Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Questa Estate cerca di conoscere qualcuno e dilegua il prof. Magari sarai assegnata a scuole o prof/classi differenti cosi non dovrai nemmeno più averci a che fare
Ultima modifica di Minsc; 29-05-2021 alle 09:22
-
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
-
Credo che 5ht volesse dire “relazione” . Dall’impressione che ho avuto io dai racconti di Etta, il prof voleva “carne giovane” per fare sesso qualche volta, per qualche erezione ormonale e qualche ravanata sotto la gonna e BASTA!! Tanto è vero che non voleva messaggi (con la scusa della moglie che controlla il cellulare). Una relazione implica molto di più che chiaramente a lui non interessa.
-
-
Possiamo stare qui a continuare a parlare e riparlare ma tanto per etta ha importanza il fatto che a lui piaccia ancora.
Etta io e il mio ex extra abbiamo avuto una relazione anche se per pochi mesi. Noi c vedevamo tutti i giorni.. pranzi insieme, shopping.. ci sentiamo tutto il giorno.. ci davamo la buonanotte tutti i giorni. Coinvolgimento totale... -
Etta, vedila come un'occasione per te, per avere la mente libera così da poter conoscere qualcuno, so che non è semplice ma neanche ci provi.
Il prof ti ha fatto intendere, in modo molto elegante, che per lui la cosa può finire qui.
Ovviamente evita ti avvicinarti agli altri prof, risulteresti un po' ridicola. Smettila di elemosinare attenzione. -
Ma nessuno lo sta giustificando. Lui ha ragione ad affermare che non avrei dovuto dirlo a nessuno, questo è vero e mi prendo le mie responsabilità, però si possono trovare benissimo delle soluzioni. A tutto c’è un rimedio. E comunque se due persone si piacciono, prima o poi si ritroveranno, anche se dovesse passare tutta l’estate.
Ieri ne è stato l’esempio. Voleva chiudere ma poi alla fine siamo finiti a baciarci e a fare altro.
Quando due persone si piacciono comunque finisce sempre così. -
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it