Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 355

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,479 Membro dal May 2013 #3541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non ho capito la domanda Syncorn.
    Etta , all'etta era una battuta fredda per stemperare gli animini all etto quanto all etta quanto
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Melite, secondo me si aspettava più discrezione da Etta.
    Ma infatti io ho sbagliato per questo e mi sento in colpa ora. Però d’altronde tutti commettiamo errori no? È tutta questione di fiducia secondo me. Se io ora gli dimostro che può fidarsi pian piano magari tornerà quello di prima. Alla fine se avesse voluto davvero chiudere avrebbe chiuso sul serio senza bacio senza ravanate e senza chiedermi se può fidarsi.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... e queste colleghe sono le stesse che sapevano tutto? È con loro che ti sei confidata?
    Erano le uniche che sapevano. Ma secondo lui è stata una di loro ad andare a dirlo a quell’altra famosa collega che poi ha parlato con quello di Inglese.

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non è proprio così perché lui era venuto lì con l’intento proprio di chiudere. Quindi l’avrebbe fatto anche con la paura che io potessi dirlo alla moglie.
    Poi il bacio era anche una scusa perché alla fine eravamo lì da soli, ci piacciamo eccc... È normale che qualcosa sarebbe successo, no?
    Poi lui ora non mi ha detto ne sì ne no. È combattuto.
    Pensa che bello. Questo viene lì con l'intento di chiudere e tu ancora ci pensi su? E aspetti che lui ti dica qualcosa perché è combattuto e non ha detto né sì né no?
    Ma svegliati
    Milkyway and Mielezenzero like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Petit ma io non devo pensarci su. Per me possiamo continuare non ho problemi non mi interessa di quello che dice la gente.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque mi sono dimenticata di dirvi una cosa. Stavamo parlando di gelosia, perchè io un po’ sono gelosa ma già di mio, e gli ho detto che lui non l’ho mai visto geloso.
    E lui mi ha risposto sorridendo: “Di qualcuno un po’ sì”.
    E lì poi mi ha detto che ci sono questi tre colleghi a cui piaccio di cui però non mi vuole dire il nome.
    Non capisco perché non voglia dirmelo.

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Massi, tanto il tempo lo sprechi tu
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Per il 10 e l’11 invece se non ricordo male, mi ha chiesto se mia figlia non fosse a casa quei giorni e gli ho detto che è all’asilo, che però ovviamente per le 16 dovrò andarla a prendere.
    Poi mi aveva chiesto altre cose sull’orario e se io non fossi a scuola. Insomma comunque era interessato alla cosa. Non ricordo le parole esatte ora perché abbiamo parlato talmente tanto che non ricordo di preciso. Però mi ha detto che mi scrive lui per quei giorni.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3549

Predefinito

Avrebbe dovuto metterlo in conto ma secondo me non ci ha pensato.
    Prevedibile, come ogni sciocco che si rispetti

A me dispiace per te perché la tua ingenuità ti si è ritorta contro (immagino tu non volessi chiudere), ma è stata al contempo provvidenziale.

Alla fine, che te ne fai di uno sposato, per giunta in età, quando puoi trovare qualcuno che sia per te?
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #3550

Predefinito

Etta sono settimane che ti diciamo che il prof voleva chiudere, che il suo era il tipico comportamento di chi non ha interesse a continuare. Tu hai peccato di indiscrezione in maniera incredibile (pensa se sapesse del forum e del tg) e parlando addirittura con dei colleghi (cioè come farlo sapere a tutta la scuola), infischiandotene di lui (che è quello sposato) ma anche di te (visto che comunque non ne esci bene) e nonostante tutto, nonostante quello che lui ti ha detto, tu l'unica cosa che senti è che a lui piaci, te ne sei così convinta, ne hai così bisogno, che praticamente cancelli tutto quello che ha detto. Perché Etta, l'unico motivo per cui non ti h mandata a quel paese è perché ha paura della tua reazione come ti hanno detto già tutti qui.
    A volte mi fai venire in mente "attrazione fatale" con Michael Douglas! Tralasciando il fatto che lui non era assolutamente moscio nel film!
    Etta devi voltare pagina, il solo ancora pensare di poter andare avanti è pura follia.
    L'unico modo per uscirne dignitosamente è lasciarlo andare e guardare oltre.
    Per lui, ma soprattutto per te.
    fausto62 and Mielezenzero like this.