Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Ma è stato lui a dire che voleva una relazione e che voleva continuare. Non è stato solo ses.so occasionale. Lui si sente in dovere di chiudere ma in realtà non vorrebbe chiudere. È più chiaro così?
Se questo fatto non fosse accaduto non saremmo qua a parlarne perché sarebbe tutto come all’inizio. -
-
-
-
Se tu ti avvicini ad una donna e cerchi una spazzata, stai cercando una relazione, seppur di tipo sessuale, è una relazione. E metti in conto che una relazione è fatta di te + un'altra persona, che ha i suoi pensieri e i suoi sentimenti. Dunque metti in conto i casini, a meno ché tu non sia cretino, ovviamente.
P.s.: rispondevo a Rob, non a 5ht. -
La mia riposta a Fantastica diciamo che risponde anche a te, nel senso che non sono d'accordo sulla parola relazione. Qualunque interazione uno cerchi, si tratta di una relazione. Io penso che lei sia autorizzata a fare quello che vuole, in quanto è libera, lui non è un'autorità cui lei deve sottostare. Se quest'uomo è stupido - perché lo è visto che non riesce a troncare con Etta, le dice vengo il tal giorno, mi piaci eccetera - non è mica colpa di Etta, ed in secondo luogo, se fosse stato intelligente avrebbe cercato di capire con chi stava avendo a ché fare, o comunque mettere in conto che accordare fiducia a chi non conosci è sempre un rischio. Quindi, ca22i suoi.
-
Comunque io non ho capito il punto del discorso: state dicendo ad Etta di lasciarlo perdere perché non c'è storia (e sono d'accordo) o perché secondo voi non è giusto che Etta dia dei problemi a quest'uomo? No perché io come vendetta per essere stata prima sedotta e poi abbandonata, di problemi gliene creerei a volontà, potendo. E' che lei deve stare attenta che questo non le si ritorca contro, lavorativamente parlando.
-
Ogni volta che mi collego al forum (un paio di volte al giorno al massimo) vengo a dare un'occhiata ai thread di Etta per vedere fino a che punto si spinge l'aberrazione umana... 😀
Penso si sia capito che, a torto o a ragione, io non credo ad una parola di tutta questa storia... Di più: ho dei seri dubbi che Etta sia una donna, ragiona troppo come un uomo per esserlo... 😁 Un uomo con tanta fantasia, sicuramente...😉
Però, qualora ipotizzassi che questa storia fosse vera, c'è da dire che sarebbe da far leggere a tutti i maschi che fossero tentati di intraprendere una storia extra: la sola idea che potrebbero correre il rischio di incappare in una "Etta" sarebbe sufficiente a farli desistere subito... 😉
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Se gli uomini devono leggere questa discussione per sapere che queste situazioni comportano dei rischi abbastanza grossi, siamo messi male in quanto ad intelligenza. Si spera sempre che uno lo sappia, che conosca cosa sia la previdenza. Però effettivamente non è così, perché il richiamo della phiga rimbambisce il più valoroso degli uomini
Ultima modifica di Melite; 29-05-2021 alle 10:46
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it