Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Melite, secondo me si aspettava più discrezione da Etta. Non che sia una giustificazione nei confronti di lui! Ma avrà fatto degli errori di valutazione
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
-
-
-
Non tutti la pensano così Fanta. Lui dice di essere innamorato della moglie però gli piaccio anche io.
Ovviamente più di quello che vi dicevo lui può darmi. Mi ha spiegato che è proprio lui così. Non è uno che porta la ragazza fuori piuttosto che a cena eccc... Lui ha il suo biliardo le sue gare di atletica e sta bene così. Non pensa ad andare a cercare le donne. -
-
Non è proprio così perché lui era venuto lì con l’intento proprio di chiudere. Quindi l’avrebbe fatto anche con la paura che io potessi dirlo alla moglie.
Poi il bacio era anche una scusa perché alla fine eravamo lì da soli, ci piacciamo eccc... È normale che qualcosa sarebbe successo, no?
Poi lui ora non mi ha detto ne sì ne no. È combattuto. -
Avrebbe dovuto metterlo in conto ma secondo me non ci ha pensato. Questa cosa era uscita anche a Marzo, però in modo più soft, ma ora ha detto che ha parlato con alcuni colleghi e ha saputo più dettagli.
Diciamo che se dovesse finire davvero ( ma ancora non è certo perché è combattuto appunto ) me la sono cercata pure io.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it