Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 359

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Continuerà, figurati se chiude.
    Credo sia difficile anche per lui. Mettiamo il caso che decida definitivamente di chiudere: quando capiteranno queste situazioni come oggi comunque non si tirerà indietro, perché gli piaccio, e la carne è debole. Quindi che senso avrebbe chiudere?

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astoria Visualizza Messaggio
    Potrebbe comprarsi un cellulare xlandestino cui non possa accedere la moglie
    Non credo riuscirebbe nell’intento. Verrebbe sgamato secondo me.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Cioè...si rischia una seconda, e forse pure una terza e quarta serie, una per ogni prof?
    Oppure uno spin-off, con tutti e tre i nuovi personaggi?
    Non credo. Lui mi ha detto che piaccio e loro ma io non ho visto nessuna mossa da parte di qualcuno.
    Quindi mi sa che non lo saprò mai.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ma ci tiene a cosa?! Ti ha esibita ai colleghi, e non oso immaginare come possa essersi vantato, e infatti piaci ad alcuni di loro.
    Non mi ha esibita. Lui ha solo chiesto conferma di cosa sapessero.
    Il fatto che piaccio a questi colleghi non lo so se si collegato a questo. Magari ne stavano parlando in altre occasioni. Sai gli uomini spesso commentano le donne quando sono in gruppo.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al fatto che non riesci nemmeno a cogliere l'evidenza dei fatti. Vai avanti con un film in cui sei l'unica protagonista. C'è davvero qualcosa di patologico.
    Non sto andando avanti con nessun film. Oggi ne abbiamo parlato e lui ora è confuso su cosa fare.
    Ve l’ho detto, era partito con il chiudere, poi la faccenda ha preso una piega diversa per fortuna.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Altro che moscio che vuole le comodità Il prof ha preso tempo in questi mesi per arrivare alla fine dell'anno scolastico e non vederti più. È questa la dura verità che non vuoi capire. Ti aggrappi a frasi tipo "gli piaccio, mi pensa", e non consideri tutto il resto.
    Che sia moscio è vero e l’ha praticamente detto oggi. Anche se indirettamente.
    Comunque qua non si parla di “mesi” ma delle ultime settimane. Io gli credo quando mi dice che gli piaccio e mi pensa perché si vede che è sincero.
    Ok l’anno scolastico è finito ma comunque abitiamo vicini e Settembre arriverà in un momento.
    Non può sparire anche volendo.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    direi che non vede l'ora che qualcuno di loro ci provi, così ti si toglie dalle scatole prima.
    Perché credi che quello di motoria o che so io ti faccia le occhiatine?
    E allora perché non dice i nomi?
    Perché dirmi che è geloso?

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #3588

Predefinito

Perché se te li dicesse sa che faresti due più due. Almeno, chiunque lo farebbe. Quando ero single e avevo una storia con un ragazzo fidanzato, lui lavorava nel locale sotto casa mia. Lo vedevo spesso confabulare con un loro amico (suo e del fratello). Una mattina, come al solito, aspettavo l'autobus per andare all'università, si ferma questo amico del mio ex amante e mi offre un passaggio. Da là comincia a fare tutto un discorso sul fatto che avrebbe voluto vedermi da solo, uscire per un caffè ecc...Capito il punto?
    Ultima modifica di erendil; 29-05-2021 alle 00:36

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil ma io dubito che il prof.si sia messo a raccontare e vantarsi si noi con questi tre famosi colleghi. Anche perché se aveva pensato di chiudere proprio per questo motivo, cioè che molti sanno di noi, non avrebbe senso che lui stesso sia andato a raccontarlo.
    Questi colleghi non ci hanno mai provato con me, o almeno io non ho notato nulla ( le occhiatine di quello di Motoria non so se si possano prendere in considerazione ), quindi magari semplicemente gli piaccio ma non agiscono.
    Quindi non credo sia quello il motivo del perché non voglia dirmi i nomi. C’è però da dire che lui stesso ha detto che un po’ è geloso.

Per quanto riguarda invece il discorso del trovarmi un’altra persona, lui lo dice per me, perché sappiamo entrambi che più di questo lui non può darmi.
    Non riesco però a capire come possa dire di amare la moglie ed in contemporanea piacergli io.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,846 Membro dal Mar 2018 #3590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Però se ci ricasca significa che comunque vuole quindi perché si sente sempre in colpa?
    Questi sono problemi suoi. Ognuno di noi ha una reazione diversa a determinati eventi.
    Ma infatti non ha mai detto che non mi vuole che non gli piaccio etc etc... ovvio che si. Ma non è questo il punto! Cioe come fai a sentire una persona e vederla senza fare altro che qualche abbraccio e bacio in guancia? Cioe tu continueresti se ti trovassi nei miei panni ?