Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 352

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mi tiene alla larga per i motivi che vi ho citato. Altrimenti non lo farebbe.
    Il fatto di piacergli è importante perché se non gli piacessi avrebbe davvero già chiuso.
    Per tutto il resto che dire? A me spiace e mi sento in colpa perché se tornassi indietro non mi confiderei con nessuno. Nella foga di parlare non gli ho nemmeno chiesto scusa perché effettivamente la colpa ce l’ho pure io in questa storia. Avrei dovuto aspettarmi che la voce circolasse.
    Etta, questo voleva cambiare scuola pur di non avere a che fare con te... Lo capisci?
    ipazia73 and norge like this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #3512

Predefinito

Fosse vera sta storia sarebbe di un surreale pazzesco..

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #3513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Lo so che cosa intendeva. Io mi riferivo al fatto che magari piaccio ai colleghi anche per come mi vesto.
    Io l’ho sempre detto, non sono Claudia Schiffer, però sono molto carina. ( Tranne quando sono in pre ciclo con mille brufoli e struccata ).
    Tu fai finta di non capire le cose che ti diciamo qui esattamente come hai fatto finta oggi di non capire quello che ti ha detto il prof.

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #3514

Predefinito

Te lo avevo io e altre persone parecchi giorni fa che lui ti teneva alla larga ma non troppo perché teme una tua reazione... Non si fida di te e fa bene!
    Come potrebbe?
    Comunque anche lui è agghiacciante : ma si come si fa a dire, a 50 anni, se mi prometti che non lo dici a mia moglie ti do un bacio???
    Mah... Sembrate due adolescenti alle prime armi.
    Se hai un minimo di coscienza metti fine a questa pantomima.
    Non per fare la moralista ma la vostra posizione non è da sottovalutare... Un conto è che venga fuori un flirt tra colleghi in un ufficio un conto in una scuola. Un docente non ha solo responsabilità didattiche ma anche educative... Vuoi o non vuoi si pongono anche come modelli educativi... Capisco che lui voglia cambiare scuola... Vuole cambiare scuola capito?!! Ti rendi conto?
    E tu hai pensato solo a continuare??????
    Senza parole!
    erendil and luca9028 like this.

5. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #3515

Predefinito

No non ci arriva... Pensa solo a continuare...
    Etta se sei vera, ci fai pure l'educatrice...

QUOTE=petitenoir;4415667]Etta, questo voleva cambiare scuola pur di non avere a che fare con te... Lo capisci?[/QUOTE]

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #3516

Predefinito

No no..lei ha capito perfettamente..è noi che prende in giro.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Etta te lo avevamo detto in tanti di andarci piano e di non fidarti di raccontarlo a tutti. Hai fatto di testa tua!!
    Non l’ho raccontato a TUTTI. Solo a poche persone. Evidentemente tra queste ce n’è un che è andata a spifferare a chi non doveva.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #3518

Predefinito

Comunque consiglio a tutti di darci un taglio e finirla qua..più scriviamo più lei scrive cose assurde..poi ognuno fa quello che vuole..
    erendil likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

5th ok avevo capito che lavoravate proprio insieme.
    Ma tu cosa vorresti fare in cuor tuo?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Etta, questo voleva cambiare scuola pur di non avere a che fare con te... Lo capisci?
    Non è che non vuole avere a che fare con me.
    Semplicemente per la situazione che si è creata a scuola. Secondo lui alcuni colleghi hanno cambiato atteggiamento per questo motivo anche se secondo me non è vero. A cosa può interessare ai colleghi se lui tradisce la moglie?