Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 354

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Quant'e all'etta il tuo amante?
    Non ho capito la domanda Syncorn.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    La smetti di parlare per gli altri? Dacci un taglio tu e non entrare nemmeno più nel 3d. Non sei obbligato ti riepeto.
    Mettilo nella black list 😁
    Etta87 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Melite, secondo me si aspettava più discrezione da Etta. Non che sia una giustificazione nei confronti di lui! Ma avrà fatto degli errori di valutazione
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    sparisci e fai la tua vita.
    Tra poco la scuola finirà e bon.
    Goditi l' estate.
    Quello sicuro però non voglio passare gli ultimi giorni di scuola così. Spero che in lui prevarrà la parte “buona”. Quella dove gli piaccio e che ci tiene.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    hai seri problemi nei rapporti con gli uomini. Ti consiglio vivamente di parlarne con uno psicoterapeuta.
    Addirittura? Ma io obiettivamente non ho fatto nulla a parte confidarmi con le persone sbagliate.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Melite, secondo me si aspettava più discrezione da Etta. Non che sia una giustificazione nei confronti di lui! Ma avrà fatto degli errori di valutazione
    Sì sì ma mi ripeto, gli sta un tot bene. Almeno adesso ci penserà due volte prima di cominciare una relazione extra sul posto di lavoro 😄
    petitenoir and Etta87 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    vado avanti con l'amante SOLO se penso di rifarmi una vita con lei/lui! Non rischi una famiglia, mi perdoni @Etta, per qualche ravanata e due mezze trombate. O ne vale la pena o si chiude!!
    Non tutti la pensano così Fanta. Lui dice di essere innamorato della moglie però gli piaccio anche io.
    Ovviamente più di quello che vi dicevo lui può darmi. Mi ha spiegato che è proprio lui così. Non è uno che porta la ragazza fuori piuttosto che a cena eccc... Lui ha il suo biliardo le sue gare di atletica e sta bene così. Non pensa ad andare a cercare le donne.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Oggi a pranzo con le collghe mi sono anche messa a piangere.
    ... e queste colleghe sono le stesse che sapevano tutto? È con loro che ti sei confidata?
    norge likes this.
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ti sta dando il contentino perché ha paura che tu vada a raccontare tutto alla moglie. E te lo ha detto papale papale.
    Non è proprio così perché lui era venuto lì con l’intento proprio di chiudere. Quindi l’avrebbe fatto anche con la paura che io potessi dirlo alla moglie.
    Poi il bacio era anche una scusa perché alla fine eravamo lì da soli, ci piacciamo eccc... È normale che qualcosa sarebbe successo, no?
    Poi lui ora non mi ha detto ne sì ne no. È combattuto.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    se la fa sotto dalla paura e si vergogna, no lo sapeva che a tradire sul posto di lavoro ci sono questi rischi? A me viene da dire che gli sta bene, anche se purtroppo Etta mi sa che ha finito di divertirsi.
    Avrebbe dovuto metterlo in conto ma secondo me non ci ha pensato. Questa cosa era uscita anche a Marzo, però in modo più soft, ma ora ha detto che ha parlato con alcuni colleghi e ha saputo più dettagli.
    Diciamo che se dovesse finire davvero ( ma ancora non è certo perché è combattuto appunto ) me la sono cercata pure io.