Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 356

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #3551

Predefinito

Ussignur..anche certe noiosine mettono becco qua..il circo è al completo ora 😂😂

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio

Alla fine, che te ne fai di uno sposato, per giunta in età, quando puoi trovare qualcuno che sia per te?
    Il punto è trovarlo. Con quello che c’è in giro è difficile fidarsi. Gliel’ho detto pure a lui oggi.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #3553

Predefinito

Dai Etta la scuola è quasi finita, chiudila e pensa a goderti l'estate intanto.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Etta sono settimane che ti diciamo che il prof voleva chiudere, che il suo era il tipico comportamento di chi non ha interesse a continuare.
    Ma lui non è che non ha interesse per me. Lui ha paura e gli ha dato fastidio questa cosa che la voce sia girata. Se non fosse successo tutto questo sarebbe andato tutto liscio come al solito.
    Poi aspettiamo a dirlo perché siamo rimasti che mi fa sapere per quei due giorni. Se non ci tenesse non sarebbe combattuto perché se uno vuole davvero chiudere non sta a guardare il fatto che io possa dirlo alla moglie.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Dai Etta la scuola è quasi finita, chiudila e pensa a goderti l'estate intanto.
    Si ma io voglio approfittare del 10-11. Non so quando ricapiterà di avere di nuovo casa libera.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #3556

Predefinito

Norge ..qua il circo Barnum è al completo..chiudi le iscrizioni..😂😂

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3557

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Il punto è trovarlo. Con quello che c’è in giro è difficile fidarsi. Gliel’ho detto pure a lui oggi.
    Però immagino tu sappia che una relazione sul posto di lavoro con un 60enne (non ricordo esattamente l'età, pardon) sposato ha necessariamente la data di scadenza, prima o poi sarebbe finita comunque. Tanto vale che cominci a guardarti un po' intorno, e lo so che non c'è niente di buono in giro, ma almeno puoi diversificare, nel senso che fatico a credere che questo professore sia "qualcosa di buono".
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,320 Membro dal May 2016 #3558

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Pensa che bello. Questo viene lì con l'intento di chiudere e tu ancora ci pensi su? E aspetti che lui ti dica qualcosa perché è combattuto e non ha detto né sì né no?
    Ma svegliati
    Tu dimentichi che si vede che lui ci tiene.
    Non si vedesse che ci tiene, magari avresti anche ragione. Ma si vede.

Comunque è proprio un mondo ingiusto: uno sposato non può nemmeno trovarsi l'amante giovane&fresca che le colleghe devono andare a pettegolare, e sì che lei è stata pure così romantica da raccontar loro questa bella storia d'amore ravanante e queste infami probabilmente invidiose che Etta piace a Prof e anche ad altri tre colleghi mentre loro saranno vecchie arpie vanno a raccontarlo nella scuola dove lavorano entrambi.
    Infami!
    Sic pesto creatus est

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,846 Membro dal Mar 2018 #3559

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    5th ok avevo capito che lavoravate proprio insieme.
    Ma tu cosa vorresti fare in cuor tuo?

Il mio vorrei non coincide con il suo. Quindi non posso fare niente..continuerò al momento a mantenere questo distacco. Anche perché dovessi ritornare sui miei passi.. per cosa ? Per essere sua amica? Ma anche no!!! Lui lo sa... o dentro o fuori. Se vuole continuare a sentirmi come prima è solo se rimpredessimo la storia come prima.
    Adesso devo solo far passare il tempo.
    Mielezenzero and Etta87 like this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Melite ne ha quasi 52.
    Non sto dicendo che lui sia qualcosa di buono, però non è una cattiva persona, anzi.
    Certo che sono comunque relazioni che lasciano il tempo che trovano, ma questo a prescindere dall’età, però io spero davvero che si convinca a continuare. Anche se dovesse chiudere secondo ci ricascherebbe. Basti solo guardare oggi che da come era iniziata poi siamo finiti a fare i preliminari praticamente.