Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
-
Quant'e all'etta il tuo amante?
-
Ussignur Etta...🤦🙄
C'è solo una cosa intelligente che tu possa fare ora, l' unica:
sparisci e fai la tua vita.
Tra poco la scuola finirà e bon.
Goditi l' estate. -
Etta non ti offendere, ma se non sei un trill hai seri problemi nei rapporti con gli uomini. Ti consiglio vivamente di parlarne con uno psicoterapeuta.
-
In tutta franchezza io se avessi un amante e capissi che c'è un rischio che il consorte e i figli lo vengano a sapere vado avanti con l'amante SOLO se penso di rifarmi una vita con lei/lui! Non rischi una famiglia, mi perdoni @Etta, per qualche ravanata e due mezze trombate. O ne vale la pena o si chiude!!
-
Ciccia, tu puoi continuare a fare la finta tonta perché ti sta bene così. Ma almeno abbi il buon senso di non metterci ai tuoi livelli.
Ti sta dando il contentino perché ha paura che tu vada a raccontare tutto alla moglie. E te lo ha detto papale papale.
Se poi tu vuoi vederci altro e prenderti in giro da sola, fai pure.
A me, se un uomo venisse a dirmi "grazie a te lo sa tutta la scuola, tra un po' lo sapevano pure moglie e figli. Sono arrivato al punto di voler cambiare istituto", mi alzerei e lo saluterei scusandomi del disguido.
Ma io ho una dignità...Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Voglio spezzare una lancia a favore di Etta. Il suo amante (o ex) che se la fa sotto dalla paura e si vergogna, no lo sapeva che a tradire sul posto di lavoro ci sono questi rischi? A me viene da dire che gli sta bene, anche se purtroppo Etta mi sa che ha finito di divertirsi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it