Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ussignur..anche certe noiosine mettono becco qua..il circo è al completo ora 😂😂
-
-
Dai Etta la scuola è quasi finita, chiudila e pensa a goderti l'estate intanto.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ma lui non è che non ha interesse per me. Lui ha paura e gli ha dato fastidio questa cosa che la voce sia girata. Se non fosse successo tutto questo sarebbe andato tutto liscio come al solito.
Poi aspettiamo a dirlo perché siamo rimasti che mi fa sapere per quei due giorni. Se non ci tenesse non sarebbe combattuto perché se uno vuole davvero chiudere non sta a guardare il fatto che io possa dirlo alla moglie. -
-
Norge ..qua il circo Barnum è al completo..chiudi le iscrizioni..😂😂
-
Però immagino tu sappia che una relazione sul posto di lavoro con un 60enne (non ricordo esattamente l'età, pardon) sposato ha necessariamente la data di scadenza, prima o poi sarebbe finita comunque. Tanto vale che cominci a guardarti un po' intorno, e lo so che non c'è niente di buono in giro, ma almeno puoi diversificare, nel senso che fatico a credere che questo professore sia "qualcosa di buono".
-
Tu dimentichi che si vede che lui ci tiene.
Non si vedesse che ci tiene, magari avresti anche ragione. Ma si vede.
Comunque è proprio un mondo ingiusto: uno sposato non può nemmeno trovarsi l'amante giovane&fresca che le colleghe devono andare a pettegolare, e sì che lei è stata pure così romantica da raccontar loro questa bella storia d'amore ravanante e queste infami probabilmente invidiose che Etta piace a Prof e anche ad altri tre colleghi mentre loro saranno vecchie arpie vanno a raccontarlo nella scuola dove lavorano entrambi.
Infami!Sic pesto creatus est -
Il mio vorrei non coincide con il suo. Quindi non posso fare niente..continuerò al momento a mantenere questo distacco. Anche perché dovessi ritornare sui miei passi.. per cosa ? Per essere sua amica? Ma anche no!!! Lui lo sa... o dentro o fuori. Se vuole continuare a sentirmi come prima è solo se rimpredessimo la storia come prima.
Adesso devo solo far passare il tempo. -
Melite ne ha quasi 52.
Non sto dicendo che lui sia qualcosa di buono, però non è una cattiva persona, anzi.
Certo che sono comunque relazioni che lasciano il tempo che trovano, ma questo a prescindere dall’età, però io spero davvero che si convinca a continuare. Anche se dovesse chiudere secondo ci ricascherebbe. Basti solo guardare oggi che da come era iniziata poi siamo finiti a fare i preliminari praticamente.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it