era successo qualcosa di particolare?
Ora come si sta comportando? Cosa ti dice? -
-
Lui non mi ha lasciata in senso strettoLui mi ha detto che non può continuare una storia extra perché sentimentalmente era troppo coinvolto e aveva sensi di colpa verso la sua ragazza e anche verso di me, ma che non voleva perdermi totalmente quindi continuavamo a sentirci come sempre più o meno ma senza diciamo fare sesso ... qlke volta ha ceduto a qualche bacio. Io ero convinta che col tempo mi sarebbe passata invece dopo 5 mesi io stavo peggio, perché la mia testa purtroppo si creava inconsciamente aspettative che ovviamente non erano mantenute. E quindi settimana scorsa dopo 1 giornata al mare durante la quale mi sono sentita veramente uno schifo, ho deciso di troncare i contatti di non sentirci più tranne x un saluto random o quando siamo a lavoro.... una settimana senza nemmeno buongiorno. Oggi l ho visto a lavoro 5 min... e niente sto una pezza.
Ultima modifica di 5ht2807; 28-05-2021 alle 16:12
-
Ultima non credo che il motivo principale sia quello. Anche perché se io non gli avessi detto di trovarci per parlare magari non me l’avrebbe nemmeno detto.
Lui e’ rimasto male che quasi tutti “sappiano”.
Gli ho detto che comunque io dopo Marzo non avevo più detto ne sentito nulla sulla nostra storia. È lui che, da quello che ho capito, ha chiesto ad alcuni colleghi se lo sapessero e ha avuto conferma.
Io comunque gli ho promesso che non dirò più nulla a nessuno ( già lo sto facendo ) e di certo non dirò nulla a sua moglie ovviamente. Non voglio di certo peggiorare la situazione.
Lui mi fa con il sorriso: “Devo crederti”?
Comunque, dal che era partito con il chiudere, ora è combattuto.
Anche perché poi ha parlato al presente quando ha detto: “Più di questo non posso darti”. ( Inteso come trovarci in cantina o in casa quando si può).
Gli ho detto anche ridendo: “Non mi hai più portato nemmeno al biliardo”.
E lui ha risposto qualcosa del tipo che magari una seconda volta poteva starci”.
Non lo so io spero che prevalga in lui la parte dove gli piaccio e mi pensa. Secondo me è tutta questione di fiducia e che si calmino un po’ le acque perché per il resto lui il desiderio di me ce l’ha eccome. Infatti si vede che era dispiaciuto per la situazione. -
-
-
Mi tiene alla larga per i motivi che vi ho citato. Altrimenti non lo farebbe.
Il fatto di piacergli è importante perché se non gli piacessi avrebbe davvero già chiuso.
Per tutto il resto che dire? A me spiace e mi sento in colpa perché se tornassi indietro non mi confiderei con nessuno. Nella foga di parlare non gli ho nemmeno chiesto scusa perché effettivamente la colpa ce l’ho pure io in questa storia. Avrei dovuto aspettarmi che la voce circolasse. -
Mi ha detto che gli sembrava fossi stata risucchiata da un buco nero ( credo nn pensava sparissi totalmente )e io gli ho risposto che potevo pensare lo stesso d lui e m ha risposto che sta solo ascoltando il mio volere.
C erano altre persone quindi non abbiamo avuto molto tempo per parlare. Lui con me si è comportato sempre bene e anche oggi perché una cosa che mi ha sempre ripetuto fino alla nausea è che mi vuole così bene che per lui la cosa piu importante è non vedermi soffrire.
Fortunatamente non lavoriamo nello stesso reparto almeno non in maniera fissa. -
@Etta te lo avevamo detto in tanti di andarci piano e di non fidarti di raccontarlo a tutti. Hai fatto di testa tua!!
Ultima modifica di fantasticonov; 28-05-2021 alle 16:40
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it