Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Ma infatti io ho sbagliato per questo e mi sento in colpa ora. Però d’altronde tutti commettiamo errori no? È tutta questione di fiducia secondo me. Se io ora gli dimostro che può fidarsi pian piano magari tornerà quello di prima. Alla fine se avesse voluto davvero chiudere avrebbe chiuso sul serio senza bacio senza ravanate e senza chiedermi se può fidarsi.
-
-
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
-
Petit ma io non devo pensarci su. Per me possiamo continuare non ho problemi non mi interessa di quello che dice la gente.
-
Comunque mi sono dimenticata di dirvi una cosa. Stavamo parlando di gelosia, perchè io un po’ sono gelosa ma già di mio, e gli ho detto che lui non l’ho mai visto geloso.
E lui mi ha risposto sorridendo: “Di qualcuno un po’ sì”.
E lì poi mi ha detto che ci sono questi tre colleghi a cui piaccio di cui però non mi vuole dire il nome.
Non capisco perché non voglia dirmelo. -
Massi, tanto il tempo lo sprechi tu
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Per il 10 e l’11 invece se non ricordo male, mi ha chiesto se mia figlia non fosse a casa quei giorni e gli ho detto che è all’asilo, che però ovviamente per le 16 dovrò andarla a prendere.
Poi mi aveva chiesto altre cose sull’orario e se io non fossi a scuola. Insomma comunque era interessato alla cosa. Non ricordo le parole esatte ora perché abbiamo parlato talmente tanto che non ricordo di preciso. Però mi ha detto che mi scrive lui per quei giorni. -
Prevedibile, come ogni sciocco che si rispetti
A me dispiace per te perché la tua ingenuità ti si è ritorta contro (immagino tu non volessi chiudere), ma è stata al contempo provvidenziale.
Alla fine, che te ne fai di uno sposato, per giunta in età, quando puoi trovare qualcuno che sia per te? -
Etta sono settimane che ti diciamo che il prof voleva chiudere, che il suo era il tipico comportamento di chi non ha interesse a continuare. Tu hai peccato di indiscrezione in maniera incredibile (pensa se sapesse del forum e del tg) e parlando addirittura con dei colleghi (cioè come farlo sapere a tutta la scuola), infischiandotene di lui (che è quello sposato) ma anche di te (visto che comunque non ne esci bene) e nonostante tutto, nonostante quello che lui ti ha detto, tu l'unica cosa che senti è che a lui piaci, te ne sei così convinta, ne hai così bisogno, che praticamente cancelli tutto quello che ha detto. Perché Etta, l'unico motivo per cui non ti h mandata a quel paese è perché ha paura della tua reazione come ti hanno detto già tutti qui.
A volte mi fai venire in mente "attrazione fatale" con Michael Douglas! Tralasciando il fatto che lui non era assolutamente moscio nel film!
Etta devi voltare pagina, il solo ancora pensare di poter andare avanti è pura follia.
L'unico modo per uscirne dignitosamente è lasciarlo andare e guardare oltre.
Per lui, ma soprattutto per te.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it