Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 358

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #3571

Predefinito

@tempesta: Anche perché sesso zero e tante parole non sense
    Tempestaperfetta likes this.

2. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #3572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Quello sicuro però non voglio passare gli ultimi giorni di scuola così. Spero che in lui prevarrà la parte “buona”. Quella dove gli piaccio e che ci tiene.
    Ma ci tiene a cosa?! Ti ha esibita ai colleghi, e non oso immaginare come possa essersi vantato, e infatti piaci ad alcuni di loro.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3573

Predefinito

Io sto seriamente pensando di segnalare questo thread a mio nipote che si dovrebbe laureare l'anno prossimo in psicologia.
    Qui c'è materia non per una ma per almeno due tesi di laurea...😁

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #3574

Predefinito

Hannibal...in questo forum ultimamente c’è un pullulare continuo di psicolabili in cerca di attenzioni a dir poco impressionante..

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #3575

Predefinito

Temo che ci porteremo dietro ancora per anni i problemi psicologici legati direttamente o indirettamente dal covid..
    Hannibal__Lecter likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #3576

Predefinito

Addirittura? Ma io obiettivamente non ho fatto nulla a parte confidarmi con le persone sbagliate.
    Etta non mi riferivo a quello ma al tuo attaccamento morboso a quest'uomo, nonostante sia molto chiaro che lui non se la sente di portare avanti una relazione extra. Mi riferivo al fatto che non riesci nemmeno a cogliere l'evidenza dei fatti. Vai avanti con un film in cui sei l'unica protagonista. C'è davvero qualcosa di patologico.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #3577

Predefinito

Con quest'ultimo episodio si spiega tutto. Altro che moscio che vuole le comodità Il prof ha preso tempo in questi mesi per arrivare alla fine dell'anno scolastico e non vederti più. È questa la dura verità che non vuoi capire. Ti aggrappi a frasi tipo "gli piaccio, mi pensa", e non consideri tutto il resto.
    Mielezenzero and ipazia73 like this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    ci sono situazioni in cui si deve necessariamente chiudere.
    Per svariati motivi, ben più forti dell' attrazione fisica e del coinvolgimento
    E la tua è da chiudere senza se e senza ma
    Non è vero. Si può benissimo continuare con più cautela. Se la cosa va scemando nessuno poi ci penserà più.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #3579

Predefinito

Maurice non è che si vede ma me l’ha detto lui.
    Ha detton che ci tiene e mi pensa. Ma infatti non è quello il punto.
    Comunque non penso le colleghe siano invidiose anche perché non penso sappiano che piaccio anche a questi altri tre colleghi.
    Non capisco perché non mi dica chi siano. Ha paura che me la faccia anche con loro?
    Non è che ha paura che tu te la faccia anche con loro. Anzi, se fossi maliziosa direi che non vede l'ora che qualcuno di loro ci provi, così ti si toglie dalle scatole prima.
    Perché credi che quello di motoria o che so io ti faccia le occhiatine?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Perche non voleva ricascarci per poi sentirsi in colpa e ripensarci per l ennesima volta.
    Però se ci ricasca significa che comunque vuole quindi perché si sente sempre in colpa?