Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 36

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239964 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,651 Membro dal Mar 2019 #351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo è così: puoi anche pensare all’amante, certo, ma se fosse una priorità allora lascerebbe la moglie.
    Abbiamo, proprio su questo forum, dei casi di "fedigrafi" (o meglio, fedifraghi) che pur considerando l'amante una priorità e dichiarando persino di esserne innamorati, purtuttavia non lasciano moglie e figli.
    Ah, non posso certo darti un voto: l'insegnante sei tu, mica io...😉
    erendil likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #352

Predefinito

E questo cosa ti fa pensare? Se sono così tanto innamorati allora perché rimangono comunque con la moglie? Vuol dire che l’amante non vale così tanto da rischiare il tutto per tutto.
    Poi ci sono anche quelli che lo fanno ma sono in netta minoranza.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Veramente con il mio ex compagno avevamo costruito famiglia. Poi e’ andata com’è andata amen. Però almeno ci avevo provato.
    ... ok ... seriamente ... racconta com'è andata tipo ... quanti anni di fidanzamento e di convivenza ... lui lavorava? Vi amavate o era una relazione come quella con l'amico di sgarbi ... dopo quanti mesi dal matrimonio avete deciso di avere una figlia?
    ... questo è un thread leggero in un forum leggero ... ma dimostri con il conenuto dei tuoi messaggi di essere irresponsabile ...
    ... non si prova a costruire qualcosa di solido ... la si costruisce prendendosi le responsabilità necessarie ... con o senza un partner ...
    ... stai avendo una relazione inesistente con un 52enne che non ha le palle nemmeno per portarti in un motel ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,009 Membro dal May 2017 #354

Predefinito

@etta e @ Fausto li vedrei bene come coppia di amanti..
    Farebbero scintille, di sicuro.
    5ht2807 likes this.

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Jan 2021 #355

Predefinito

@etta87: cioè fammi capire, ti andrebbe bene non sentirlo per due mesi di vacanze estive? 😱

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #356

Predefinito

Eh ma se non eri presa perché stavi con lui?
    Ma non è che deve essere sempre amore travolgente per frequentare qualcuno, eh. A volte succede di avere relazioni non così coinvolgenti. Il forum è pieno di storie così. Non è esatto neanche dire che ci si "sta".

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Miele,
    ma che dici ... voglio riportarla sul razionale e tu mi sbugiardi così? Poi è troppo light ... ho sposato una donna light ... l'amante la voglio di spessore ... come la Milky ... però la Milky a 25 anni ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #358

Predefinito

Ma io in realtà gli ho fatto solamente gli auguri di Pasqua. E tra l’altro, come vi ho detto, molto semplici.
    Per l’estate alla fine sono due mesetti neanche. Togli Giugno perché ci sono gli esami di quinta.
    Non è che glieli hai fatti tu per prima perché già immaginavi che lui non ti avrebbe scritto?

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Oh mamma mia...tra errori di ortografia e sintassi e grammaticali...@Etta ti prego!!
    Quanto al concetto che esprimi, non è certo un automatismo, anzi, che il fatto di pensare tanto ad una persona ti faccia scegliere di stare con lei...
    Tempy, stavo per scriverlo io, qua c'è l'imbarazzo della scelta.
    Tempestaperfetta likes this.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Abbiamo, proprio su questo forum, dei casi di "fedigrafi" (o meglio, fedifraghi) che pur considerando l'amante una priorità e dichiarando persino di esserne innamorati, purtuttavia non lasciano moglie e figli.Ah, non posso certo darti un voto: l'insegnante sei tu, mica io...😉
    Se sono "fediGRAFI" magari ti fanno anche uno sconto per l'incisione sulla fede.
    Tempestaperfetta likes this.