Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 361

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3601

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    non voleva nessuna relazione extraconiugale
    Ma come si fa a dire che non voleva nessuna relazione extraconiugale, che è Etta, 'na strega che gli ha rifilato una pozione rimbambente? Questo è rimbambito lui, e diciamo le cose come stanno: chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
    Etta87, Minsc and fantasticonov like this.

Ultima modifica di Melite; 29-05-2021 alle 10:04

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Etta, questo ti ha mollato! Ed è così moscio o così impaurito dall’evenienza che l’informazione giunga alla moglie, da essere rimasto “nel vago” anche in questo. Smettila di pensare che ci siano possibilità alternative. Lui spera solo che arrivi il 5 giugno per non vederti mai più!
    Il punto è che che la vita non finisce dopo il 5 Giugno ( 8 comunque ). Abitiamo vicini e arriverà Settembre.
    Scappare non e’ la soluzione. Però il fatto che ieri abbia voluto parlare già è da apprezzare perché molti sarebbero davvero spariti senza nemmeno una spiegazione.
    Adesso la cosa è abbastanza fresca, dovrebbero calmarsi un po’ le acque. Dopo la chiacchierata di ieri ho visto che lui in cuor suo, non vorrebbe davvero chiudere. Si vede che comunque parla ancora un po’ al presente. Secondo me delle possibilità ci sono se gli dimostro che non dirò più nulla a scuola.
    Tanto appunto ormai è quasi finita e a Settembre non se ne parlerà più.
    Non vuole darmi il contentino solo perché io non parli con la moglie, perché altrimenti avrebbe potuto mettere in conto che avrei potuto farlo in queste ultime tre settimane, dove lui si era distaccato ed era deciso a chiudere.
    Ieri mi ha detto che lui il 10-11 comunque vorrebbe venire da me. Allora: lui da un lato mi vuole ancora ma dall’altro è preso dalla paura e dai rimorsi di coscienza. Come se avesse un angioletto e un diavoletto sulle spalle ecco.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Quest'uomo ha paura e ha ragione. Ha commesso una leggerezza, ma non voleva nessuna relazione extraconiugale e tu non accetti che voglia stare tranquillo e smettere di avere rapporti con te, per preservare lavoro e famiglia.
    È stato lui a provarci con me ed è stato lui a dirmi che voleva continuare la relazione all’inizio.
    Smepre lui a dirmi che non mi avrebbe lasciata eccc... Mettetevi anche nei panni. Una persona che si attacca a te e poi improvvisamente, per uno sbaglio commesso da parte mia, non si sente più di continuare. Come vi sentireste?

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto mi stai dando della narcisista?

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io mi sentirei triste, per carità. Ma ti ripeto. Ho una DIGNITÀ. e col cacchi@ mi zerbinerei come stai facendo tu
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dire che non voleva nessuna relazione extraconiugale, che è Etta, 'na strega che gli ha rifilato una pozione rimbambente? Questo è rimbambito lui, e diciamo le cose come stanno: chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
    Questo sicuramente. Bisogna mettere in conto tutto quando si inizia una relazione extra.
    E poi è stato lui ad iniziare.

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #3607

Predefinito

@Etta rischi di diventare una stalker. Non hai un’attwggiamento normale. QUESTO NON TI VUOLE, ha paura della tua reazione ed è unicamente per questo che ha lasciato, SBAGLIANDO, uno spiraglio aperto. Sparisci! Alle veloce. E vedrai che non proverà nemmeno a cercarti. Falla come prova per convivere te stessa.
    erendil and Milkyway like this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Petit se lui mi avesse detto che non gli piaccio più che non mi pensa eccc... Mi sarei fatta da parte. È un peccato però dover chiudere una relazione solo per le malelingue. Ok, ho sbagliato a confidarmi con certe persone, però se adesso la cosa andrà scemando non ne parlerà più nessuno.
    Lui stesso infatti mi ha detto che gli dispiace perché io comunque gli piaccio e sarebbe andato avanti.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

White non è questione di stalker. Lui so che mi vuole però dall’altro lato è frenato per quanto successo.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3610

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Questo sicuramente. Bisogna mettere in conto tutto quando si inizia una relazione extra.
    E poi è stato lui ad iniziare.

Ma infatti non capisco questi commenti giustificatori nei suoi confronti, si tratta di un uomo adulto, cosciente delle proprie azioni. Io sono d'accordo con gli altri solo quando ti dicono di lasciarlo perdere, in quanto si sta dimostrando un vigliacco.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 29-05-2021 alle 10:17