Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 360

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,692 Membro dal May 2017 #3591

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non è vero. Si può benissimo continuare con più cautela. Se la cosa va scemando nessuno poi ci penserà più.
    Noto con nemmeno tanto stupore che non hai afferrato il senso del mio messaggio.
    Pazienza.
    norge, erendil and Milkyway like this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ci sono insetti che parassitano l'ospite ... e ne succhiano il nutrimento che serve loro per vivere ... ma devono stare attenti a non eccedere per non far deperire il loro inconsapevole benefattore ...
    ... credo che il prof. si sia reso conto di essere parassitato da Etta ... perché ad Etta serve di attaccarsi ad un uomo per esserne gratificata su piccoli particolare come il piacergli o il tenere a lei ... non cose "forti" come il piacere degli orgasmi ... piccoli momenti che a qualsiasi adulto farebbero noia ... Etta se ne fa castelli in aria ... ci costruisce mille motivazioni futili che la fanno sentire importante ... e questo le basta ...
    ... ora il prof. non sa come venirne fuori perché ciò che aveva creduto si sta rivelando troppo arduo ed essere sbugiardato per qualche ravanata non è abbastanza ... lui aveva creduto di poter mangiare carne fresca spesso e volentieri mentre Etta anche se single non ha gli spazi necessari ... ricordo infatti che all'inizio della loro "storia" lui le aveva chiesto se viveva dassola ... sarebbe stato perfetto ... giovane amante con casa a disposizione ... ma la perfezione non è di questo mondo ... piccolo mondo di Etta ...
    ... cosa può fare il prof.? La sua situazione è complessa ... la sua amante ha irresponsabilmente confidato alle colleghe della storia clandestina ... come lui aveva fatto con il suo amico il prof. d'inglese ed ora tutti nella scuola ne sono informati ... e visto che diversi vivono nello stesso quartiere ... la cosa può arrivare facilmente alla moglie ... in più non riceve quello che un'amante dovrebbe dargli ... ha capito che sta in una storia irrilevante invece che in qualcosa di arrapante ...
    ... quello che non vuole riconoscere è che ormai è fritto ... Etta non lo mollerà perché le serve restargli attaccata ... i colleghi stanno ad un passo dal far sapere alla moglie della storia corsara ... è fritto ... ma ha irrazionalmente intuito che perdendo la famiglia può vivere con Etta "liberamente" anche se dovrà cambiare scuola ... magari una scuola in un'altra città per non dover essere additato come il prof. sposato che tromba colleghe giovani ...
    luca9028 and Milkyway like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online JuniorMessaggi 1,846 Membro dal Mar 2018 #3593

Predefinito

Comunque una mossa geniale proprio dirlo alle colleghe di lavoro 😅
    Colibri89 likes this.

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Comunque il succo del discorso, dopo 360 pagine, è che Etta piaccia a qualcuno. Il resto è noia
    erendil and Maurice78 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online JuniorMessaggi 1,846 Membro dal Mar 2018 #3595

Predefinito

Credo sia inutile sprecare le nostre energie per spiegarle che deve mollare in quanto non lo farà!
    fausto62 likes this.

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #3596

Predefinito

@Etta, questo ti ha mollato! Ed è così moscio o così impaurito dall’evenienza che l’informazione giunga alla moglie, da essere rimasto “nel vago” anche in questo. Smettila di pensare che ci siano possibilità alternative. Lui spera solo che arrivi il 5 giugno per non vederti mai più!
    Colibri89 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    come fai a sentire una persona e vederla senza fare altro che qualche abbraccio e bacio in guancia? Cioe tu continueresti se ti trovassi nei miei panni ?
    Non saprei, diciamo che anche io negli ultimi oltre a baci e ravanate non c’è stato niente di più, però è una situazione un po’ diversa.
    La cosa che ci accomuna è che alla fine loro a noi in qualche modo ci tengono e gli piacciamo.

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,304 Membro dal Jun 2020 #3598

Predefinito

Quest'uomo ha paura e ha ragione. Ha commesso una leggerezza, ma non voleva nessuna relazione extraconiugale e tu non accetti che voglia stare tranquillo e smettere di avere rapporti con te, per preservare lavoro e famiglia.
    Lo stai facendo vivere in uno stato di ansia continuo.
    Mi dispiaca, ma ti consiglio di chiedere aiuto a persone fidate per cambiare il tuo comportamento.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Noto con nemmeno tanto stupore che non hai afferrato il senso del mio messaggio.
    Pazienza.
    Spiegamelo meglio allora.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Credo sia inutile sprecare le nostre energie per spiegarle che deve mollare in quanto non lo farà!
    Non e’ mica così semplice. È facile dirlo quando non ci si trova nella situazione.