Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 362

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 312984 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Questa Estate cerca di conoscere qualcuno e dilegua il prof. Magari sarai assegnata a scuole o prof/classi differenti cosi non dovrai nemmeno più averci a che fare
    fantasticonov likes this.

Ultima modifica di Minsc; 29-05-2021 alle 10:22

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,649 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Petit se lui mi avesse detto che non gli piaccio più che non mi pensa eccc... Mi sarei fatta da parte. È un peccato però dover chiudere una relazione solo per le malelingue. Ok, ho sbagliato a confidarmi con certe persone, però se adesso la cosa andrà scemando non ne parlerà più nessuno.
    Lui stesso infatti mi ha detto che gli dispiace perché io comunque gli piaccio e sarebbe andato avanti.
    Etta. Ti stai trincerando dietro le parole. E i fatti, però, dicono tutto il contrario.
    Fai una prova: non cercarlo e non proporgli nulla. Eclissati.
    Se veramente gli piaci e gli manchi, ti cercherà lui. Altrimenti son dolo parole al vento
    Milkyway likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dire che non voleva nessuna relazione extraconiugale, che è Etta, 'na strega che gli ha rifilato una pozione rimbambente? Questo è rimbambito lui, e diciamo le cose come stanno: chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
    Credo che 5ht volesse dire “relazione” . Dall’impressione che ho avuto io dai racconti di Etta, il prof voleva “carne giovane” per fare sesso qualche volta, per qualche erezione ormonale e qualche ravanata sotto la gonna e BASTA!! Tanto è vero che non voleva messaggi (con la scusa della moglie che controlla il cellulare). Una relazione implica molto di più che chiaramente a lui non interessa.
    rob221, 5ht2807, Luce2020 and 2 others like this.

4. rob221 rob221 è offline FriendMessaggi 2,643 Membro dal Jun 2020 #3614

Predefinito

Ma come si fa a dire che non voleva nessuna relazione extraconiugale, che è Etta, 'na strega che gli ha rifilato una pozione rimbambente? Questo è rimbambito lui, e diciamo le cose come stanno: chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
    Non lo sto giustificando, ma, per me, il fatto che un uomo voglia venire a letto con me non vuol dire che voglia una relazione con me, né mi autorizza a insistere.
    Questo penso valga anche per gli uomini, anche loro hanno il diritto di dire basta.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,919 Membro dal Mar 2018 #3615

Predefinito

Possiamo stare qui a continuare a parlare e riparlare ma tanto per etta ha importanza il fatto che a lui piaccia ancora.

Etta io e il mio ex extra abbiamo avuto una relazione anche se per pochi mesi. Noi c vedevamo tutti i giorni.. pranzi insieme, shopping.. ci sentiamo tutto il giorno.. ci davamo la buonanotte tutti i giorni. Coinvolgimento totale...

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,221 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Etta, vedila come un'occasione per te, per avere la mente libera così da poter conoscere qualcuno, so che non è semplice ma neanche ci provi.
    Il prof ti ha fatto intendere, in modo molto elegante, che per lui la cosa può finire qui.
    Ovviamente evita ti avvicinarti agli altri prof, risulteresti un po' ridicola. Smettila di elemosinare attenzione.
    luca9028 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma infatti non capisco questi commenti giustificatori nei suoi confronti, si tratta di un uomo adulto, cosciente delle proprie azioni.
    Ma nessuno lo sta giustificando. Lui ha ragione ad affermare che non avrei dovuto dirlo a nessuno, questo è vero e mi prendo le mie responsabilità, però si possono trovare benissimo delle soluzioni. A tutto c’è un rimedio. E comunque se due persone si piacciono, prima o poi si ritroveranno, anche se dovesse passare tutta l’estate.
    Ieri ne è stato l’esempio. Voleva chiudere ma poi alla fine siamo finiti a baciarci e a fare altro.
    Quando due persone si piacciono comunque finisce sempre così.

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,887 Membro dal Aug 2019 #3618

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    White non è questione di stalker. Lui so che mi vuole però dall’altro lato è frenato per quanto successo.
    No! Perchè chi ti vuole ti cerca.
    (E scusate l’obbrobrio precedente.)
    fantasticonov likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Magari sarai assegnata a scuole o prof/classi differenti cosi non dovrai nemmeno più averci a che fare
    Io sinceramente vorrei rimanere dove sono ora.
    Alla fine il problema ce l’ha lui non io.
    Anche a me spiace per quello che è successo però sono cose che si possono superare.
    Io voglio averci a che fare ancora.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Se veramente gli piaci e gli manchi, ti cercherà lui. Altrimenti son dolo parole al vento
    Magari lo farebbe ma non adesso. Adesso la cosa è ancora fresca.