Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 363

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260130 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Tanto è vero che non voleva messaggi (con la scusa della moglie che controlla il cellulare). Una relazione implica molto di più che chiaramente a lui non interessa.
    Non è che non voleva messaggi perché lui prima me li mandava. Lui ha PAURA che la moglie lo scopra.
    Come aveva paura con i messaggi ha paura adesso che arrivi qualche voce. È tutto lì il discorso.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    il fatto che un uomo voglia venire a letto con me non vuol dire che voglia una relazione con me, né mi autorizza a insistere.
    Questo penso valga anche per gli uomini, anche loro hanno il diritto di dire basta.
    Ma è stato lui a dire che voleva una relazione e che voleva continuare. Non è stato solo ses.so occasionale. Lui si sente in dovere di chiudere ma in realtà non vorrebbe chiudere. È più chiaro così?
    Se questo fatto non fosse accaduto non saremmo qua a parlarne perché sarebbe tutto come all’inizio.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio

Etta io e il mio ex extra abbiamo avuto una relazione anche se per pochi mesi. Noi c vedevamo tutti i giorni.. pranzi insieme, shopping.. ci sentiamo tutto il giorno.. ci davamo la buonanotte tutti i giorni. Coinvolgimento totale...
    Ognuno è diverso. Il mio ha sempre detto che non era abituato a tutto ciò ( certe cose non le fa nemmeno con la moglie ) e non è fatto per fare l’amante. Con me è semplicemente capitato perché ci siamo piaciuti.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    No! Perchè chi ti vuole ti cerca.
    Non è vero. Ci sono situazioni e situazioni alcune più delicate di altre.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Il prof ti ha fatto intendere, in modo molto elegante, che per lui la cosa può finire qui.
    Non mi ha fatto intendere. Lui mi aveva proprio detto che non possiamo continuare. Poi però la chiacchierata ( e non solo ) ha preso una piega differente e lui ora è combattuto.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Credo che 5ht volesse dire “relazione” . Dall’impressione che ho avuto io dai racconti di Etta, il prof voleva “carne giovane” per fare sesso qualche volta, per qualche erezione ormonale e qualche ravanata sotto la gonna e BASTA!! Tanto è vero che non voleva messaggi (con la scusa della moglie che controlla il cellulare). Una relazione implica molto di più che chiaramente a lui non interessa.
    Se tu ti avvicini ad una donna e cerchi una spazzata, stai cercando una relazione, seppur di tipo sessuale, è una relazione. E metti in conto che una relazione è fatta di te + un'altra persona, che ha i suoi pensieri e i suoi sentimenti. Dunque metti in conto i casini, a meno ché tu non sia cretino, ovviamente.

P.s.: rispondevo a Rob, non a 5ht.
    Etta87 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3627

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Non lo sto giustificando, ma, per me, il fatto che un uomo voglia venire a letto con me non vuol dire che voglia una relazione con me, né mi autorizza a insistere.
    Questo penso valga anche per gli uomini, anche loro hanno il diritto di dire basta.
    La mia riposta a Fantastica diciamo che risponde anche a te, nel senso che non sono d'accordo sulla parola relazione. Qualunque interazione uno cerchi, si tratta di una relazione. Io penso che lei sia autorizzata a fare quello che vuole, in quanto è libera, lui non è un'autorità cui lei deve sottostare. Se quest'uomo è stupido - perché lo è visto che non riesce a troncare con Etta, le dice vengo il tal giorno, mi piaci eccetera - non è mica colpa di Etta, ed in secondo luogo, se fosse stato intelligente avrebbe cercato di capire con chi stava avendo a ché fare, o comunque mettere in conto che accordare fiducia a chi non conosci è sempre un rischio. Quindi, ca22i suoi.
    Etta87 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3628

Predefinito

Comunque io non ho capito il punto del discorso: state dicendo ad Etta di lasciarlo perdere perché non c'è storia (e sono d'accordo) o perché secondo voi non è giusto che Etta dia dei problemi a quest'uomo? No perché io come vendetta per essere stata prima sedotta e poi abbandonata, di problemi gliene creerei a volontà, potendo. E' che lei deve stare attenta che questo non le si ritorca contro, lavorativamente parlando.
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #3629

Predefinito

Ogni volta che mi collego al forum (un paio di volte al giorno al massimo) vengo a dare un'occhiata ai thread di Etta per vedere fino a che punto si spinge l'aberrazione umana... 😀
    Penso si sia capito che, a torto o a ragione, io non credo ad una parola di tutta questa storia... Di più: ho dei seri dubbi che Etta sia una donna, ragiona troppo come un uomo per esserlo... 😁 Un uomo con tanta fantasia, sicuramente...😉
    Però, qualora ipotizzassi che questa storia fosse vera, c'è da dire che sarebbe da far leggere a tutti i maschi che fossero tentati di intraprendere una storia extra: la sola idea che potrebbero correre il rischio di incappare in una "Etta" sarebbe sufficiente a farli desistere subito... 😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Oct 2017 #3630

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    sarebbe da far leggere a tutti i maschi che fossero tentati di intraprendere una storia extra: la sola idea che potrebbero correre il rischio di incappare in una "Etta" sarebbe sufficiente a farli desistere subito... 😉
    Se gli uomini devono leggere questa discussione per sapere che queste situazioni comportano dei rischi abbastanza grossi, siamo messi male in quanto ad intelligenza. Si spera sempre che uno lo sappia, che conosca cosa sia la previdenza. Però effettivamente non è così, perché il richiamo della phiga rimbambisce il più valoroso degli uomini
    Ultima modifica di Melite; 29-05-2021 alle 11:46