Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
-
-
Che sia moscio è vero e l’ha praticamente detto oggi. Anche se indirettamente.
Comunque qua non si parla di “mesi” ma delle ultime settimane. Io gli credo quando mi dice che gli piaccio e mi pensa perché si vede che è sincero.
Ok l’anno scolastico è finito ma comunque abitiamo vicini e Settembre arriverà in un momento.
Non può sparire anche volendo. -
Perché se te li dicesse sa che faresti due più due. Almeno, chiunque lo farebbe. Quando ero single e avevo una storia con un ragazzo fidanzato, lui lavorava nel locale sotto casa mia. Lo vedevo spesso confabulare con un loro amico (suo e del fratello). Una mattina, come al solito, aspettavo l'autobus per andare all'università, si ferma questo amico del mio ex amante e mi offre un passaggio. Da là comincia a fare tutto un discorso sul fatto che avrebbe voluto vedermi da solo, uscire per un caffè ecc...Capito il punto?
Ultima modifica di erendil; 28-05-2021 alle 23:36
-
Erendil ma io dubito che il prof.si sia messo a raccontare e vantarsi si noi con questi tre famosi colleghi. Anche perché se aveva pensato di chiudere proprio per questo motivo, cioè che molti sanno di noi, non avrebbe senso che lui stesso sia andato a raccontarlo.
Questi colleghi non ci hanno mai provato con me, o almeno io non ho notato nulla ( le occhiatine di quello di Motoria non so se si possano prendere in considerazione ), quindi magari semplicemente gli piaccio ma non agiscono.
Quindi non credo sia quello il motivo del perché non voglia dirmi i nomi. C’è però da dire che lui stesso ha detto che un po’ è geloso.
Per quanto riguarda invece il discorso del trovarmi un’altra persona, lui lo dice per me, perché sappiamo entrambi che più di questo lui non può darmi.
Non riesco però a capire come possa dire di amare la moglie ed in contemporanea piacergli io. -
Questi sono problemi suoi. Ognuno di noi ha una reazione diversa a determinati eventi.
Ma infatti non ha mai detto che non mi vuole che non gli piaccio etc etc... ovvio che si. Ma non è questo il punto! Cioe come fai a sentire una persona e vederla senza fare altro che qualche abbraccio e bacio in guancia? Cioe tu continueresti se ti trovassi nei miei panni ?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it