Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ultima modifica di Melite; 29-05-2021 alle 09:04
-
Il punto è che che la vita non finisce dopo il 5 Giugno ( 8 comunque ). Abitiamo vicini e arriverà Settembre.
Scappare non e’ la soluzione. Però il fatto che ieri abbia voluto parlare già è da apprezzare perché molti sarebbero davvero spariti senza nemmeno una spiegazione.
Adesso la cosa è abbastanza fresca, dovrebbero calmarsi un po’ le acque. Dopo la chiacchierata di ieri ho visto che lui in cuor suo, non vorrebbe davvero chiudere. Si vede che comunque parla ancora un po’ al presente. Secondo me delle possibilità ci sono se gli dimostro che non dirò più nulla a scuola.
Tanto appunto ormai è quasi finita e a Settembre non se ne parlerà più.
Non vuole darmi il contentino solo perché io non parli con la moglie, perché altrimenti avrebbe potuto mettere in conto che avrei potuto farlo in queste ultime tre settimane, dove lui si era distaccato ed era deciso a chiudere.
Ieri mi ha detto che lui il 10-11 comunque vorrebbe venire da me. Allora: lui da un lato mi vuole ancora ma dall’altro è preso dalla paura e dai rimorsi di coscienza. Come se avesse un angioletto e un diavoletto sulle spalle ecco. -
È stato lui a provarci con me ed è stato lui a dirmi che voleva continuare la relazione all’inizio.
Smepre lui a dirmi che non mi avrebbe lasciata eccc... Mettetevi anche nei panni. Una persona che si attacca a te e poi improvvisamente, per uno sbaglio commesso da parte mia, non si sente più di continuare. Come vi sentireste? -
Fausto mi stai dando della narcisista?
-
Io mi sentirei triste, per carità. Ma ti ripeto. Ho una DIGNITÀ. e col cacchi@ mi zerbinerei come stai facendo tu
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
-
@Etta rischi di diventare una stalker. Non hai un’attwggiamento normale. QUESTO NON TI VUOLE, ha paura della tua reazione ed è unicamente per questo che ha lasciato, SBAGLIANDO, uno spiraglio aperto. Sparisci! Alle veloce. E vedrai che non proverà nemmeno a cercarti. Falla come prova per convivere te stessa.
-
Petit se lui mi avesse detto che non gli piaccio più che non mi pensa eccc... Mi sarei fatta da parte. È un peccato però dover chiudere una relazione solo per le malelingue. Ok, ho sbagliato a confidarmi con certe persone, però se adesso la cosa andrà scemando non ne parlerà più nessuno.
Lui stesso infatti mi ha detto che gli dispiace perché io comunque gli piaccio e sarebbe andato avanti. -
White non è questione di stalker. Lui so che mi vuole però dall’altro lato è frenato per quanto successo.
-
Ultima modifica di Melite; 29-05-2021 alle 09:17
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it